3d & foto

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
alpenliebe
Pirata
Messaggi: 162
Iscritto il: dom feb 20, 2005 9:58 pm
Località: fragt mal heidi
Contatta:

3d & foto

Messaggio da alpenliebe »

sto cercando di postare un 3d con relativa foto in digitale (presa dall'archivio del mio piccì), soltanto che, nell'anteprima, l'immagine non viene visualizzata, mi indica (img) C/:documenti/imm.... e blablabla.
mi sfugge il motivo. ehm sarà che so' de coccio?! :oops:
che devo fare di bello?!

:pray: me lo spiegate con disegnino elementare elementare? per favvore per favvore per favvoreee :P

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Devi metterla online! E dopo puoi postarla qui. Dal pc non si possono postare :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
alpenliebe
Pirata
Messaggi: 162
Iscritto il: dom feb 20, 2005 9:58 pm
Località: fragt mal heidi
Contatta:

Messaggio da alpenliebe »

metterla on lain? udiu, aspetta che provo ad ingegnarmi sul come si fa..... interrogo la mia testolina.... toc toc, pronto?, ehm, nulla da fare è piccola e vuota.

lizzy, saresti così cara da spiegarmi i concetti base.... :heartkiss:
grassie sai :wink: :P

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

allora funge cosi
1. ti crei un album on line, uno possibile che fa ancora linkare le immagine è il albut del alfemminile ( http://www.alfemminile.com/world/commun ... g=MonAlbum)
2. ci carichi le foto (dal tuo pc al album)
3. una volta che le foto sono visibili sul abum ci vai sopra con la frecieta del mouse, fai click sul tasto desto vai su proprieta, evidenzi e copi l'indirizzo (url)
4. su un qualsiasi tread per renderli visibili fai [img]l'url del immagine[/img] e il gioco è fatto

baci baci

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Eheh.. praticamente, la foto deve avere un url per essere postata qui.. ad esempio, puoi usare quei siti che ti offrono spazio gratis per le foto (io uso Flickr, per dirtene uno). Ti devi registrare, ma niente di male. Poi puoi mettere le tue foto. Da lì, poi, puoi postare, perchè la foto ha un suo url. :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
alpenliebe
Pirata
Messaggi: 162
Iscritto il: dom feb 20, 2005 9:58 pm
Località: fragt mal heidi
Contatta:

Messaggio da alpenliebe »

grazie donzelle, siete troppo carine. così posso inserire la foto della release caught. domani mi impegno e vi farò sapere com'è andata :yes!:

bacci :heartkiss:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

per gli smiley personali è la stessa cosa?io ne ho scaricati un po' su pc (qualcuno l'ho anche rubato qui,lo ammetto... :oops: )...ma dal pc nn posso usarli per i msg sul forum,giusto?

scusate l'intrusione nel thread,ma mi sembrava abbastanza attinente :wink:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

No, devono sempre essere online.. comunque, se te ne servono da mettere qui sul forum, puoi guardare qui o qui :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

grazie mille!!! Immagine

Rispondi