Encetented65

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Encetented65

Messaggio da wow-libri »

è stato postato alle 2.55 di oggi un messaggio nel thread di un mio ring, da parte di Encetented65.

ho fatto una piccola ricerca e ho visto che ha aperto vari thread e postato messaggi anche in altri argomenti, tutti con link a ad attrici o simili: cosa bisogna fare?
Ultima modifica di wow-libri il lun gen 22, 2007 9:10 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

stiamo facendo pulizia :wink:
ma nel fine settimana è probabile che gli amministratori e moderatori siano meno in linea...
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Perfetto, grazie! :D

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ehm, wow... :whistle: visto che vuoi che lo spam venga cancellato, non copiarne il testo. Così rimane sul forum in eterno. Modifica il tuo messaggio, togli almeno il link. ;-)

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

:oops:
Tra l'altro mi sono accorta solo questa mattina che esisteva già un thread per simili evenienze!

Rispondi