dubbio su ring "particolari"

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
laurasan
Corsaro Verde
Messaggi: 797
Iscritto il: gio ott 26, 2006 12:16 pm
Località: Milano/Venezia
Contatta:

dubbio su ring "particolari"

Messaggio da laurasan »

Buongiorno a tutti! :D
Ieri dopo migliaia di tentativi ed insulti (al comupter) sono riuscita ad installare e a capire come si usa Emule e ho scoperto che si possono scaricare tanti libri in formato pdf
Certo, quelli cartacei sono meglio ma dato che non ho tanti soldini al momento me li faccio stampare e rilegare in ufficio da mia mamma e me li faccio andare più che bene...
la mia domanda è: si possono fare ring virtuali con questi pdf? e come dovrebbero funzionare? a qualcuno interesserebbe?
Grazie **
http://readsomethingwithme.blogspot.com

Immagine


Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

visto che sicuramente stai parlando di libri liberi da copyright, non vedo nessun problema :D :D :D
per altro ci sono già diversi e-book in circolazione, se sfogli l'area ring qualcosa trovi di sicuro ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi