il tasto "spoiler"

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

il tasto "spoiler"

Messaggio da -gioRgio- »

Da adesso, scrivendo un nuovo messaggio vi apparira' un tasto in piu' nella fila in alto sotto il titolo. E' il tasto "spoiler", che vi permettera' di far si' che un testo rimanga "occultato" e sia leggibile solo cliccando col tasto sinistro del mouse e trascinando il puntatore. Grazie al nostro prode Agnul potrete cosi' evitare il farraginoso metodo descritto da qualche parte per evitare di svelare dettagli salienti di libri, film e quant'altro. Fatene buon uso!
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Vi amo!!! Questa è la figata 2007!!!!
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ma come, adesso che sono finiti gli HP??? :P Scherso, scherso.. grazie al nostro NerdHouse preferito :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Lizzy, non essere egoista, pensa a tutti quelli che aspettano l'uscita dell'edizione italiana! :lol:

PS:

Ma come? Nessuno prova il tasto?
Here be spoilers
Prima! :P

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Dunque dunque... testando il tasto in un mio vecchio messaggio ben "inscatolato" tra spoiler, quote e risposte mie, ho visto che la citazione rimane visibile. Ma non mi sembra un male, perché in questo modo, sì, bisogna usare il vecchio metodo con il colore bianco per la citazione, però citazione e risposta rimangono ben distinte. :yes!:
Here be spoilers
messaggio
risposta al messaggio

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

:notworthy:
Here be spoilers
una vetta della filosofia "user-friendlly"!!
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!

Avatar utente
Xantro
Bucaniere
Messaggi: 243
Iscritto il: gio nov 20, 2003 6:00 pm
Località: Faggeto Lario, frazione Lemna, borgo Bicogno, CO
Contatta:

Messaggio da Xantro »

Agnul utile!
E io che pensavo avremmo dovuto attendere la fine della sua terrena esistenza e compostarlo. Son cose, altrochè!
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")


BLOG

Immagine

Rispondi