Compleanni

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Compleanni

Messaggio da fosca »

Salve
in fondo alla pagina del forum c'è la lista dei compleanni del giorno e quella dei compleanni dei prossimi 4 giorni....

ebbene c'è il mio nome, ma io li compio in gennaio ! :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:


:oops: :oops: :oops: l'età però è giusta, sigh ! :cry: :oops: :oops: :P :oops:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

So che c'è un'altra discussione a proposito di questo, ma non ricordo il titolo e non saprei come trovarla (diciamo che non ho voglia di cercarla :P), comunque in pratica il problema è che viene letta solo l'ultima cifra, quindi novembre (11) e gennaio (1) vengono visti nello stesso modo. Stessa cosa per dicembre e febbraio. Quindi, in breve, tra novembre e febbraio nella sezione compleanni c'è un gran casotto, perché vengono segnalati entrambi i mesi :wink:

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Messaggio da fosca »

:D Grazie Lupurk :D
anche io prima di aprire un nuovo argomento ho guardato se c'era già, ma non l'ho trovato :no!: :shock:
allora a gennaio comparirò di nuovo :think: :yes!: :sorry:
speriamo che non scatti il numero nuovamente altrimenti tra poco avrò 100 anni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

So che c'è un'altra discussione a proposito di questo
Diciamo che è una discussione che salta fuori ogni anno! :lol:
Chi compie gli anni a gennaio e febbraio, a novembre e dicembre può togliere la data dal profilo, così non riceve gli auguri anticipati e chi vuole fare gli auguri, sa che i nomi che ci sono, sono solo di quelli che compiono effettivamente gli anni. :P
speriamo che non scatti il numero nuovamente altrimenti tra poco avrò 100 anni
Ora che lego questo mi viene in mente un'altra cosa... a gennaio e febbraio (o solo gennaio?) ci sono i nomi di tutti gli iscritti e per chi come me è nato alla fine dell'anno è uno shock tremendo, perché dopo poche settimane vedi aumentata la tua età di un altro anno! :lol:

Faelindo
Uncino
Messaggi: 110
Iscritto il: ven giu 30, 2006 12:26 am
Località: Santeramo (BA)

Messaggio da Faelindo »

Ora capisco perchè oggi mi sono arrivati alcuni messaggi di auguri... credevo di essere "rincitrullito" ed aver sbagliato ad inserire la mia data di nascita :-)

Vabbè ...allora mi raccomando... nn dimenticatevi a Gennaio :-)


Ciao,
Faelindo

Rispondi