Messaggio di prova!

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Ma io sono scemo o faccio apposta?

Sondaggio concluso il mer ott 23, 2002 10:39 am

Indubbiamente si'
1
20%
Certamente no
0
Nessun voto
Mi ripeta la domanda...
3
60%
Non sa / Non dice
1
20%
 
Voti totali: 5

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: ooole'

Messaggio da akela »

JJFlash ha scritto:Un'altra risposta potrebbe essere che la tua idea non e' malvagia.. pero' non so se ci sono programmi adatti allo scopo che si interfacciano con questo sistema di forum.. faro' un po' di ricerche e ti faro' savuar.
Denghiù. :) Intanto cerco software anch'io (Su download.com ho trovato qualcosa e magari quando ho un po' di tempo provo se funziona) e rimango per ora in modalità online. Vi chiedo giusto ospitalità quando qui arriverà la bolletta telefonica e verrò sbattuto fuori casa. :D
Ciao!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Re: ooole'

Messaggio da JJFlash »

Auro ha scritto:ecco perche' a me non piace l'idea del forum... :o)))
Ma guarda, neanche a me in genere piace l'idea del forum... Ecco perche' invece ci tengo a questo qua, perche' e' diverso da tutti gli altri :)

Per quanto riguarda la "grandissima fatica" che si fa... io non mi stufero' mai di pubblicizzare quel link che dice "Guarda i messaggi dall'ultima visita", che e' fenomenale, la cosa piu' bella di tutto il forum, a mio modesto parere.
Tu clicchi li' sopra e vedi tutti i messaggi insieme, a prescindere da quanti sottoforum ci siano... leggi e rispondi, io solitamente faccio tutto molto celermente.
Auro ha scritto:Anche perche' non e' molto chiaro come navigare nei thread e la sequenzialita' dei messaggi.
Secondo me e' soltanto questione di farci un pochino l'occhio... per i thread, vengono messi in testa quelli che sono stati "risposti" da poco, mentre i messaggi vengono visualizzati nel loro normale ordine temporale.
Auro ha scritto:fottutamente egoista! e anche un po' sputacchiosa nel piatto in cui mangio...
Meno male che lo ammetti da te! :mrgreen:

Ah una cosa... il comodo del forum e' che NON c'e' bisogno di quotare tutto il messaggio!! :P

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Eccomi qua :mrgreen:

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

il tuo avatar

Messaggio da Churra »

...non si vede :P
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Re: il tuo avatar

Messaggio da Tanelorn »

Mi ero scordato lo slash prima del secondo img,cmq l'immagine era questa...

Immagine!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ah,giusto per chiarire,il mio avatar non e' "violenza gratuita", e' semplicemente un modo "carino" di non essere buonista...
Se siete curiosi lo ho preso da qua :
http://review.mondominishows.com/happytree.html
e' una serie di cartoni dove degli innocenti animaletti carinissimi senza volere si uccidono nelle maniere piu' atroci, il tutto disegnato in uno stile molto bambinesco...
Saluti :) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

avatar di tanelorn

Messaggio da liberliber »

giuro che sto male... e dire che avete bocciato il mio calvin! :(
Scusa tanelorn non ti offendere ma mi è venuto un colpo quando l'ho visto in un altro argomento (dove non c'era la spiegazione)...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Uno e uno

Messaggio da JJFlash »

Tanelorn: si', conoscevo gia' quei cartoon fatti in Flash. All'inizio mi sono anche un po' divertito (giusto un po', in fondo, Grattachecca e Fichetto esistono da anni.. per non parlare del fumetto Squeak the Mouse di Maurizio Mattioli, che esiste dai primi anni '80...), ma dopo un po' mi son stufato di vedere sempre la stessa solfa... se considero che poi questi tentano di vendere un DVD pieno di 'ste robe.. beh, c'e' da rifletterci..

Liberliber: lo so che t'abbiam bocciato Calvin... ma non era per il soggetto, ma per la GIF animata in se'... non era animata, era 'na sequenza di fotogrammi a caso :) Il tuo avatar di adesso e' decisamente ma decisamente superiore.

A ogni modo... se Tanelorn ha tenuto a precisare quel che ha precisato, e' perche' gli ho fatto una testa tanta su ICQ a riguardo.. tutte 'ste animazioni danno un po' fastidio anche a me...

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Re: Uno e uno

Messaggio da Tanelorn »

Beh,grande capo la differenza con Grattachecca e Fichetto e' tanta... Innanzitutto gli Happy Tree Friends sono disegnati in maniera molto piu' "carina" di G&F, per cui quello che succede ai protagonisti stride ancora di piu' col tipo di disegno utilizzato (G&F sono molto piu' grotteschi)... Poi i protagonisti di HTF non muoiono mai perche' si uccidono,ma perche' succedono loro sempre delle disgrazie. Grattachecca e Fichetto sono due esaltazioni della violenza gratuita in se' e per se', gli Happy Tree Friends secondo me rappresentano di piu' una risposta (che qualcuno gradisce parecchio,qualcuno meno, a seconda dei punti di vista e dei "limiti al buon gusto" personali) all'esagerata "carineria" di un certo tipo di immagini e di rappresentazioni. Sul fatto che dopo un po' stancano sono d'accordo (sono modelli molto ripetitivi come le stesse cose che sbeffeggiano),sul fatto che gli autori vendano il dvd c'e' invece poco da pensare,i filmati in flash hanno avuto successo e gli autori cercano di tirarci su dei soldi (come tutte le persone di questo mondo).
Per il resto ho tenuto a precisare il perche' dell'immagine visto che se ne era parlato con Jj. Secondo me non ci dovrebbe essere nulla di offensivo in quell'avatar (e anzi a me piace nel suo essere assolutamente "non buonista"),cmq se a qualcuno da' fastidio ditemelo e lo levo (pensavo si facesse problemi esagerati Jj,ma forse qualcuno effettivamente potrebbe trovarlo offensivo)...
End of transmission ;)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

non offensivo, anzi - dal punto di vista del principio l'idea mi piace molto. E' che questa è proprio un po' violentina - però adesso mi vo a vedere le altre così do un giudizio più complessivo. :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Effettivamente questa e' un po' violenta... era pero' l'unica disponibile visto che un amico di mio fratello se la era creata dal filmato in flash per utilizzarla su un altro forum e per farlo ci vuole tanto,ergo non me ne faceva altre (cmq in genere sono tutte parecchio cattivelle)... guardati i flash poi fammi sapere,che son curioso (secondo me in quel contesto si stempera molto l'effetto che comincio a pensare faccia quell'avatar su chi non ha visto il cartone... e tra l'altro non e' l'effetto che volevo creare ^^;; ) !! L'alce e' troppo un mito, ma anche lo scoiattolo verde che mangia i dolci :D !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

cliccando sul sito che hai messo tu entro in una pagina poi però non posso vedere né cliccare niente... :?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Allora... dal link che ho messo si accede ad una pagina con 5 rettangolini sulla destra (quelli con le faccette degli animali),se clicchi su quelli parte un filmato...
In ogni caso ho risolto il problema alla radice cambiando il mio avatar e mettendo un'immagine di Travis Smith al posto del vecchio Happy tree friend (sarebbe troppo stressante spiegare tutto ogni volta ^^;; ) ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

bellissima!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Anche secondo me e' molto bella,purtroppo per riuscire a farla stare ho dovuto tagliare i contorni e perde molto :( ... cmq adesso quando ho un po' di tempo mi metto giu' e vedo se riesco ad editarla in maniera migliore !! Devo dire che pero' anche questa immagine con la sua malinconia stona un po' con gli avatar che si vedono in giro qua sopra ^^;; ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
SeitanHero
Spugna
Messaggi: 5
Iscritto il: mer nov 13, 2002 4:36 pm
Località: Milano

Messaggio da SeitanHero »

Devo provare il mio avatar... sicuramente non andrà :-)
Scusate

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

va, va... ma non capisco bene cos'è... un omone che cammina?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi