modifica firma

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

modifica firma

Messaggio da mikime »

Innanzitutto, grazie agli amministratori per il loro lavoro per il restyling del forum! :D (Ah , che bello, noto ora che per scrivere le emoticon non servono più le quadre :D )

Io sto tentando da alcuni minuti di modificare la mia firma, semplicemente di cambiare l'indirizzo della wishlist per farlo puntare al link in bc.com (http://www.bookcrossing.com/wishlist/mikime/) invece che al sito di Cliff.

Sia se chiedo l'anteprima sia se "invio" le modifiche direttamente mi compare una pagina di errore con questo messaggio:
500 Internal Server Error
"Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, webmaster@forum.bookcrossing-italy.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request."
Non so se capita anche ad altri e se ne avete già parlato.
Sbaglio qualcosa io?
Fatemi sapere.

EDIT: ah sì, c'è anche il piccolo dettaglio che ho notato or ora che non si visualizza l'immagine a questo link: http://img527.imageshack.us/img527/6370 ... 715na8.png
Era uno dei bannerini, diceva "vinci-tori", forse non è più online?

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: modifica firma

Messaggio da agnul »

Il messaggio "Internal server error" indica un errore del server, che può capitare (purtroppo). Di solito è temporaneo e basta riprovare.

Se invece non viene visualizzata un'immagine in firma è possibile che sia troppo grande o, se si tratta di un immagine su un server diverso da quello del forum, che sia stata cancellata (o che il server in questione non risponda).

Nota per me: controllare che la mail webmaster@forum.... esista davvero :P
Do not feed the trolls.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: modifica firma

Messaggio da last-unicorn »

Credo che le immagini salvate su imageshack dopo un po' vengano cancellate, almeno quello non caricate dagli utenti registrati. :think: Un attimo che controllo... :think:

Hmmm... "If you are not registered, any file that you upload will continue to be available if it is accessed by anyone at least once per year." Un'immagine nella firma viene "accessed by anyone at least once per year"? :think:

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: modifica firma

Messaggio da mikime »

Grazie delle risposte, ora ha funzionato (come volevasi dimostrare... :oops: ).
Credo anche io che quell'immagine sia scomparsa dal server dove stava. Pazienza .Tanto si riferiva alla vittoria al MUNZ di due anni fa. ;)

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Rispondi