Modifica elenco partecipanto ring

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Modifica elenco partecipanto ring

Messaggio da maquantocimette »

Non riesco a modificare un mio messaggio, ogni volta che ci provo mi appare la scritta "Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine."
:???: Non capisco, anche perché la modifica che sto cercando di fare è solo nell'ordine degli iscritti a un mio ring, non sto neanche cercando di aggiungere altre persone devo solo cambiare l'ordine.
Che posso fare? Dove sbaglio?

P.S.Tanto tempo fa qualcuno mi disse che cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambiava e fino a questo momento io ci avevo creduto.
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Modifica elenco partecipanto ring

Messaggio da last-unicorn »

Magari posta un link all'messaggio che vuoi cambiare ché così ci capisco poco... :think:

Edit:
Credo di aver trovato il ring, ora guardo...

Altro edit:
C'era dentro questo codice con un link a un'immagine inesistente:

Codice: Seleziona tutto

[img]http://images.365bookmark.it/immagini/store/stand/205/imma_prodotti/657405.jpg[/img]

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Modifica elenco partecipanto ring

Messaggio da maquantocimette »

:oops: si il messaggio in questione è quello che hai indicato.
Non riesco a capire come o quando ho inserito quel link ma va bene. Provo subito a fare la modifica, grazie per la solerzia.

edit: modifica riuscita :notworthy:
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi