Defenestrazione

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Defenestrazione

Messaggio da Mariantonietta »

Salve. Ultimamente mi trovo defenestrata, senza login insomma di tanto in tanto.
Capita anche agli altri corsari? :roll:
Come mai? :roll:

GRAZIE

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Defenestrazione

Messaggio da last-unicorn »

Ma mentre stai già navigando sul forum o quando clicchi su un avviso di risposta e ti ritrovi a dover fare il login? :think: La seconda cosa capita anche a me (e credo anche ci sia una ragione, anche se non la conosco :P ).

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Re: Defenestrazione

Messaggio da Mariantonietta »

last-unicorn ha scritto:Ma mentre stai già navigando sul forum o quando clicchi su un avviso di risposta e ti ritrovi a dover fare il login? :think: La seconda cosa capita anche a me (e credo anche ci sia una ragione, anche se non la conosco :P ).
Soprattutto la seconda. :yes!:
Prima o poi dall' alto :lol: ci illumineranno. Spero... :roll:

:D

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Defenestrazione

Messaggio da fabiana »

è successo anche a me qualche volta

poi ho fatto un pò di pulizia nella cache e ho risolto
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: Defenestrazione

Messaggio da agnul »

Se non ricordo male della seconda s'era già parlato e s'era concluso che è il funzionamento normale di questa versione del forum. La prima sembra il classico problema con i cookies, controlla che non vengano bloccati e/o prova a ripulirli. Per firefox basta andare in preferenze/privacy e accertarsi che sia spuntato "Accetta cookies dai siti" o nel caso non lo sia che esista un'eccezione per "forum.bookcrossing-italy.com". Altri browser non li ho sottomano per controllare...
Do not feed the trolls.

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Re: Defenestrazione

Messaggio da Mariantonietta »

agnul ha scritto:Se non ricordo male della seconda s'era già parlato e s'era concluso che è il funzionamento normale di questa versione del forum. La prima sembra il classico problema con i cookies, controlla che non vengano bloccati e/o prova a ripulirli. Per firefox basta andare in preferenze/privacy e accertarsi che sia spuntato "Accetta cookies dai siti" o nel caso non lo sia che esista un'eccezione per "forum.bookcrossing-italy.com". Altri browser non li ho sottomano per controllare...
:notworthy:

Ok Ok verificherossi :yes!:
Grazie ! :D

Rispondi