Grafica in italiano!

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Grafica in italiano!

Messaggio da JJFlash »

Avendo configurato, per me, la lingua Inglese per il forum, non mi ero accorto subito che i pulsanti grafici rimanevano in inglese anche se si sceglieva la lingua italiana, cosi' stamattina ho corretto il fattaccio.

Spero d'averVi fatto cosa gradita :)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

molto! :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Grafica in italiano!

Messaggio da matteo-anceschi »

JJFlash ha scritto:Avendo configurato, per me, la lingua Inglese per il forum, non mi ero accorto subito che i pulsanti grafici rimanevano in inglese anche se si sceglieva la lingua italiana, cosi' stamattina ho corretto il fattaccio.

Spero d'averVi fatto cosa gradita :)

Si si jj..graditissima! (l'unica cosa che suona strana è la traduzione di "quote"..ma è abitudine!)

Domandina: hai intenzione di abilitare i messaggi privati? nel senso: è una scelta o è perchè c'è da scasinare o non hai tempo?Daaiiiiii!! dai dai dai :D


Ciao e grazie!!
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggi privati...

Messaggio da JJFlash »

No, i messaggi privati li terro' disabilitati di sicuro. E' tutta roba che finisce nel file del database del forum, il quale si inchiattira' a dismisura...

In piu', in quanto administrator, io posso scaricarmi il database e guardarci dentro, quindi non so quanto vi convenga :D

Ecco perche' ho chiesto che ci si iscriva al forum usando lo stesso nick di bookcrossing.com ... cosi' nell'eventualita' si puo' passare per il form per scriversi privatamente.

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

ok capo...compresto, e in effetti in fatto di inchiattimento hai ragione.

ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

In piu', in quanto administrator, io posso scaricarmi il database e guardarci dentro, quindi non so quanto vi convenga

Miiiiiiii nooooooooooo tutti i nostri segreti hihihihihih

:wink:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Rispondi