[Prosilver] Nuovi PM

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

[Prosilver] Nuovi PM

Messaggio da Éowyn »

Segnalo un bug (?) di prosilver.
Entrando nella pagina dei PM - anche senza leggere i nuovi arrivati - azzera la segnalazione.
In pratica:
ho due nuovi PM e in alto a sx mi compare la scritta "2 nuovi messaggi privati";
entro nel pannello di controllo dei PM e ne leggo solo uno;
esco e mi compare la scritta "0 nuovi messaggi privati", mentre invece ce n'è ancora uno di nuovo.
Lo stesso succede anche se c'è un unico PM: l'entrare nella casella PM anche senza aprirlo è sufficiente ad azzerare il contatore.

Non vorrei dir cazzate, ma con subsilver non succedeva (il che era conveniente: ti ricordava che almeno un messaggio non lo avevi letto). È possibile far qualcosa? :think:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: [Prosilver] Nuovi PM

Messaggio da last-unicorn »

Più che altro manca il "x messaggi non letti" che c'è nel subsilver2 :think: , che dopo essere entrati in casella ci sia scritto "0 nuovi messaggi privati" è normale: sei entrata, hai visto che ci sono nuovi messaggi e quindi questi non sono più nuovi. :P

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [Prosilver] Nuovi PM

Messaggio da Éowyn »

Sì, è come dici tu. Mi sono spiegata male.
In bc.com sono italianeowyn

Rispondi