Bookring

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Brina
Spugna
Messaggi: 12
Iscritto il: gio feb 03, 2011 2:34 pm
Località: Siena

Bookring

Messaggio da Brina »

Ciao! Sono nuova del forum. Ho già partecipato a un paio di bookring esterni al forum, e volevo sapere se qui c'erano delle restrizioni per partecipare (mi pare di aver letto nel regolamento 45 messaggi o 1 mese + 5 liberazioni)?

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Bookring

Messaggio da lizzyblack »

Esatto, le regole sono queste.
Regole del forum

Le regole di quest'area (versione breve):

* I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
* Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
* Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale

La versione lunga di queste regole si trova qui.
La versione completa è qui

La spiegazione del perchè (con annessa discussione) la trovi qui
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Bookring

Messaggio da lizzyblack »

Thread spostato in area più adatta
[Intervento di moderazione]
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi