Mod assenti e mod presenti

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Mod assenti e mod presenti

Messaggio da -gioRgio- »

Éowyn ha scritto:quel tasto l'ho sempre considerato come "segnala problemi o simili" e mai come "usami per suggerire qualcosa"
E pensavi giusto, perche' e' proprio cosi', ma nessuno ci vieta di farne un uso non ortodosso :wink:
Pero', siccome il tasto e' stato pensato per quello scopo li', quando lo userete troverete che c'e' da scegliere tra motivazioni effettivamente relative solo a problemi, quindi userete l'ultima voce dell'elenco, che rimanda al campo di testo per spiegare qual e' il problema: in quel campo esprimerete la vostra segnalazione.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Mod assenti e mod presenti

Messaggio da Éowyn »

last-unicorn ha scritto:
Éowyn ha scritto:Ahahahaah. Ecco!!! Ti prego: dimmi che è quello del doppio topic su BC a UD ( :pray: )
Esatto! E giuro che prima di postare avevo anche controllato.
Mi è arrivata ora la mail di segnalazione di chiusura dell'avviso. Non so se "in orario" o "in ritardo" dato che non avevo controllato, ma lo scrivo qui così Last lo sa (che magari salta fuori un mini-bug :P )
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Mod assenti e mod presenti

Messaggio da last-unicorn »

L'ho fatto io, perché mi sembrava poco sensato lasciare là una segnalazione di mesi fa a far finta di essere nuova. :P

Rispondi