Chat?

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Chat?

Messaggio da LuLù Lupetta »

Scusate lo disturbo.... ma non ho ancora capito dove trovare la Chat "ufficiale" di cui sento parlare qui :oops:

... dov'è dov'è?

Anche se poi qui dall'ufficio so che non mi funzionerà mai!


LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Chat?

Messaggio da matteo-anceschi »

LuLù Lupetta ha scritto:Scusate lo disturbo.... ma non ho ancora capito dove trovare la Chat "ufficiale" di cui sento parlare qui :oops:

... dov'è dov'è?
LuLù
Et voilà: http://www.fantasmaformaggino.it/bookcrossing.html

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Chat?

Messaggio da LuLù Lupetta »

matteo-anceschi ha scritto:
LuLù Lupetta ha scritto:Scusate lo disturbo.... ma non ho ancora capito dove trovare la Chat "ufficiale" di cui sento parlare qui :oops:
... dov'è dov'è?
LuLù
Et voilà: http://www.fantasmaformaggino.it/bookcrossing.html
Grazie matteo.... fatta prova.. non entro!!!!! :evil:
Vabbè ci proverò da casa!
:roll:
Besos,
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Chat?

Messaggio da matteo-anceschi »

LuLù Lupetta ha scritto:
matteo-anceschi ha scritto:Et voilà: http://www.fantasmaformaggino.it/bookcrossing.html
Grazie matteo.... fatta prova.. non entro!!!!! :evil:
Vabbè ci proverò da casa!
:roll:
Besos,
LuLù
Forse potresti avere dei problemi se hai impostato sul browser delle impostazioni di protezione elevate per Java (te la dico molto spannometrica)..prova a smanoplare un pò,vedrai che funziona! :wink:

Ciao!
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Chat?

Messaggio da LuLù Lupetta »

matteo-anceschi ha scritto: Forse potresti avere dei problemi se hai impostato sul browser delle impostazioni di protezione elevate per Java (te la dico molto spannometrica)..prova a smanoplare un pò,vedrai che funziona! :wink:
Non so se sia un problema del java... penso invece che sia dovuto a qualche protezione del server dal quale scrivo...

Una perplessa LuLù :?
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Confermo

Messaggio da JJFlash »

Confermo l'ipotesi di Lulu'. E' assai piu' facile che abbiano bloccato le porte d'accesso alle chat come quella di bookcrossing....

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

ma cos'ha oggi la chat?

Messaggio da zazie »

Uffa è il mio ultimo giorno in chat e la maledetta nn funziona! E' un problema del mio computer o è colpa della rete intasata dalle cartoline natalizie?
Vostra
Zazie-Calimera

Avatar utente
Gjko
moderatrice
Messaggi: 931
Iscritto il: sab dic 07, 2002 7:26 pm
Località: Redmond, WA
Contatta:

Messaggio da Gjko »

il tuo ultimo giorno? Immagine
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

ultimo giorno

Messaggio da zazie »

Già..da oggi non sono più sagista e da casa sul mac nn riesco a caricare la chat (oltre ad avere una connessione lentissima). Un saluto a tutti
Zazie

Rispondi