Accesso bc-italy dall'estero

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
MissMorgenstern
Bucaniere
Messaggi: 274
Iscritto il: gio lug 16, 2009 11:51 am
Località: Genova
Contatta:

Accesso bc-italy dall'estero

Messaggio da MissMorgenstern »

Sono appena tornata un soggiorno all'estero (Belgio) di diversi mesi e in tutto questo tempo non sono riuscita ad accedere al sito.

Qualsiasi link a questo sito (bookcrossing-italy.com) non funzionava; se non sbaglio mi dava il classico errore 404. Nessun problema per il sito bookcrossing.com.

A voi risulta? Come mai?
A breve riparto e vorrei poter accedere al sito senza problemi...
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi e si allontana di due passi. Cammino dieci passi e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia ? A questo serve, a continuare a camminare.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Accesso bc-italy dall'estero

Messaggio da last-unicorn »

Strano? :think: Da quale rete cercavi di accedere? Hai qualche altra informazione? :think:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Accesso bc-italy dall'estero

Messaggio da lilacwhisper »

Io dagli Stati Uniti non ho problemi :think:

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: Accesso bc-italy dall'estero

Messaggio da agnul »

MissMorgenstern ha scritto:A voi risulta?
No, direi che non mi risulta. :mrgreen:

Se ricapita prendi nota degli errori e fatti viva.
Do not feed the trolls.

Avatar utente
MissMorgenstern
Bucaniere
Messaggi: 274
Iscritto il: gio lug 16, 2009 11:51 am
Località: Genova
Contatta:

Re: Accesso bc-italy dall'estero

Messaggio da MissMorgenstern »

Accedevo dal Belgio, tramite rete del vicino (operatore belga "Voo"), ma credo di aver provato anche da un internet point, senza successo...

Tra un paio di settimane sarò in Francia, spero di non avere lo stesso problema...
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi e si allontana di due passi. Cammino dieci passi e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia ? A questo serve, a continuare a camminare.

Avatar utente
MissMorgenstern
Bucaniere
Messaggi: 274
Iscritto il: gio lug 16, 2009 11:51 am
Località: Genova
Contatta:

Re: Accesso bc-italy dall'estero

Messaggio da MissMorgenstern »

Appena tornata in Italia, stavolta sono stata in Francia. Stesso identico problema.
Purtroppo non so dirti esattamente che problema sia dal punto di vista tecnico, ma il sintomo è che semplicemente il sito carica all'infinito e alla fine il caricamento va in timeout.

Mi dispiace soprattutto perché se qualcuno deve contattarmi a proposito di qualche ring o qualsiasi cosa, c'è il rischio concreto che non possa farlo per mesi... :(
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi e si allontana di due passi. Cammino dieci passi e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia ? A questo serve, a continuare a camminare.

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1048
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Re: Accesso bc-italy dall'estero

Messaggio da ikky »

Io dall'Inghilterra non ho problemi. Ma ti colleghi sempre con un tuo pc portatile o usi diversi pc?
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Accesso bc-italy dall'estero

Messaggio da Éowyn »

ikky ha scritto:Io dall'Inghilterra non ho problemi.
Ecco dove sei! :D CIAO IKKY!!!! :D
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
MissMorgenstern
Bucaniere
Messaggi: 274
Iscritto il: gio lug 16, 2009 11:51 am
Località: Genova
Contatta:

Re: Accesso bc-italy dall'estero

Messaggio da MissMorgenstern »

Ho sempre lo stesso portatile, anche se ovviamente rispetto a quando ero in belgio ho cambiato connessione...
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi e si allontana di due passi. Cammino dieci passi e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia ? A questo serve, a continuare a camminare.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Accesso bc-italy dall'estero

Messaggio da lizzyblack »

Ti succede anche con altri siti? :think:
Se è solo per i contatti, puoi chiedere di essere contattata solo via email e non pm (magari puoi metterlo nella firma :wink: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Accesso bc-italy dall'estero

Messaggio da last-unicorn »

MissMorgenstern ha scritto:ma il sintomo è che semplicemente il sito carica all'infinito e alla fine il caricamento va in timeout.
A me fa così quando non mi accorgo della richiesta di mettere un cookie (ho impostato che il browser me lo deve chiede sempre) e quindi il sito aspetta e aspetta e non si carica. Non so se c'entri qualcosa con il tuo problema... :think:

Rispondi