Come si fa a vedere l'avatar?

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
Vispateresa
Uncino
Messaggi: 110
Iscritto il: ven nov 22, 2002 2:46 pm
Località: Milano
Contatta:

Come si fa a vedere l'avatar?

Messaggio da Vispateresa »

Ho caricato il mio avatar, ma non riesco a vederlo! Perché??? Buahhhahhhh sob! :cry:

Avatar utente
annahsavage
Mozzo
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 05, 2002 3:40 pm
Località: Roma

Re: Come si fa a vedere l'avatar?

Messaggio da annahsavage »

Vispateresa ha scritto:Ho caricato il mio avatar, ma non riesco a vederlo! Perché??? Buahhhahhhh sob! :cry:
Lo so che non ti e' di aiuto, ma neanche io ci sono riuscita, sto aspettando aiuti dall'alto vai nella sezione Avatar etc , magari riesci a trovare qualche spunto.
Ciao GIO
Vivi nel futuro. Sta accadendo ora.

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Come si fa a vedere l'avatar?

Messaggio da matteo-anceschi »

Vispateresa ha scritto:Ho caricato il mio avatar, ma non riesco a vederlo! Perché??? Buahhhahhhh sob! :cry:
Nel topic "Come quotare sul forum",nel quarto messaggio, ho cercato di spiegare un pò come grosso modo funziona un buon approccio con un avatar :)
Se dopo averlo letto non ci riesci ancora, scrivilo pure! dato infatti che ultimamente (tipo nelle ultime due settimane) non sei l'unica ad avere problemi, potrei quasi quasi andare a scocciare il lider maximo,magari si è scombinato qualcosa nel forum,chennesò...allora dai un'occhiata e fammi sapere,ok?

Ciao!
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
Vispateresa
Uncino
Messaggi: 110
Iscritto il: ven nov 22, 2002 2:46 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Vispateresa »

Ho seguito le istruzioni ma NON si vede ancora...

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

Vispateresa ha scritto:Ho seguito le istruzioni ma NON si vede ancora...
Ok ok allora adesso provo a dire, da povero moderatore quale sono, qualche parola nell'orecchio di colui che tutto questo amministra :shock:

Prometto che faccio presto!
Ciao
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Rispondi