messaggi doppi????

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
tfrt
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mar apr 20, 2004 1:27 am
Località: Ovada(AL) + un po' di Genova e un pizzico di Milano
Contatta:

messaggi doppi????

Messaggio da tfrt »

:eyes: :shock:
qualcuno ha idea del perche' i miei messaggi sembrano per qualche strana e assurda ragione moltiplicarsi da soli?
:think:
un messaggio di benvenuto nella reception e' apparso doppio, uno triplo, e :shock: anche le scuse per il mesaaggio doppio sono doppie!!!!
:doh:
perche'? perche'? ma soprattutto perche'?
mi chiedo se questo arrivera' quadruplo....
uff uff, adesso faccio "invia" e vediamo... :think:

Immagine
"Il sufi, o amico, è figlio dell'istante: nella sua vita non conosce domani." (Rumi)
"Quanta verità può sopportare un uomo, quanta verità può osare un uomo? Questa è diventata la mia unità di misura, sempre più." (Nietzsche)

Avatar utente
Colabrodo
Pirata
Messaggi: 188
Iscritto il: lun mar 10, 2003 10:28 pm
Località: Firenze/Parigi

Messaggio da Colabrodo »

A me capita quando faccio Invia, poi vedo che non succede nulla, perché il computer sembra incriccarsi, allora ripigio Invia, e poi mi vengono 2 messaggi! Però di solito ne cancello uno. (lo puoi fare cliccando su Modifica in alto a dx del messaggio :wink: )
Ciao ciao!
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)

Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)

Avatar utente
tfrt
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mar apr 20, 2004 1:27 am
Località: Ovada(AL) + un po' di Genova e un pizzico di Milano
Contatta:

Messaggio da tfrt »

ma giuro, giuro, giuro e poi ancora giuro che "invia" l'ho fatto una volta sola... :(
ne sono sicura come della mia stessa esistenza, cioè al 99,9%...
:think:
che sia quello 0,1....? mah... :mrgreen:

mi era sfuggito il fatto che i messaggi si possono anche cancellare. Se vado su "modifica" però non vedo pulsanti "cancella"... che faccio, cancello il testo e lo riinvio vuoto?

Immagine
"Il sufi, o amico, è figlio dell'istante: nella sua vita non conosce domani." (Rumi)
"Quanta verità può sopportare un uomo, quanta verità può osare un uomo? Questa è diventata la mia unità di misura, sempre più." (Nietzsche)

Avatar utente
tfrt
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mar apr 20, 2004 1:27 am
Località: Ovada(AL) + un po' di Genova e un pizzico di Milano
Contatta:

Messaggio da tfrt »

:whistle:
ecco, adesso lo vedo nel messaggio che ho spedito ora. Ne deduco che si possono cancellare solo i messaggi appensa spediti e non quelli delle sessioni precedenti.... deduco bene?

Immagine
"Il sufi, o amico, è figlio dell'istante: nella sua vita non conosce domani." (Rumi)
"Quanta verità può sopportare un uomo, quanta verità può osare un uomo? Questa è diventata la mia unità di misura, sempre più." (Nietzsche)

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Deduci benissimo!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Messaggi: 613
Iscritto il: mar mar 11, 2003 1:52 pm
Località: Melzo MI
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Puoi cancellare i messaggi se sono gli ultimi della catena...se qualcuno posta un messaggio dopo i tuoi non puoi più cancellarli.

Nei giorni in cui il server ha dato un po' i numeri è capitato che alcuni messaggi apparissero doppi o tripli.

In questi casi mandate un PM al moderatore dell'area in questione che provvederà a cancellare i doppioni.

Ciao
PP
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Aggiungo che i moderatori non sono connessi a Internet 24-7-365, quindi abbiate pazienza :D

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
tfrt
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mar apr 20, 2004 1:27 am
Località: Ovada(AL) + un po' di Genova e un pizzico di Milano
Contatta:

Messaggio da tfrt »

Grazie! :D

Immagine
"Il sufi, o amico, è figlio dell'istante: nella sua vita non conosce domani." (Rumi)
"Quanta verità può sopportare un uomo, quanta verità può osare un uomo? Questa è diventata la mia unità di misura, sempre più." (Nietzsche)

Avatar utente
fuocoblu
Corsaro Nero
Messaggi: 1044
Iscritto il: lun nov 25, 2002 11:48 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

MarcelloBasie che ha altro da fare nella vita ha scritto: i moderatori non sono connessi a Internet 24-7-365
Come no? E non vi vergognate? Lasciare il forum in balia degli eventi anche solo per un minuto????


Scusate, torno subito a fare la personcina seria :P
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -

Avatar utente
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Messaggi: 613
Iscritto il: mar mar 11, 2003 1:52 pm
Località: Melzo MI
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Fuocoblu...stella... **

Se vieni da me 24 ore al giorno e MI stiri, lavi, stendi, lavi i piatti, cucini, metti ordine, spolveri e last but not least mi fai da baby sitter alla poppante e pure alla "grande" in crisi di gelosia giurin giurella sto connessa 24 ore al giorno e faccio la mod a tempo pieno... ma davvero :yes!: :yes!: :yes!: :yes!:

Tutto ciò ovviamente gratis e solo per amore del forum, beninteso :lol: :lol: :lol:
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org

Avatar utente
fuocoblu
Corsaro Nero
Messaggi: 1044
Iscritto il: lun nov 25, 2002 11:48 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

:oops: Veramente ci ho già provato a sollevare 3 (dico 3) moderatori dalle incombenze della cucina. Mi sono fatto aiutare anche da Iorek. Risultato: abbiamo rischiato di avere 3 moderatori in meno, altro che renderli più disponibili. :oops:
Preferirei evitare di ripetere l'esperienza coinvolgendo INP e PBF. :D
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

Mr. Libersibillino ha scritto:Preferirei evitare di ripetere l'esperienza coinvolgendo INP e PBF.
E chi sarebbero?

OT/1
il "poffarbacco" mi è piaciuto troppo! Lo ripeti? :P

OT/2
Ciao Penelope. E' bello rivederti/rileggerti :D
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Messaggi: 613
Iscritto il: mar mar 11, 2003 1:52 pm
Località: Melzo MI
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Keo che non sa... ha scritto:E chi sarebbero?
INP = Inquilina Non Pagante (soprannome della figlia numero uno)
PBF = Piccola Bambina Frettolosa (soprannome della figlia numero due)
sempre Keo ha scritto:Ciao Penelope. E' bello rivederti/rileggerti
:wink: Grazie, ogni tanto riesco a emergere dall'apnea, mi connetto fulminea, scrivo due cazzate e torno in apnea... :shock: :yes!:

baci
PP

[moderatore cattivo mode on]
ehm ehm...torniamo a parlare di problemi tecnici e non area-genericizziamo i post dell'area aiuto? pliiiis?!
[moderatore cattivo mode off]
:lol: :lol: :lol:
:P :P :P
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org

Rispondi