Messaggi privati

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Ispra
Mozzo
Messaggi: 62
Iscritto il: lun mag 24, 2004 10:10 am
Località: Ispra (VA)

Messaggi privati

Messaggio da Ispra »

Aiuto! Stamane ho trovato un e-mail avvisandomi di avere un messaggio privato, ma poi quando clicco, mi viene fuori la scritta che non ho nessun
messaggio.

Qualcuno mi ha scritto in questi giorni? Da parte mia, giovedì ho
mandato dei messaggi a Pedonebianco e Ops, magari è una di loro che
mi ha risposto. Per favore, potete riprovare?

Grazie
Maika

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

l'altro ieri ho avuto anch'io lo stesso problema, ma ci sono 2 possibilità:

1) dato che nel week-end il Forum ha affrontato delle difficoltà tecniche, il messaggio sia andato perso (cosa che però non credo)

2) chi ti ha mandato il messaggio l'abbia poi cancellato di propria volontà... cosa che non annulla la mail

abbi fede Ispra, se era qualcosa di importante ti ricontatteranno
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Ispra
Mozzo
Messaggi: 62
Iscritto il: lun mag 24, 2004 10:10 am
Località: Ispra (VA)

Messaggio da Ispra »

Grazie mille Doc,

mi hai tranquillizzata. Ormai, la persona sa che non ho ricevuto il suo
messaggio.

Ciao
Maika

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Sto vivendo un momento di intenso lutto...ho appena cancellato accidentalmente tutti i messaggi della casella posta in arrivo....immagino che non esista un modo per recuperari, vero? :(
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

So che non consola.
So che è un brutto momento.
Tutto questo per dirti: l'ho fatto anche io (non avevo mai notato come fossero vicini quei due bottoni :| )
Ahem...la risposta purtroppo è no :(

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Vivranno per sempre nel mio ricordo :( ( :lol: :lol: )
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Se mi succedesse mi sparerei :eyes: , gia' mi e' venuta la tristezza quando ho ricevuto 8 auguri di compleanno (che ingrata :lol: ) ed ho perso 1 o 2 messaggi perche' ho superato il 100%...
(e non ditemi di usare la posta salvata che e' piena pure quella :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

non avevo mai notato come fossero vicini quei due bottoni )
Quindi poi hai deciso di cambiarlo (sempre se si può)? :lol:

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

E' possibile cambiare qualche impostazione (me lo sto inventando di sana pianta, non so mica se dipende dall'amministratore o dal programma in se') e far comparire il messaggio "Stai cancellando tutti i messaggi contenuti in questa cartella. Sei sicuro di volerlo fare?"?
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Però un messaggio che ti chiede se veramente vuoi cancellare i messaggi c'è già... intendi modificare un po' il testo per capire che cancelli tutti e non solo alcuni? :think:

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Intendevo proprio questo :yes!:
Il messaggi "Sei sicuro di cancellare questi messaggi?" compare per 2 messaggi o per 25, ci si puo' confondere ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Non male come idea! :yes!:
Si può fare? :pray:

Rispondi