notifiche

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
robi71
Spugna
Messaggi: 21
Iscritto il: mar ago 31, 2004 1:02 am
Località: varese

notifiche

Messaggio da robi71 »

come mai pur avendo settato la casellina per ricevere le notifiche di risposte agli argomenti nella mia casella di posta non mi arriva niente???? :think:
Chi mi aiuta? Per il momento osno pochi i post in cui ho scritto e riesco a tenerli sotto controllo.... ma se aumentano come faccio? me li perdo!!!! :no!:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Hai guardato se nei thread che segui in basso a sinistra c'è scritto "Attiva avvisi via e-mail di nuovi messaggi qui" o "Disattiva avvisi via e-mail di nuovi messaggi qui"? :think:

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

Anche a me succede ogni tanto che le notifiche per alcuni thread smettano di arrivarmi ...

...per ora risolvo la cosa (quando me ne accorgo) disattivando le notifiche e riattivandole subito dopo.

robi71
Spugna
Messaggi: 21
Iscritto il: mar ago 31, 2004 1:02 am
Località: varese

Messaggio da robi71 »

si la casellina sotto era attivata...comunque tutto ok, stamattina me le sono trovata tutte...forse impiegano un pò ad arrivare?

Avatar utente
EdoM
moderatore congelato
Messaggi: 622
Iscritto il: lun gen 13, 2003 9:14 pm
Località: Milano - Rovigo
Contatta:

Messaggio da EdoM »

no.. lo script del forum non e' perfetto ed a volte queste funzionalità smettono di funzionare senza apparente motivo.
Abbiate pazienza! :)
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine

robi71
Spugna
Messaggi: 21
Iscritto il: mar ago 31, 2004 1:02 am
Località: varese

Messaggio da robi71 »

nessun problema edo! :D io chiedo prima solo er evitare che sia un problema creato da me (nel senso che sbaglio io qualcosa ok?)
E' sempre una soddisfazione comunque sapere che è colpa del sistema e non mia...... :lol:

Avatar utente
Meletta
Bucaniere
Messaggi: 286
Iscritto il: lun giu 14, 2004 5:52 pm
Località: Ancona
Contatta:

Messaggio da Meletta »

A me invece capita il contrario..ho disattivato la funzione di notifica e i messaggi continuano ad arrivare...
magari possiamo fare cambio? :P
E la strada magari sarà sempre la stessa. Ma sarà tutto un altro viaggio.


Immagine

Vero Acquario Immagine

robi71
Spugna
Messaggi: 21
Iscritto il: mar ago 31, 2004 1:02 am
Località: varese

Messaggio da robi71 »

:yes!: :yes!: :yes!:

Rispondi