login al forum bookcrossing.italy

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
vivimum
Corsaro
Messaggi: 468
Iscritto il: gio feb 06, 2003 3:03 pm
Località: Roma
Contatta:

login al forum bookcrossing.italy

Messaggio da vivimum »

Salve a tutti!
Mi e' capitato (gia' da lunedi) questo problema in fase di accesso al forum:
appena completato l'inserimento di utente/pwd risulto autenticata regolarmente, poi pero' se digito un qualsiasi link dell'home page del forum (es. Indice del Forum), viene fatto un logout automatico che mi fa trovare di nuovo 'fuori' (non risulto piu' loggata e devo rifare 'Entra').
Ho provato a mettere un check su "entra automaticamente ad ogni visita" (mi sarebbe piaciuto evitarlo, ma tant'e'), ed ora sembra che vada meglio. E' per caso cambiato qualcosa nella configurazione d'accesso per gli utenti? :think:

Grazie per quanto saprete dirmi, moderatori, volontari o....chiunque!!! :D
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

magari non c'entra niente, anzi, quasi sicuramente... ma il tuo browser accetta i cookie vero?
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
vivimum
Corsaro
Messaggi: 468
Iscritto il: gio feb 06, 2003 3:03 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Il livello di privacy impostato e' medio (qualche cookie viene bloccato), ma il fatto e' che non ho modificato le impostazioni del browser nell'ultimo periodo e il problema non mi si era mai presentato prima.
Boh :? ![/list][/i]
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.

Avatar utente
EdoM
moderatore congelato
Messaggi: 622
Iscritto il: lun gen 13, 2003 9:14 pm
Località: Milano - Rovigo
Contatta:

Messaggio da EdoM »

non e' per caso che hai Windows XP con gli aggiornamenti automatici impostati e ti si e' scaricato il service pack 2?
ad ogni buon conto.. aggiungi bookcrossing-italy,com tra i siti amici cosi' sei sicura che i cookie vengano accettati in secula seculorum
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine

Avatar utente
vivimum
Corsaro
Messaggi: 468
Iscritto il: gio feb 06, 2003 3:03 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da vivimum »

EdoM, buona la seconda...grazie! :wink:
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.

Rispondi