creazione nuova area

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
pushca
Spugna
Messaggi: 3
Iscritto il: dom feb 16, 2003 3:19 pm

creazione nuova area

Messaggio da pushca »

Ciao volevo sapere come fare per creare una nuova area relativa al neonato meetup pisano. Per ora l'ho inserito come nuovo argomento nella sezione altri meetup ma credo che sarebbe più pratico, se possibile, crare una sezione apposita come quella dedicata agli incontri di Milano, Firenze...

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

L'atto materiale della crezione di una nuova Area è proprio dell'amministratore del forum.
L'opportunità o meno di crearla, è una decisione che di solito coinvolge l'amministratore e tutti i moderatori: per cui tu continua a mettere i post in "Altri Meetup e incontri", poi se sarà un argomento che interessa altri, non ti preoccupare: l'area apposita verrà creata subito!

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

In effetti

Messaggio da JJFlash »

In effetti non prevedo nessuna procedura in particolare... ogni tanto tengo d'occhio l'area dedicata agli altri meetup, quelli che non godono di area propria... appena il traffico di messaggi comincia a diventare significativo, creo l'area apposita e ci sposto dentro i messaggi precedenti.

Rispondi