piccolo problemino spero solo mio!

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
orsomarso2
Re del Mare
Messaggi: 1301
Iscritto il: dom mag 23, 2004 11:07 pm
Località: L'Aquila

piccolo problemino spero solo mio!

Messaggio da orsomarso2 »

Ho un piccolo problemino che non so se è solo mio, non ricevo più gli avvisi via email, però se guardo gli argomenti, ci sono delle nuove risposte. Come mai? è un disagio solo mio?, E' un problema del forum o del mio PC?

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Re: piccolo problemino spero solo mio!

Messaggio da -gioRgio- »

No, e' capitato anche a me: andando per caso a vedere un vecchio mp ne ho trovati di nuovi che aspettavano gia' da un po'
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

anche a me va un po' a singhiozzo.. a volte arrivano gli avvisi a volte no :think:

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Visto che vanno un po' a singhiozzo... perche' fare affidamento sugli avvisi? Io non li ho mai usati e seguo il forum bene lo stesso ;) E' un consiglio non un insulto, eh?
(poi ora sarebbe drammatico, vi immaginate le notifiche di 1200 thread? :lol: )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
orsomarso2
Re del Mare
Messaggi: 1301
Iscritto il: dom mag 23, 2004 11:07 pm
Località: L'Aquila

Messaggio da orsomarso2 »

questo qui mi è arrivato!
perche' fare affidamento sugli avvisi
Io li uso perchè mi fa piacere quando torno dopo una giornata di lavoro e vedo che tante persone che non conosco hanno risposto o cumunque hanno paretecipato a delle discussioni anche mie! Lo si sugue bene anche senza gli avvisi, mi mi fanno davvero tanta compagnia!

Avatar utente
aruka
Bucaniere
Messaggi: 309
Iscritto il: sab lug 31, 2004 5:24 pm
Località: torino

avvisi via mail

Messaggio da aruka »

in effetti anche a me capita,ma solo per le risposte alle discussioni,per i messaggi privati mi arriva l'avviso per gli altri no,appunto.
mi chiedevo anc'io come mai...

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

:think: da ieri ho questo problemino: non ricevo gli avvisi dei nuovi post. succede anche a voi?

johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

Messaggio da johnnyfichte »

Ho notato che la notifica riguarda indiscriminatamente tutti i nuovi post dei thread in cui si è scritto e non c'è scelta di quali thread seguire.

Ma visto che è così avete provato a sostituirla per il momento con una visita periodica a questo link ? :think:

L'effetto non è molto simile (e più affidabile) ? :think:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12

Rispondi