spugna? e l'avatar?

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
Kilghaard
Mozzo
Messaggi: 66
Iscritto il: lun nov 08, 2004 6:27 pm
Località: Bologna

spugna? e l'avatar?

Messaggio da Kilghaard »

ma perchè sotto il mio nick è venuto scritto "spugna"? è orrendo... :( e poi volevo caricare un disegnino ma non sono riuscito a capire come si fa a caricare un disegno dal proprio disco fisso. Sembra lo voglia recuperare da internet??? Mah... :°(

PenelopePitstop: Ho spostato queste domande dall'area Aiuto per Bookcrossing a qui...
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

La risposta alla tua domanda sul perché sotto il tuo nome c'é scritto spugna la trovi qui
Sull'avatar non so che dirti, segui le istruzioni e poi se proprio non riesci chiedi, io mi ero fatta aiutare perché non mi riusciva di inserirlo.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Kilghaard
Mozzo
Messaggi: 66
Iscritto il: lun nov 08, 2004 6:27 pm
Località: Bologna

caspita

Messaggio da Kilghaard »

Caspita, grazie testuggine... mi sa che mi dovrò abituare a questo piacevole nomignolo dopotutto (ma che brutto!)...
Rispetto all'avatar... per il momento forse mi conviene stare senza... quando mi sarò ambientato vedrò di risolvere il problema
Grazie della risposta, vedo che ci sono molte persone gentili qui... :yes!:
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...

Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

Kilghaard, la risposta per inserire l'avatar la trovi qui, nell'area "Aiuuto! per il Forum... e il resto".
in ogni caso ti anticipo già che non puoi mettere un'immagine caricandola dal tuo disco fisso, l'immagine dev'essere presente nel web. (ti consiglio, se non hai uno spazio web dove inserirla, di inserire l'immagine che vuoi in qualsiasi journal entry su bookcrossing.com e poi seguire le istruzioni nel thread che ho linkato! :wink:

Avatar utente
Kilghaard
Mozzo
Messaggi: 66
Iscritto il: lun nov 08, 2004 6:27 pm
Località: Bologna

buona idea!

Messaggio da Kilghaard »

Buona idea chell79... la sezione che mi hai segnalato l'avevo già letta... però non avevo pensato di poter bypassare il problema in quel modo. La prossima volta che registro qualcosa metterò l'immagine sul sito di bookcrossing e poi me la prenderò da li. Tnx :D
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...

Rispondi