no, no, no, NO..
ho appena finito di leggere "Il prezzo della vittoria", mi ero preparata psicologicamente a un finale degno di questo nome e invece.. il libro finisce lasciando tutto in sospeso e inserendo un sacco di nuove vicende che NON possono essere lasciate così a metà.. quindi faccio un paio di ricerche e cosa scopro?? che questa benedetta serie NON E' ANCORA FINITA!! il prossimo libro dovrebbe uscire a fine anno, ovviamente in inglese..! -.-
Allora io dico, ma se nel frattempo ti sei messa a scrivere altri 4/5 libri sulle vicende di un personaggio secondario della storia.. io penso che questa sia finita, no?? NO..
quindi adesso, grazie alla Éowyn (:P) che ha scovato questi libri.. sono rientrata nel tunnel dell'Outlander series.. adesso mi resta solo da capire quanti libri pensa di scrivere ancora..!
mi sembra di essere tornata indietro nel tempo (tanto per restare in tema

) quando aspettavo l'uscita dei libri di harry potter.. uff! La curiosità mi ucciderà!
cmq, visto che siamo nell'area recensioni, dopo aver letto anche gli ultimi libri posso solo consigliarli, a me sono piaciuti davvero, le storie sono avvincenti, la componente storica e i luoghi in cui sono ambientati i libri mi affascinano molto (voglio andare in Scozia adesso

). Unica cosa forse negli ultimi libri si è dato un po' troppo spazio a un personaggio, che personalmente non ho amato particolarmente..
beh, vado a ripassare un po' di inglese, così magari il prossimo libro me lo leggo in originale, senza aspettare anche il tempo della traduzione..!