Cyber Poker

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Rispondi
Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Cyber Poker

Messaggio da Diego »

Carissimi corsari,
augurando a tutti un Natale ricco di felicità e di libri, vi segnalo il mio nuovo libro, un manuale sul poker on line, edito dalla migliore casa editrice del settore. Una scommessa, ma anche l'occasione di contattare e conoscere i grandi campioni di questo sport.

http://www.ibs.it/code/9788896065303/ro ... poker.html

Il libro mi è costato, come spesso capita, fatica mista al divertimento.
Condividiamo da tempo insieme lo slancio della creatività. La passione per i libri e per la narrativa. Questo progetto è capitato in mezzo ai soliti mille problemi della vita di tutti i giorni, ma è una bella soddisfazione che volevo condividere qui.

Qualunque sia la vostra passione narrativa, anche la più assurda, che ne so vi piacciono i vampiri, i draghi, la magia, inseguitela su una pagina bianca...

Buoni rilasci e un abbraccio.
D.

Avatar utente
Lirie
Re del Mare
Messaggi: 1806
Iscritto il: dom giu 01, 2008 7:14 pm
Località: Pozzuoli
Contatta:

Re: Cyber Poker

Messaggio da Lirie »

Complimenti Diego!
L'argomento è controverso. E' una guida su come vincere a poker e anche un'analisi del fenomeno di poker online e slot machine?
Lirie

"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran

"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Cyber Poker

Messaggio da Diego »

Ciao Lirie, buon inizio d'anno e grazie dell'incoraggiamento... il mio libro è un manuale che analizza sia alcuni aspetti matematici del gioco, in tal senso aiuta a vincere, d'altro canto è anche una descrizione delle qualità e dei pregi di una disciplina che a tutti gli effetti è di natura sportiva, nella formula di torneo il Texas Hold'em deve gran parte del suo successo proprio a tali caratteristiche... tanto che si distingue dal videopoker che, purtroppo, rende molte persone dipendenti dal gioco d'azzardo. Ho citato alcuni episodi tratti dall'esperienza dei grandi campioni di questo sport... un caro saluto a tutti i corsari... :)

Rispondi