The aliens are coming di Ward

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Rispondi
Avatar utente
mickymicky
Olandese Volante
Messaggi: 2495
Iscritto il: ven dic 03, 2004 8:52 pm
Località: Alba Adriatica
Contatta:

The aliens are coming di Ward

Messaggio da mickymicky »

Questo libro di fantascienza è diretto ad un pubblico di nicchia: gli appassionati di Star Trek. Da quando le puntate sono finite, c'è gente malata ( come me) :lol: che cerca disperatamente seguiti, non accontentandosi dei nuovi film che troppo si discostano dall'originale.
Questo libro rietra perfettamente nel genere in quanto fa rivivere alcuni personaggi "minori" incontrati delle serie dando un "seguito" alla storia. L'Enterprise ha viaggiato nel tempo incontrando un pilota americano poco tempo prima dello sbarco sulla luna. Diversi anni dopo, anche I Ferengi di DS9 sono approdati sulla terra del passato incontrando alcuni soldati americani ossessionati dalla minaccia delle invasioni aliene,,,in questo libro entrambe le storie trovano un epilogo.
Il libro è scritto in modo scorrevole e soprattutto coerente con le storie "canon". Insomma, una piccola "chicca" per gli appassionati del genere. :mrgreen:
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
Rispondi