Imbuti, di Corrado Guzzanti.

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Rispondi
Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Imbuti, di Corrado Guzzanti.

Messaggio da akela »

Vabbè...pare brutto recensire un testo che non ho ancora "visionato", ma questa volta concedetemi l'eccezione! :) L'ho visto ieri in libreria e non ho ancora i soldi per comprarlo :( Ma so bene di cosa parla...
Si tratta di un libro+VHS: raccoglie tutti gli sketch televisivi dei personaggi di Corrado Guzzanti, da Avanzi a l'Ottavo nano.
Per tutti coloro che hanno amato e amano Quelo, Fulvia, Brunello Robertetti, Il "regista de paura" Rocco Smidelsson, Funari, Il Grande Raccordo Anulare...assolutamente IMPERDIBILE!
Ciao!
akela
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Re: Imbuti, di Corrado Guzzanti.

Messaggio da zazie »

akela ha scritto:Vabbè...pare brutto recensire un testo che non ho ancora "visionato", ma questa volta concedetemi l'eccezione! :) L'ho visto ieri in libreria e non ho ancora i soldi per comprarlo :( Ma so bene di cosa parla...
Si tratta di un libro+VHS: raccoglie tutti gli sketch televisivi dei personaggi di Corrado Guzzanti, da Avanzi a l'Ottavo nano.
Per tutti coloro che hanno amato e amano Quelo, Fulvia, Brunello Robertetti, Il "regista de paura" Rocco Smidelsson, Funari, Il Grande Raccordo Anulare...assolutamente IMPERDIBILE!
Ciao!
akela
L'ho appena comprato per regalarlo al mio ex fidanzato. Ti farò sapere se vale la spesa, ma vedendo Vulvia in copertina non ho dubbi!
Zazie

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: Imbuti, di Corrado Guzzanti.

Messaggio da Xenia »

akela ha scritto:Vabbè...pare brutto recensire un testo che non ho ancora "visionato", ma questa volta concedetemi l'eccezione! :) L'ho visto ieri in libreria e non ho ancora i soldi per comprarlo :( Ma so bene di cosa parla...
Si tratta di un libro+VHS: raccoglie tutti gli sketch televisivi dei personaggi di Corrado Guzzanti, da Avanzi a l'Ottavo nano.
Per tutti coloro che hanno amato e amano Quelo, Fulvia, Brunello Robertetti, Il "regista de paura" Rocco Smidelsson, Funari, Il Grande Raccordo Anulare...assolutamente IMPERDIBILE!
Ciao!
akela
Rokko Smitherson, vuoi dire :) Guzzanti è un grandissimo, la settimana scorsa l'ho visto che faceva Tremonti che va in gita con Bossi... ragazzi stavo morendo dal ridere. Scondo me anche a scatola chiusa non te ne pentirei (ops, nn ce ne pentiremo!). Mi sembra che in Feltrinelli attualmente lo vendano con il 15% di sconto...

ciao
xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Imbuti, di Corrado Guzzanti.

Messaggio da akela »

Xenia ha scritto:Rokko Smitherson, vuoi dire :)
Oooops! :) ...è passato molto tempo. La mia mente è un po' arrugginita...Bisogna dargli una lubrificata COR MURIATICO!!! :D
Xenia ha scritto:Guzzanti è un grandissimo, la settimana scorsa l'ho visto che faceva Tremonti che va in gita con Bossi... ragazzi stavo morendo dal ridere.
E del massone napoletano? Ne vogliamo parlare?!? :D
Grazie per la dritta dello sconto!
Ciao!
akela
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

insomniae
Spugna
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 03, 2002 3:25 pm

insomniae

Messaggio da insomniae »

Anch'io l'ho visto in vetrina alcuni giorni fa' ...........Credo che QUELO che hai detto sia giusto!

Rispondi