Comunicazioni importanti per il Meet Up Nazionale!

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Comunicazioni importanti per il Meet Up Nazionale!

Messaggio da Kiarina »

Salve cari MUNZofili!

Abbiamo qui un paio di delicate questioni da sottoporvi.

1)Dopo una lunga e sofferta ricerca fra tutti i B&B della provincia, non troppo lontani da Montagnana, abbiamo scoperto che il prezzo base per una notte è di 30 euro a persona. Ci rendiamo conto che non è poco, per questo abbiamo creduto che fosse giusto farvelo sapere. Stiamo continuando a sentire in giro, non è esclusa la possibilità di riuscire ad ottenere un prezzo un po’ più basso, ma intanto, vorremmo sapere cosa ne pensano gli interessati.

2)Quanto vi costa il MUNZ? L’ingresso al Museo per due giorni costa 5 euro a persona complessivi (5 euro anche per chi viene giusto la domenica, è scontato solo il sabato), abbiamo pensato di alzare un po’ la cifra per permetterci di comprare le bevande del picnic (in modo che nessuno debba portarle da casa, visto che sono pesanti e scomode) e altre cose che servono per l'organizzazione. Totale complessivo, 10 euro.
Per evitarci di fare confusione durante il MUNZ e accelerare un po’ le cose, abbiamo pensato di aprire un conto corrente postale. Questo è intestato a Vanessina e Pelodia, ma lo controlleremo on-line anche io e Iena, in modo da rendere le cose più trasparenti possibile. Il numero del conto per il versamento sarà disponibile fra pochi giorni, con i necessari approfondimenti e tutte le informazioni, ma volevamo sapere prima cosa ne pensate voi. Potete farci, a riguardo, tutte le domande che vi vengono in mente: questa modalità di pagamento ci agevola parecchio le cose e ci rende disponibili i liquidi per comprare il necessario al MUNZ, se qualcuno di voi, però, avesse dei problemi, troveremo una soluzione alternativa, in fondo c’è sempre tempo anche durante il meet up per saldare la cifra.


Fatevi sentire ;)

Chiara.
Ultima modifica di Kiarina il lun apr 19, 2004 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
EdoM
moderatore congelato
Messaggi: 622
Iscritto il: lun gen 13, 2003 9:14 pm
Località: Milano - Rovigo
Contatta:

Messaggio da EdoM »

per quel che mi riguarda il CCP va benone..

per il B&B 30 euri non sono tanti ma non sono neanche pochi..
cmq potrei anche fare il sacrIfizio :)
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine

Avatar utente
Still
Re del Mare
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio feb 27, 2003 8:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Still »

...
si stava giusto giusto facendo due conti
non ci dovrebbero essere problemi
aspetto news sul cc

Grazie **
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

oggi sono andato a firmare le ultime carte,
dicono che il CC sarà pronto fra meno di una settimana...

appena avrò informazioni vi dirò tutto

ciao

mr P
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

vorrà dire che per l'ammortamento ci impegneremo al massimo per l'uso intensivo sia del B che del &B :lol:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

mi sembra giusto

Messaggio da Yucatan »

Mi sembra giusto che non siano pochi a dover anticipare tutto, anche perché poi non si riprende mai l'intera somma!
le spese per l'apertura/gestione del Conto corrente sono poche?
La cifra cmq mi sembra molto ragionevole!

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Le spese di apertura sono nulle, ci sarà più avanti una piccola cifra una tantum, che speriamo di poter smaltire con ciò che resta dal totale.
Pelodia mi correggerà se sbaglio, ma credo che dei 10 euro versati sul conto, uno vada in commissioni. Vorremmo farvi pagare una cifra tonda.

Quanto alle grandi città, in cui si potranno effettuare versamenti colletivi, ci piacerebbe che il versamento complessivo di ogni partecipante restasse di 10 euro, tanto per fare una cosa equa, anche se le commissioni sul totale saranno proporzionatamente minori (rispetto all'euro del singolo partecipante)...caspita, ma si capisce? Sono un po' contorta, abbiate pazienza :P
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

:notworthy: :clap: bravi, siete magnifici :yes!: :yes!: :yes!:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

raga da mie informazioni non controllatissime ricordo che per avere i soldi dai C/C postali si impiega tanto tanto tmpo
Quando dovetti fare il versamento per prefinanziare il caffe Tatawelo mi sconsigliarono di usare il C/C postale perche come scrisse il "mitico" Diego "i soldi dalle poste non ci arrivano mai"
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Normalmente dalla data del versamento a quella dell'accredito non passa molto tempo... in alcuni casi addirittura il giorno dopo, massimo una settimana, se il versamento è stato fatto correttamente (n. di CCP e intestazione esatti).
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

che vi posso dire ? io ho riportato solo un'esperienza di una persona che ha un c/c e che non ne è felicissima
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Normalmente dalla data del versamento a quella dell'accredito non passa molto tempo... in alcuni casi addirittura il giorno dopo, massimo una settimana, se il versamento è stato fatto correttamente (n. di CCP e intestazione esatti).
che dire, è esattamente così :)

il cointestatario del conto Pelodia conferma quote qua sopra,
Pa se poi ci sono ritatrdi vengo a casa tua a picchiarti...
niente sphiga per questo munz! :D
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
DNA75
Corsaro Rosso
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 18, 2003 11:26 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

il cc mi sembra giusto....
...il costo del B&B abbastanza caro..... :( , considerando che tra le spese devo aggiungere anche il viaggio.....
vabbeh tireremo la cinghia per altre cose!
:mrgreen:

Rispondi