non c'ero e non riesco a superare il trauma!

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

non c'ero e non riesco a superare il trauma!

Messaggio da silviazza »

AIUTO!

Più mi concentro per farmela passare e più mi viene la tristezza per non essere venuta al meetup...Uffa uffa!Come posso fare?Se guardo le foto penso che dev'essere stato veramente troppo figo e...se vado avanti così mica lo supero il trauma!
Confortatemi,insultatemi,fate qualunque cosa ma per favore risollevatemi da questo torpore! :shock:

PS:mi dite la % di romani rispetto agli italiani presenti al meetup?Magari era nazionale solo di nome ed allora se ne può organizzare uno un po' + a nord...oh come sono polemica (oltre che depressa) ma cercate di capirmi qui nessuno mi ca...,non riesco a convertire nessuno al BC!
oh che deserto,potrei organizzare un meetup triestino tra me e me!
Sto farneticando,ora mi fermo!

Ciaoooooooooooooooo!!!!!!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Matrix
Corsaro Rosso
Messaggi: 538
Iscritto il: ven feb 28, 2003 1:14 pm
Località: Roma

Re: non c'ero e non riesco a superare il trauma!

Messaggio da Matrix »

Bene, sono di Roma. Vivo a Roma. Eppure non sono potuto andare nemmeno per un ora........immagina come mi sento. Le foto sono state la coltellata finale. Depresso??.........noooooooo peggio. Praticamente ho il morale in cantina. :cry: :cry: :cry:
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

vabbé, qui lo dico e qui lo nego, ma voglio tirar su il morale degli assenti... c'è un'ideuzza di organizzare un bis a Milano per il ponte 30/5 - 2/6 chiaramente in onore del mio compleanno... bisogna però vedere le possibilità organizzative e non, mica possiamo sfigurare!!!!!
State in campana :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Matrix sei più sfigato di me!
In effetti non avevo pensato ai bookcorsari di Roma e dintorni che non sono potuti andare,almeno io ho la scusa della distanza...
Grazie hai un po' ridimensionato la mia depressione! :wink:
Ora non piangere tu ok?Ciao!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Liberliber ha scritto:vabbé, qui lo dico e qui lo nego, ma voglio tirar su il morale degli assenti... c'è un'ideuzza di organizzare un bis a Milano per il ponte 30/5 - 2/6 chiaramente in onore del mio compleanno... bisogna però vedere le possibilità organizzative e non, mica possiamo sfigurare!!!!!
State in campana :wink:
Gioia e gaudio!
Non dico di essere sicura di venire (ma quando mai!) ma la speranza è l'ultima a morire ed intanto sono un po' + allegra! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Superare il trauma? Figuriamoci! L'assenza al meet up ha segnato definitavamente il mio già labile equilibrio psichico...durante il week end ci sono state 3 notti in bianco sognando picnic e cene orientali; pomeriggi interminabili trascorsi da Feltrinelli a pensare quanti e quali libri avrei potuto rilasciare.
E poi...lunedì mattina il crollo: un pianto dirotto a colazione con ewo davanti a un caffè corretto lexotan.

Ma non voglio farvi sentire in colpa eh! :twisted:

ciao
invi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

Liberliber ha scritto:vabbé, qui lo dico e qui lo nego, ma voglio tirar su il morale degli assenti... c'è un'ideuzza di organizzare un bis a Milano per il ponte 30/5 - 2/6 chiaramente in onore del mio compleanno... bisogna però vedere le possibilità organizzative e non, mica possiamo sfigurare!!!!!
State in campana :wink:
azz...grande
io cerco un letto
raga
voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeee
bis del nord
grande
:-)
bacini bacetti
sono risuscitata
vi voglio tutti bene
aoooooooooooooooooooooooooo aooooooooooooooooooo
fatemmi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
cuore-vivo
Corsaro
Messaggi: 489
Iscritto il: mer mar 05, 2003 12:41 pm
Località: Roma
Contatta:

Motori accesi!

Messaggio da cuore-vivo »

Pronto a fare il bis a Milano! :)
Tenetemi al corrente!
Ciao! :D
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)

Avatar utente
susinamorta
Bucaniere
Messaggi: 278
Iscritto il: lun apr 07, 2003 11:12 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da susinamorta »

io sono rientrato miracolosamente il 27 e non sono riuscito neanche a partecipare all'uscita a porta portese :cry: nnnnnguuuuueeee nnnnnnggguuuuuueeeee piango io...
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!

Rispondi