riassunto MUNZ 2006

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

riassunto MUNZ 2006

Messaggio da liberliber »

a questo punto ci vuole.
Data: dal 2 al 4 giugno.
Luogo: Viareggio.

Viaggio: ogni città si organizza nella propria area e poi comunica orario di arrivo e/o mezzo di trasporto qui sotto (così msappiamo quante macchine ci sono).
Ingresso al campeggio venerdì: dalle 14 in poi; domenica il campeggio va lasciato alle 10 di mattina, per chi volesse rimanere fino alla domenica pomeriggio, può farlo pagando la metà delle tariffe sopra riportate (mezza giornata in pratica) decidendo al momento.

Pernottamento: tutti i dettagli qui.
C'è ancora qualche posto sparso, avvisare tempestivamente (per le tende nessun problema ma avvisare cmq).
Chi viene in giornata si segnali cmq nello stesso thread.
Dettagli fondamentali*:
- Link al campeggio Europa.
- Colazione media per tutti.
- Portare lenzuola, asciugami e cartaigienica (per le lenzuola ogni bungalow ha un letto matrimoniale e gli altri singoli); cavatappi e macchinetta del caffè se volete.
- spiaggia: hanno l'accesso alla spiaggia libera, altrimenti sono convenzionati con uno stabilimento il cui costo è di €12 meno il 10% per un ombrellone e due sdraio (al giorno).

Pasti: tutti i dettagli qui.
Dettagli fondamentali:
- pranzi al momento.
- venerdì sera pizza (prenotarsi).
- sabato sera cena autogestita al campeggio (dire cosa si porta).

Pagamento: tutti i dettagli qui.
Dettagli fondamentali: ogni bungalow/tenda si organizza da solo (vedi prezzi sotto o nel thread).
- Piglia il prezzo a notte e lo moltiplica per due;
- ci somma il costo delle colazioni (due a testa);
- ci somma 10 euro a testa di cauzione.
- Mi manda una mail con: totale e nome + cognome + data e luogo di nascita dei partecipanti.
- Io gli do il numero postepay e/o ci mettiamo d'accordo per consegna a mano :D

Eventi:
- premiazione premio letterario sabato 03/06 alla cena.
- Caccia al tesoro?
- Mostra?

* riassumo qui un po' più di dettagli sul pernottamento.
PREZZI IN CONVENZIONE:
- bungalow x 4 persone 52 €
" x 6 " 64 €
" x 2 " 40 €
- sulle piazzole lo sconto è del 15% rispetto ai prezzi di listino.
- colazione media (1 panino, 1burrino, 1 marmellatina, 1 succo, una bevanda a scelta tra caffè/latte/caffelatte/cioccolata): 1,80 €.
- entrata ospiti non pernottanti: meno di 2 ore costo zero, più di 2 ore (a oltranza) €2.50 a persona + €4 per macchina se si usufruisce del parcheggio del campeggio.
- autovetture: nei prezzi di bungalow e piazzole è compresa una macchina, se ce ne dovesse essere una seconda (per bungalow) paga € 4 al giorno (ma possiamo "ridistribuire" le macchine per tutti i bungalow/piazzole).
I PREZZI INCLUDONO:
gas e stoviglie (no macchina da caffè, cavatappi, apriscatole, cucchiaini, tazzine da caffè, grattugia, tagliere), pulizia a fine soggiorno, consumi di acqua e luce, posteggio di un' auto nel parcheggio sorvegliato( per CH6 e APP. 6 eventuale seconda auto beneficierà di uno sconto del 50% rispetto alle tariffe giornaliere),
animazione, serate e miniclub, acquagym, tornei sportivi ove previsto.
I PREZZI NON INCLUDONO:
Lenzuola, asciugamani e cenci da cucina, carta igienica, secchio e bastone, televisione, sedie da giardino.
A richiesta forniamo:
lenzuola monotessuto (usa e getta) un cambio 4,00 - Matrimoniali Euro 7,00
coperte da campeggio.
Riscaldamento - Aria Condizionata Euro 5,00 al giorno solo per i MobilHome.
Supplemento pulizia per Bungalow molto sporchi Euro 25,00
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ok ormai siamo in dirittura d'arrivo. Ricordo di mandare dati e soldi entro un paio di giorni prima della partenza ;)
In tutto ciò vorrei ringraziare moltissimo vanya che sta tenendo tutti i contatti con campeggio e ristoranti vari (e a cui dobbiamo credo una ricarica almeno del telefonino :P ), io faccio solo da interfaccia per il forum :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5593
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

la prima foto del MUNZ! Thongor il banditore durante la serata di venerdì cercava di smerciare la pila di libri da liberare.....
Immagine
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Rispondi