GRAZIE!!!

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
giocina
Pirata
Messaggi: 221
Iscritto il: mar mar 11, 2003 5:47 pm
Località: Brescia provincia (spersa in campagna in realtà)
Contatta:

Messaggio da giocina »

c'ero c'ero c'ero!!!! e ci sono ancora, non sono ancora riuscita a staccarmi mentalmente da voi. e non lo voglio fare! :oops: :oops:
giuro che non ho parole, quindi solo qualche flash:
keoma che non mi lascia prendere la mia macchina così non riparto, e al mattino buongiorno trrrr trrrrr, e il caffè del giorno dopo eh? ahhhhh UH!, e ospita meravigliosamente me e i miei tormentoni tutto il we.. (mi manchi :( )
xenia che mi fa le carezze sulla mano... copiate :wink:
vesna che è sempre presente
pulp che è vero uomo ma vera donna.. in cucina
alfiere che è vero...e basta!
marcello che sopporta i miei scherzi e mi manda a.... ma poi mi perdona :wink:
il mago che sopporta all'inglese :wink:
fuocoblu e le spumiglie al cioccolato
zazie che mi nomina tra le absl
voce che mi fa leggere... anche gli sms del suo cellulare
zeta che invece non mi fa leggere proprio
la piccola bolla che verrà a brescia, e chi l'ha portata...
e le foto, la terrazza con le cose belle sopra e sotto, le pose plastiche sul prato, le telefonate a cinque metri di distnza....
rivedo tutto....e tutti
grazie grazie grazie grazie all'infinito...
man man zou
Immagine

Avatar utente
vanya
moderatrice
Messaggi: 3823
Iscritto il: sab mar 15, 2003 8:58 pm
Località: Cerro Maggiore
Contatta:

Messaggio da vanya »

da dove iniziare? è stato tutto bello...
grazie a:
-gli impeccabili e instancabili organizzatori
-Carli e Carlotta ospiti perfette
-EdoM per i consigli ( e le disillusioni) informatici
-a tutti quelli che hanno portato cose buonissime da mangiare
-a tutti quelli che hanno tentato di rivolgere la parola al mio scontrosissimo secondogenito (Axel), ricavandone spesso grugniti in risposta
- a tutti quelli che mi hanno chiesto se la mia primogenita (Selene) fosse mia sorella
-a Floreana con la quale qualche gusto in comune l'ho scoperto e probabilmente molti altri ce ne sono
-a Fralla che ha fatto da paciere
-ai simpatici due-corpi-un'anima BondJamesBond
-a Cuore Vivo e la sua amica (non ricordo il nick :oops: ) che solo parlando di quartieri di Roma mi hanno fatto emozionare
-al Mago che ha portato il Brailo (Braulo? Braolo?) oltre a Liber
-a Miss Piggot che mi ha detto una cosa bellissima

citazione
Vanya che quando piega il viso sembra uscita da un quadro di Vermeer, ed è pure del Toro

_A Miss Piggot, Marcello,Gaspara, Ale(?) e quant'altri hanno provato a spiegarmi come si fa il quote
-a tutti quelli a cui finalmente ho dato un volto (Carmilla, Alfiere,Akela,Vesna,Matteo-Anceschi,Zeta,...)
-a tutti quelli a cui un nome non l'ho dato perchè non ce la facevo più a chiedere "tu chi sei? (dopo un po ci si sente cretini)
-insomma, a tutti!!
Ultima modifica di vanya il mar giu 03, 2003 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Liber ha scritto:vorrei solo aggiungere che alle ore 19 di ieri è venuto giù il diluvio universale - esattamente in concomitanza con la partenza del treno dell'ultimo bookcorsaro non milanese: direi che questa è proprio perfezione
D'altra parte avevamo affittato il sole fino a lunedì pomeriggio, Liber, ricordi? :-) L'organizzazione è organizzazione! :lol:
(e secondo te chi è che se l'è beccato in integrale in macchina, l'acquazzone delle 19? :-))

Ho un magone micidiale ma forse la felicità riesce ad avere il sopravvento malgrado tutto :wink:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

chiedo pubblicamente scusa alla dolce primogenita di Vanya per aver sbagliato il suo nome! Attribuisco l'intera colpa allo sferragliamento del tram e al fatto che cmq Serena le si adattava tanto bene :D

Adesso però qualcuno mi spiega DOVE era floreana che proprio non ho visto (e quindi non ho inserito nella mia lista :? ) :wink:

(basta signorina Rottermeier tornatene da dove sei venuta!) :x :twisted: :x :twisted: :x
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

fralla
Corsaro
Messaggi: 434
Iscritto il: gio mar 27, 2003 6:36 pm
Località: ho deciso.. Monza (Mi)
Contatta:

Messaggio da fralla »

ma come liber/Rottermeier non sei stata attenta!
era propio accanto a me sul tram quando ti hanno chiamata per conoscere i padovani!!!!
f
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)

Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

sono un poco triste.
mi si è bloccata la logorrea.
è finito tutto così in fretta......non è vero è il tempo, la vita che scorre e passa (deve farlo! altrimenti ci perderemmo quel meraviglioso dolorino che sono i ricordi).
provvedo in uno dei pochi modi che so fare: ascolto mozart, uno a caso dei quartetti, e mi commuovo alle lacrime.
chi sa cosa dico mi capisce benissimo, a chi rimane perplesso, se vuole, lo spiegherò.
ciao a tutti e grazie di nuovo.
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

La più giovane bookcrosser deve ancora uscire dalla pancia ma manda bacini a tutti i bookcrosser che le commuovono la zia

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Eccomi qui anch'io per ringraziare tutti i partecipanti a questa indimenticabile tre giorni; un grazie particolare a chi ha organizzato gli eventi - io ho dato solo supporto morale all'organizzazione ;) - la tram-vata e' stata stupenda!

Ringrazio Carmilla e Miss Piggott, che mi hanno aiutato a scovare le cose tenere in casa mia (tra cui il telo con i porcospini felici). Ovviamente queste cose verranno quanto prima eliminate!
Grazie anche per lo "scambio di informazioni", essendo io come noto contrario a ogni tipo di pettegolezzo ;)

L'unico momento di panico in questi tre giorni e' dovuto a giocina: ovviamente il mio triplice "ma va a c..." andava inteso in senso amichevole e scherzoso, come spero di aver spiegato in seguito ;)

Grazie al Mago di Lussino per avermi gentilmente fatto dono del suo zaino, a fuocoblu che ci ha ospitato in casa sua (notevole la sua vasca da bagno olimpionica), a Lucia Liberliber per il giro turistico a tappe forzate di sabato pomeriggio, a Siddharta per essersi finalmente unita a qualche nostra iniziativa...e grazie a tutti voi il cui ricordo mi restera' nel cuore e mi fara' sorridere sempre, non vi nomino tutti qui, voi sapete chi siete :)

A+

Marcello
Ultima modifica di Marcello Basie il mar giu 03, 2003 9:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

Mi viene la tentazione di ripetere TUTTO quello che altri hanno già scritto qui sopra, come i microepisodi per i quali abbiamo riso e/o hanno spettegolato (vero uomo non spettegola :wink: )..


Sono stato proprio contento di vedere ancora una volta quelli che "vedo più spesso" come Xenia, Keoma, Liberliber, Auro, Marcello, IMDL, ecc..
(qui non includo Ale ma..beh non è difficile capire che c'è dovunque :wink: )
Ma ancora più contento di avere conosciuto per la prima volta:

Akela, che mi aspettavo circa così e che finalmente adesso posso apprezzare per le sue qualità, molte delle quali non si manifestano sul forum;

Miss Piggott, che era sempre rimasta "una cartolina senza un volto" (quasi-citazione da Fante..) e di cui finalmente adesso conosco addirittura gli accostamenti cromatici azurro-arancione :wink: ;

Carmilla, che per la prima volta è riuscita nell'impresa di farmi degli apprezzamenti (uè, cose normali eh!!) senza che mi sentissi in imbarazzo..e che è addirittura più in gamba di quanto credessi (era difficile, ma ce l'ha fatta);

Giocina,Zeta e Vocenarrante, che mi stanno un sacco simpatici e vorrei conoscere, anche se non ci ho praticamente potuto parlare (Voce, ho deciso di deporre l'ascia nelle diatribe sul monotastone!);

Micoool e EdoM, che mi hanno stupito per la loro profondità, la loro bontà e semplicità (e che quindi non voglio pensare di non rivedere)

Ce ne sono altri sicuramente, e li aggiungerò più avanti.

Sopra a tutti gli altri, un abbraccio con grande affetto lo regalo a eWo. Solo averlo conosciuto è stata per me una delle più belle scoperte degli ultimi tempi. E spero che il filo sottile che abbiamo cercato di tessere in poche ore non si spezzi per la lontananza o la difficoltà, o il carattere (mio,ovviamente). Grazie,eWo.

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
Amaryllis
Re del Mare
Messaggi: 1591
Iscritto il: ven apr 25, 2003 6:58 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

e visto che non c'ero non mi posso perdere i racconti... ragazzi, soltanto leggervi mi commuove e, Liber, ora capisco quando dicevi che ci sarebbe stata una cosa speciale... addirittura un tram! aspetto di vedere le foto... beh, ci sarà una prossima volta, no?! :) no, non intendo ancora il tram... ho sentito al tg che il concorde va in pensione, chissà cosa ne faranno dei velivoli dismessi? :roll:
baci!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton

Avatar utente
fuocoblu
Corsaro Nero
Messaggi: 1044
Iscritto il: lun nov 25, 2002 11:48 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Non posso aggiungere nulla di meglio a quanto detto prima di me.
Mi limito a ringraziare tutti per avermi fatto passare tre giorni fra i piu' belli degli ultimi anni.

Grazie soprattutto agli organizzatori e alle "cospiratrici" :lol: per aver fatto tutto cosi' bene. E agli altri per essere stati li'.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Ragazzi qui non è questione di magone ma proprio di nodo allo stomaco...! I bellissimi post di Matteo, Marcello (di cui vogliamo conoscere i porcospini felici :lol: ) e Fuocoblu mi hanno stremata... (e che fatica fingere di lavorare in ufficio stamatina!)

un abbraccio forte a tutti
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Immagine


:cry: :cry: :cry:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Ale
Corsaro Rosso
Messaggi: 627
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:16 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da Ale »

Il tram. Ancora non ho capito chi l'ha pensato per primo. Nessuno se ne prende l'onore tanti hanno condiviso l'onere e l'entusiasmo dell'organizzazione carbonara (e anche questo per me è il segno di come sia bello e vero quel che è nato grazie al bookcrossing)...
Sono stati 2 giorni intensi, che mi hanno lasciato un sorriso dentro e ora a leggervi anche qualche lacrimuccia :oops:
Mi sono divertita tantissimo, ma quello che sempre sempre sempre provo è un'immensa serenità. Sembra incredibile la spontaneità e la naturalezza con cui nascono e crescono amicizie, simpatie, rapporti di vero affetto.
Non vedevamo l'ora di vedere le vostre espressioni davanti al tram, ma anche quella del mago a Parco Solari mi resterà impressa... ci siamo venuti incontro con sorrisino cospiratore di chi sa che di lì a poco ci sarà una gran bella sorpresa per tutti :wink:
Non so se ho già ringraziato a sufficienza Liber che è veramente instancabile nell'organizzazione, e questo sempre, ma in questa occasione se possibile ancora di più.
Sono stracontenta di aver avuto ospiti eWo e Zazie e la mia porta è davvero sempre aperta per voi, persone veramente speciali, quando volete tornare...
E sempre sorprendente è anche la complicità e la simpatia che nasce immediata quando finalmente si incontrano persone note solo via forum: Akela, Carmilla, Miss Piggot, Giocina, Voce. Non che sia meno piacevole rivedere Vesna e Pulp, Alfiere (pseudoreggiano che mi spiega come girare per Milano per arrivare al pic nic :oops: ), Gjko... oltre ai soliti frequentatori di meetup e smeetup milanesi (senza che faccio l'elenco siamo noi :D )...
Le immagini che resteranno nella mia mente le ho fotografate quasi tutte :wink:
Ancora grazie... e a presto!
Ale

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Io c'ero solo venerdì sera e ho avuto proprio la sensazione di prendere solo l'antipasto. :(
Ho avuto almeno la gioia di conoscere di persona Vesna&Pulp, Carmilla e qualcun altro che adesso non ricordo (perdonate, ma il volume alto è per me fatale).
Dopo due meetup nazionali mancati avrò perso... il tram? Ditemi di no!!!!!
Ciao a tutti
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!

Avatar utente
MarcoWeb
Bucaniere
Messaggi: 238
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 pm
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da MarcoWeb »

...per essere uno che passa per logorroico sono a corto di parole... :shock:

ma voglio dire solo un grazie grandissimo sentito e di cuore a tutti
in particolare a tutti quelli che hanno organizzato e lavorato per farci un regalo così stupendo... siete meravigliosi.
Uno particolare a Zeta... che sa farti essere a casa a 400 km da casa.
E a tutti quelli che c'erano... che già conoscevo e che ho incontrato per la prima volta.
Rimpiango solo (e mi scuso) tutti quelli con cui ho scambiato solo una parola od un ciao veloce... avrei voluto conoscere, parlare, socializzare, ridere meglio e di più con tutti... ma eravamo tanti!
Spero, mi auguro, so! che sarà per la prossima occasione!

Vorrei dire... ma ho le parole ferme in gola e altri hanno detto meglio e prima di me... quindi solo GRAZIE! TUTTI, IDISCRIMINATAMENTE!
Ciao a tutti... mi mancate
MW
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

sono veramente senza parole.
Grazie mille a tuttissimi.
Poi vi mando anche le mie di foto (Marcoweb, quella sul cavalcaferrovia pedonale dovrei averla)


Ciao

Vale

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

:arrow: A chi popola gli Inganni, ovvero Fuocoblu. Come riuscirò a restituire l'ospitalità del più grande ingegnere atipico di tutti i tempi? Dove troverò una vasca da bagno olimpionica con delle tendine wet floor, così avanti che dovrebbero essere esposte in vetrina a San Babila? Dove troverò qui John Lemon della Esselunga? Dove troverò tutta la sua cortesia e sopportazione?
:arrow: A MarcoWeb, che mi ha fatto uno dei più bei regali dei miei ultimi ventotto anni.
:arrow: A tutta l'organizzazione tramviaria, che mi ha regalato una serata semplicemente spettacolare. Spingete la mia mente a pensare sin da ora a come contraccambiarvi quando tornerete a Roma. (Carmilla, non mi urlare! Lo dico per riconoscenza, non per competizione! :x :wink:)
:arrow: Ad alfiere che mi ha spiegato cose utili sul numero di mani dietro la schiena e i diversi gradi di preoccupazione.
:arrow: dlin-dlon! Guardate che me l'ha data subito! E chi ha visto e sentito può testimoniare. :twisted:
:arrow: dlin-dlon! La palla. :roll: :D :D :D
:arrow: dlin-dlon! "Cerca di essere? All'altezza della situazione."
:arrow: A Zeta, perchè i Grandi Liberatori (Solimano, ci sei mancata! :cry: ) e i sociologi si riconoscono subito! :D
:arrow: A liber perchè non sapevo che nel Rito Ambrosiano i sacerdoti al posto dell'incenso usassero l'LSD. Si imparano sempre cose nuove! 8-)
:arrow: A Voce e ai suoi consigli.
:arrow: Al Mago, perchè d'ora in avanti vedrò le mucche e gli extraterrestri con un occhio diverso.
:arrow: Alla fortuna che ho avuto di Vesna, Pulp Ale, Lavale, Matteo... persone preziose.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

gaspara
Uncino
Messaggi: 105
Iscritto il: sab mag 03, 2003 3:14 pm

Messaggio da gaspara »

vediamo se riesco a quotare :?
se no che figura faccio con Vania???

come non detto Vania(non ci sono riuscita!!! :oops: :oops: :oops: )
il mago ha scritto: sono un poco triste.
mi si è bloccata la logorrea.

che miracolo!!!!!!! senza scherzi ma che mestiere fai?
tutte le volte che entravi nel mio campo visivo stavi "pontificando :)

scherzo dai :oops:

sapete che oggi la prima cosa che mi ha dato da vedere il mio capo e' stato l'ultimo numero della Rivisteria con lunghi articoli sui bookcorsari e vi ho ritrovati li :D :D :D

liber, zeta, xenia...mi ha fatto effetto leggere e poter collegare le facce :D

Avatar utente
floreana
Uncino
Messaggi: 105
Iscritto il: mer mag 14, 2003 11:07 pm
Località: Como
Contatta:

grazie

Messaggio da floreana »

Sono entrata da poco ed ho avuto l'onore del meetup nazionale!!
Che sballo!
:arrow: Grazie alla mia amica Fralla che mi ha condotto per mano "sei unica" (tvb)
:arrow: Grazie a tutti quelli che hanno organizzato una sera speciale che per di più mi ha fatto conoscere una Milano notturna sconosciuta: e dire che vivo a Como!!!!

Un abbraccio a tutti
Floreana :D :D :D :D :D
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti

Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano

Rispondi