Io sono veramente in dubbio, vorrei tanto venire ma dato che ci vogliono quasi 6 ore arriverei sabato verso l'ora di pranzo e me ne andrei domenica alle 16... A meno che non riesca a liberarmi per venire venerdì sera...
noi abbandoniamo definitivamente l'idea, il rapporto pupotto/macchina è migliorato, ma la tolleranza si ferma ad un'ora e mezzo massimo, poi parte il pianto disperato
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Alla fine non riesco a venire, il 17 infatti devo essere a Firenze e questo probabilmente significa che il fine settimana dovrò lavorare... Mi dispiace un sacco, ma spero di venire al MUNZ dell'anno prossimo!
1. quando arriverete (ven o sab?)
2. dove allogerete (PN città o fuori?)
3. quali allergie e/o preferenze alimentari avete voi e i vostri +1
4. avete letto il programma? C'è qualcosa che vi interessa particolarmente? Perchè sì, abbiamo un MUNZ "fluido", senza troppe restrizioni di orario, ma ci serve sapere più o meno come e quando ci sarete o sarete agli incontri
5 ... siete pronti??
Ultima modifica di Éowyn il ven ago 30, 2013 10:41 am, modificato 3 volte in totale.
-.- Zio Billy...probabilmente neanch'io riesco a venire... uffi! (Pensate di fare un raduno anche verso Verona prima o poi? ci sono tanti corsari veronesi...)
"Giuro fedeltà alle Tartarughe Unite d'America, ai pipistrelli della frutta del Borneo, a questo meraviglioso pianeta della Via Lattea, con giustizia e fagioli per tutti."
-Stargirl Caraway in 'Stargirl' di Jerry Spinelli
Su BC.com son sempre Cactus-yume, ma...su aNobii (e ovunque) sono FioreDiCactus
Ring a cui sono iscritta:
"La storia falsa" (di cloe89)
Bookring a sorpresa (di Gahan)
Biscotti ai mirtilli (di mikime) già ripartito
Foto-libro (di Gahan)
sono veramente superdispiaciuta ma a causa di alcuni problemi che non riuscirò a risolvere in tempo non ce la facciamo
ci tenevo tantissimo ma è proprio impossibile
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Salvo imprevisti imprevedibili al momento, dovrei farcela a venire domenica in giornata c'è un posto più o meno fisso dove potrò trovarvi? Mi tenta l'incontro con Pennac di domenica alle 16, ma secondo voi quanto tempo prima dovrò mettermi in coda per avere una speranza di entrare?
A domenica!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
lunabluxxx ha scritto: secondo voi quanto tempo prima dovrò mettermi in coda per avere una speranza di entrare?
Tanto Ma vedremo di combinare
Non c'è un posto dove trovarci: appena scendi dal treno fammi uno squillo che ti veniamo incontro o ti diamo una dritta su dove saremo
Divertitevi! è un ordine!!
scommetto che grazie alle accoglienti pordenonesi sarà un SUPERMUNZ, attendiamo radiocronaca
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Sono proprio contenta di essere riuscita ad andare a PNLegge, non delude mai.
Grazie per l'ospitalità
e grazie per la borsa, davvero carina, e i biscottini buonissimi!
Non ho liberato L'impero del sole, mi perdonate..? è che vorrei leggerlo prima di rilasciarlo
ciao!
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre" (J. Joyce)
@ Tutti: grazie di essere venuti Ci spiace per chi non ce l'ha fatta per impegni/casi della vita/nuovi arrivi ( ) ... vi ricordiamo che anche senza MUNZ ufficiale PNLegge ci sarà anche l'anno prossimo: VI ASPETTIAMO!!
@ TELLA: Ok, sei perdonata, ma vogliamo la foto del rilascio a TEMA che farai
(Sì, leggilo: è davvero un bel libro )
@ L'accolita pordenonese: MUNZ finito, dobbiamo metterci ad organizzare TriMup e Fricolata e Rilascio Alpino e ... no, ok. Fino a domenica almeno dormo
grazie a tutti! anch'io mi sono divertita molto (sto preparando il resoconto ufficiale rigorosamente - più o meno - in rima!) e aspetto ansiosa di rivedervi tutti al trimup (e mi rendo disponibile per aiutare nell'organizzazione)
A presto
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)