MUNZ 2005 - I RICORDI E LE IMMAGINI

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

Bilbo, sono senza parole :heartkiss:

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

non so da che parte iniziare...ci sarebbero tante di quelle cose...

comunque ringrazio innanzi tutto gli organizzatori e coordinatori che hanno reso il MUNZ possibile

** le mie compagne di bungalow SerenaC11 e mitica88 a cui diamo il titolo di "donne-di-casa-2005" perchè super organizzate e attrezzate in fatto di cucina e affini ( il contrario di me che sulle 20 porzioni di budino che mi ero prefissata di fare sono riuscita a sbatterne via una quindicina e voi sapete quanto questo mi abbia fatto soffrire :uaah!: )

** le simpaticissime "vicine" Babina (la maga delle crépe alla nutella ), Pallina, Luna78 e Shannara

** Tyl con la sua calma che si contrapponeva al vortice Mitica :P
** Doc per le coccole
** johnny che poteva risparmiarci la scenetta dell'acqua del tonno bevuta direttamente dalla scatoletta :puke: :wink:
** tutto il gruppo dell'Eurostar a/r "perchè il treno pulito è più bbelllo"
** Pot-book dolcissima e imprenditrice editoriale dei racconti bc!
** Dolce e Raffaella con cui ho fatto una bella pedalata sulla pista ciclabile...

e tutti tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere!

:heartkiss:

johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

Messaggio da johnnyfichte »

E che dire dell'Ermello e della sua furtiva apparizione sulla Macchina del Tempo BookCorsara per alcune selezionate bellezze corsare schierate a bordo piscina ?

Per me il MUNZ è anche stato la grande emozione di rivedere il brother su una spiaggia e circondato dalle più belle fanciulle che abbiano mai calpestato la sabbia del mare.

... le sacre sponde
ove il mio corpo fanciulletto giacque


AlBa mía, vamos yendo,
llega el día, no llorés.


Viene il giorno che ci si rivede tutti. A quel giorno. :heartkiss:

Una dialogo rubato su tutti:
Bagnino Eucaliptus: "Ma voi fate sempre le vancanze insieme in quaranta ? :eyes: "
ZiaLiber: (sognante come nella famosa foto impressionistica del post-compleanno petrarchesco di DocTrigor) "Che bello che sarebbe!" :notworthy:

Quel bagnino è rimasto impressionato. :lol:

Un saluto da Pasquale Sempre Pronto.
:notworthy:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12

Avatar utente
BondJamesBond
Corsaro
Messaggi: 465
Iscritto il: ven mar 14, 2003 9:28 am
Località: emilia romagna

Messaggio da BondJamesBond »

Scriveva raggio:
Per LEGS: vieni a vivere a Napoli, ti troveresti benissimo. Non ho mai conosciuto una casinara come te!!! Sei una forza della natura
Concordo e sottoscrivo! :mrgreen:
Legs... non so cosa pagherei per avere un decimo della tua vitalita'! Sei veramente una grande! 8)

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

allora, allora, eccomi qui con tutti i miei grazie...

:arrow: prima di tutto grazie a chi si è "sbattuto" per organizzare questo munz stupendo!!
:arrow: grazie alle compagne di bungalow, babina, luna78 e shannara
:arrow: grazie alle donne super organizzate nostre vicine di casa, che avevano tutto e di più per sopravvivere in campeggio
:arrow: grazie a serenac11 e babina, per la formazione del nostro trio di cazzeggio in spiaggia
:arrow: un grandissimo grazie a bilbo, per aver trasportato il mio borsone in stazione evitandomi una morta lenta e dolorosa per spellamento spalla!!!
:arrow: e ovviamente grazie a tutti gli altri, quelli che ho ritovato dopo un po' di tempo e chi ho conosciuto, tutti perchè avete contribuito a rendere bbelllo questo munz

ah, dimenticavo...
:arrow: grazie al tipo sull'eurostar del ritorno (non so chi ha visto la scenetta) che quando Luna78 ha detto "io non ho il sacchetto" mi ha guardato con compassione e mi ha dato il suo!!! :roll:

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

Ho dimenticato di ringarziare Mitica, ma davvero non ho parole per questa donna che sa fare tutto ed è quasi + efficiente di Liber!

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Mi ci è voluta tutta la giornata per riattivare il neurone (non sono mica così fortunata da avere 4 neuroniiii, io :P ), ma anche ora non so da dove iniziare con i ringraziamenti... è stato tutto troppo bbelllo (chissà se la trascrizione è quella ufficiale?)
In ordine sparso, crecando di non ripetermi troppo...

:arrow: le occupanti del bungalow 17, perchè la scienza (o la Scenza, boh) non credeva che 3 sole persone potessero creare così tanta entropia
:arrow: le nostre vicine (o dovrei dire stimate vicine, mah), innanzitutto perchè sono bbellle, e poi perchè non ci mandavano a fanc...o quando le svegliavamo. E comunque 'sta storia del Trio Glicemia mica l'ho capita :eh?:
:arrow: il bungalove, vi siete chiesti perchè voi stavate dall'altra parte dello spiazzo? :twisted:
:arrow: gli organizzatori per l'organizzazzione, era perfettamente organizzata :D
:arrow: gli arrosticini, grazie di esistere. E anche Pasquale sempre pronto. E mettiamoci pure la gelateria all'angolo :wink:
:arrow: Tierra, per il tè di venerdì notte. Ci ha probabilmente salvato dall'assideramento.
:arrow: tutti, per le chiacchiere, la partita a Trivial Pursuit (mi autocito, "magari è una banana e noi non ne sapevamo niente") per i gavettoni, le partite a Solo, i litri di crema solare che mi hanno salvato dalle ustioni
:arrow: i Bonds, per aver ballato il merengue con tanta grazia (e senza farsi troppo pregare, vero JamesBond?)

Boh, sicuramente sto dimenticando qualcosa... Comunque grazie e soprattutto a quando il prossimo??
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
Ermello
Bucaniere
Messaggi: 262
Iscritto il: lun nov 24, 2003 11:28 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Mi unisco doverosamente al coro di ringraziamenti, agli organizzatori come a tutti quelli che si sono adoperati (con successo devo dire) per una buona riusciuta di questo munz.
Poi ringrazio MissPiggott e Nereia che hanno rallegrato il viaggio, tranquillo nelle salite (...), anarchico al ritorno (non so dove vado ma ci vado, fosse anche a S.Omero) e a Silevainvolo, che ci ha deliziato con le sue scelte musicali.
Un saluto a chi ho rivisto molto volentieri (TyL, un bianco non fa un rosso ma mi fa piacere mantenere quel mio debito) e chi ho conosciuto di nuovo
Egli ha scritto:E che dire dell'Ermello e della sua furtiva apparizione sulla Macchina del Tempo BookCorsara per alcune selezionate bellezze corsare schierate a bordo piscina ?
Una performanz ben riuscita, ma grazie al buon pieroangelafitche!
A presto

Ermelloassuefattoaimunz
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

lo splendido esemplare di Ermello d'acqua dolce ha scritto:Poi ringrazio MissPiggott e Nereia che hanno rallegrato il viaggio, tranquillo nelle salite (...), anarchico al ritorno (non so dove vado ma ci vado, fosse anche a S.Omero) e Silevainvolo, che ci ha deliziato con le sue scelte musicali.
Non avrei potuto avere comagni di viaggio migliori, per stare un po' di più con loro mi sarei volentieri persa a Garrufo...
E non avrei potuto avere migliori compagni di MUNZ. :yes!:
Ancora grazie a tutti.
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Bilbo
Olandese Volante
Messaggi: 2801
Iscritto il: gio apr 24, 2003 11:13 am
Località: Pescara, ma abito a Chieti
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Un ringraziamento particolare :notworthy: a chi ha organizzato il pranzo domenicale: pollo arrosto, patatine fritte e tanta frutta! :hungry:
E' proprio vero: un pranzo in compagnia fa svanire la stanchezza. Grazie ragazzi!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

BUAAAAHHHH!!!!
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

a parte che siete TUTTI un accrocchio di meraviglie cosmiche, ho anch'io delle esternazioni da fare
grazie "dal profondo dell'abisso dei Pesci"(cit.) a:

Aggggi(ulfo), oltre che per la conversazione in notturna e la biiiiraaaaa, per il sostegno morale nelle conversazioni in inglese al telefono (lui sa....)
Lo Stimato per la droga gentilmente offerta (che tiene nell'orsacchiotto che porta sempre in valigia) e per avermi illuminato: probabilmente hai detto una sola frase intelligente nell'ultimo anno, e l'hai detta a me! sono in debito.
Akela, perchè alcuni pesci sono velenosi, ma alcuni èbbbello!
l'impresa di pulizie post-pic-nic Zazie-Liber, che si è sbattuta mentre tutti conversavano amabilmente.
Druido e Annanda, perchè grazie a loro ho fatto la mia porca figura.
Pasqualesemprepronto, per ovvii motivi.
Zazie, sloganista ufficiale del Bunga: l'Eminenza Grigia ringrazia.
Mittticaaaa per aver riparato il locomotore dell'eurostar mentre affrescava un soffitto a volta e spianava le colline.
Gionni per i grattini mentali e per aver portato il fratellllobbbelllo nel Bunga.
Fuocoblu e Mizzyca, per levocilevocilevoci.
tutte le done del mini-meet-up del nord-est tra cui serenac11 che dice: "vi siete chiesti perchè voi stavate dall'altra parte dello spiazzo?" perchè temevamo ci avreste ammazzato ad averci vicino, credi che siamo un branco di fessi? (...... non annuire così vistosamente, non è carino...)

il Bungalove e franchising, perchè di sì...

permettetemi di dire un'ultima cosa "una rosa, due euro"

comunque, cioè, raga: io vi amo
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

Immagine

Nostra Signora Del Perpetuo Rilascio mentre benedice in maestosa apparizione il Papa e i presenti tutti.
:P

Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da babina »

Ora è il caso che mi cimento con i ringraziamenti... ci ho messo una giornata intera per riprendermi... ma non ci sono riuscita troppo bene...

Grazie...

** ...a chi ha organizzato tutto!! Siete stati veramente fantastici!!

** ...alle compagne di bungalow, pallina, luna78 e shannara e alle vicine super organizzate (ci sono venute in aiuto anche mentre preparavamo le fantastiche crèpes: chi supervisionava, chi forniva supporto psicologico, chi si scottava le dita :lol: !!)

** ...a pallina e serenac11, per la formazione del nostro trio di cazzeggio in spiaggia (cit.) :P

** ...a bilbo e gentilissima consorte, che ci hanno accompagnato in stazione!!

** ...a tutti gli altri per essere le persone meravigliose che sono!


e per ultimo, ma non me ne dimentico:

** ...al boy di mimonni che ci è venuto a prendere in centrale evitandoci un altro viaggio in treno!! :mrgreen:


Grazie mille a tutti quanti!!!!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

probabilmente hai detto una sola frase intelligente nell'ultimo anno, e l'hai detta a me! sono in debito.
è giusto che tutti sappiano. La frase in pieno sonno REM era "Che c****o te ne f****e".
1 frase, 2 euro.

E comunque, signori, siamo troppo fighi. Mi spiace per il resto del mondo, ma sono penosi in confronto.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:yes!: ecco sì.... io vorrei spendere anche una MINZIONE d'onore per Papa Iorek... :think: anzi farei anche due va'!!!! :mrgreen:

tipo per la mattina del 3 giugno ... ore 7,15 vaghiamo come disperati alla ricerca di un Bancomat... ed alla fine ... dopo ore di camminata... lo troviamo.... :bounce: :clap: :dance:

ecco sì.... peccato che lo stimato cognato non avesse dietro il portafoglio con l'attigua tessera bancomat!!!!! :wall: :fire:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

:oops: :oops: :oops: Ehm... ho dormito poco... avevo il dentista...
Uizzy, doveva essere il nostro terribile segreto!! :evil:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
aicha
Corsaro Rosso
Messaggi: 601
Iscritto il: mer feb 04, 2004 9:43 pm
Località: Istanbul. Stressata pure qua!!

Messaggio da aicha »

Ringrazio... Oddio sicuramente dimenticherò qualcuno :suspect:

** In primis il bungaLOVE in quanto concetto
** Mizzy, perché mi ha lasciato manovrare persiane e vetri a seconda di quanta luce volevo senza mandarmi afffff...
** la Picchia, perché ha l'accento bolognese anche se è di verona ed è bastarda quanto me ed è per questo che mi piace
** Iorek, che ha capito finalmente che quando lo abbraccio non è necessariamente per farlo soffocare
** Johnny, che spariva ogni due minuti ma poi rispuntava, a volte munito di fratelli rompicoglioni dal nome a noi ignoto (ëëëëh),
** Johnny e Fuocoblu, perché quando giocolate ensemble siete davvero bbellllli
** fuocoblu, perché lui SAPEVA giocolare e veniva bene in foto
** agiulfo perché non mi ha dato mai pizze in faccia quando lo chiamavo astolfo
** akela, che mi ha dimostrato che anche gli scout sanno darsi alla perdizione quando necessario
** luna78, a cui ho aggiunto 10 anni di vita in un secondo ma che per fortuna mi ha perdonato
** legs, che pur essendo mia madre mi ha lasciato libera di fare le mie cazzate come e quando volevo (madre moderna!!)
** liber che è donna efficiente assai e ha trovato un ottimo agriturismo, gnam gnam
** fragola e delfino, da cui mi dirigevo nei momenti in cui avevo bisogno di vedere qualcuno dotato di sanità mentale

** tutti coloro che non ringrazio in maniera particolare, e che non si devono sentire offesi da ciò... E' solo che siete troppi e io non ce la posso fare!!
** ringrazio anche i venditori indiani di gioiellini d'argento che mi hanno gentilmente tentato per tre giorni di seguito
** il capotreno ubriaco dell'andata che ha coniato il termine BBBBEEELLLO

E MINZIONE D'ONORE a Parolina, che mi ha ceduto il suo biglietto e ha reso possibile tutto ciò. Ci sei mancata un zhacco, tesora, e ho giusto qui un regalo rosa pieno di sabbia fabbricato per te da Axel e Johnny!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'

Pippy-Flo
Uncino
Messaggi: 116
Iscritto il: lun nov 25, 2002 8:32 am
Località: Crispano -Napoli-

Messaggio da Pippy-Flo »

Grazie a tutti anche da parte mia e dei miei amici che si sono timidamente intrufolati, ma che si sono divertiti alla grandissima e si sono già affezionati a BC...credo che presto avremo nuovi adepti!! :D

Il camping era MERAVIGLIOSO e voi tutti lo eravate di +!!

Baciiiiiiiii ** ** **
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

la mozzarella più di tutto, direi :mrgreen:
ho visto gente letteralmente prostrarsi ai tuoi piedi o sbaglio? ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi