Chi viene?

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Miss Piggott ha scritto:Vengo io, da casa ci metto meno di 20 minuti ! :wink:
Dovresti dirmi il giorno, però!
Arrivi il 24 sera o il 25 ?
In teoria credo arrivino Lupetta ed Ewo, pero' sono senza macchina... se tu sei automunita e vi accordate, magari... :D
Io arrivo il 25 sera alle 20:53 (sperando che non ci siano ritardi, anche perche' gia' cosi' sono 5 ore di viaggio :roll: ), praticamente agli sgoccioli pre-cena...
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

ci hai paura che t'abbandonamo Sauro,eh? :lol:
Tranquillo, per me non ci sono problemi una volta arrivati alla stazione ostiense dovrebbe venirci a prendere una mia amica... ma sarà una stupenda serata primaverile romana si può andare anche a piedi (tragitto Ostiense-bar arabesque intendo!)... insomma non ti ansiolare! :wink:
Sei nelle mie mani, no? :shock:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

LuLù Lupetta ha scritto:ma sarà una stupenda serata primaverile romana si può andare anche a piedi (tragitto Ostiense-bar arabesque intendo!)... insomma non ti ansiolare! :wink:
Sei nelle mie mani, no? :shock:
LuLù
Qua piove, laggiu' il clima e' migliore :D ?? Fiuuuuuuu....
Per quanto riguarda l'essere nelle tue mani... :roll:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Scusate se rompo le balle, ma pensavo di essere stata chiara col mio primo messaggio. Siccome, invece, mi pare di aver parlato arabo, chiudo questo argomento. Tanto non ce n'è più bisogno...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: ci sono

Messaggio da Xenia »

Nota logistica, FYI
Liber ed io dovremmo riuscire ad arrivare con lo stesso eurostar a termini, alle 15h30 del 25, poi io me ne andrò verso il mio temporaneo domicilio in Piazza Vescovio (in fondo al mondo, mi par di capire, ma non troppo lontano da Villa Ada...) e lei verso la nobile dimora di JJ & family ;)

Non vedo l'ora!
un bacio a tutti
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Bloccato