Stop operazione raduno valle d'aosta. Ma...

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

GRAZIE PELODIA..... IO VIVO FUORI DEL MONDO E DI WATERS NON SAPEVO NULLA; GRAZIE PELODIA; GRAZIE PELODIA; GRAZIE PELODIA !!!! BACI BETTY
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

WOW COMUNQUE GRAZIE !!! BACIOTTERI BY BETTY E SCODINZOLATE DAL MIO CANE CHARLIE
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Visto che ci sono... ho fatto la mia lista dei desideri con cliff. Ma non ho capito come si fa a importarla/prendere il link? oltretutto ad un certo punto non riuscivo neanche più ad aprire la pagina!

edit: ma la lista dei partecipanti al munz sarebbe sempre quella che ho io? e poi si aggiungono i nuovi e togliamo chi non può? (aggiungere stellina90) edit ok, niente stellina, ha altri impegni in quel periodo
Ultima modifica di wow-libri il lun mar 27, 2006 11:56 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ti mando un pm per la wishlist :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi