Meetup nazionale 2 - La vendetta?

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Akela gurada che non tutto quello che ti racconto in confidenza può entrare nel bookcrossing!!! C'era proprio bisogno di far sapere a tutti che ci abbiamo messo «solo» 50 minuti da san giovanni a montesacro di cui 20 buoni solo tra via taranto e via caltagirone (rispettivamente luoghi natale miei e di Miss Piggott)?

In compenso mentre giravamo in quel di Silvi abbiamo visto un cartello enorme che volevamo portarti per ricordo ma Tallmaris (che guidava) era troppo ciucco e fermarsi e poi ripartire era una sfida che non era sicuro di vincere. Il cartello era

GRANDE SAGRA DELLA FAVA!!!

Favo-loso, non trovi?! :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ci sono anch'io :)
non speravate mica di sbarazzarvi di me :lol:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Ci sono anch'io.
Per quella data dovrei aver sistemato tutto nel mio nuovo appartamento e potrei offrire ospitalita' a una o due persone (il numero non dipende solo da chi sono le 2 persone, ma anche dai mobili adatti presenti per quel tempo nel mio appartamento). Carmilla? Manfred? Altri temerari? ;)

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

akela ha scritto:
keoma ha scritto:Il giro sarà lunghissimo e completo: non tanto per le cose da vedere,
ma perché sbaglio regolarmente strada... :lol: :oops:
KEOMA! Ma allora siamo Fratelli Lungo Le Strade Perdute! Chiedi a Xenia quanti splendidi km "a perdere", quante poetiche infrazioni al C.d.S. ho fatto per trovare il suo alloggio romano! :roll: :lol:
Ma dai Akela, hai finto di perderti solo per allungare un po' il percorso (Carmilla NON ridere!) e farmi vedere Roma by night in tuto il suo splendore, suvvia :-)
Sulle poetiche infrazioni romane, caro Akela, credo tu non possa comperere con le spettacolari nonché involontarie esibizioni della Pulcetta di Keoma a Bologna sotto la guida (?) puntuale e precisa del nostro Tanelorn... (prendiamo i viali... ma sono tutti dei viali! ndr)

Siete adorabili, sempre e cmq
baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Xenia ha scritto:ci sono anch'io :)
sì sì sì :lol:

Xenia, per quanto riguarda Akela e la auto-coscienza era chiaramente distratto dalla tua voce da sirena e non capiva più nulla della strada o del codice!!!

ooops, forse questa andava in bookgossip :wink:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Xenia ha scritto:Sulle poetiche infrazioni romane, caro Akela, credo tu non possa comperere con le spettacolari nonché involontarie esibizioni della Pulcetta di Keoma a Bologna sotto la guida (?) puntuale e precisa del nostro Tanelorn... (prendiamo i viali... ma sono tutti dei viali! ndr)
E no... per noi i viali sono solo ed esclusivamente l'anello di strade che circonda il centro di Bologna ;oP !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Ale
Corsaro Rosso
Messaggi: 627
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:16 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da Ale »

Oddio... non riesco più a starvi dietro! Ho letto solo ora della propostona...
Dunque: io non so ancora se ci sarò avrei un impegno che cercherò di scansare ma non sarà facile. Però casa mia c'è. Se qualcuno (tipo Matteo) fa il padrone di casa al posto mio io ho un letto matrimoniale, un divano non letto e due brandine (non comodissime ma ci si dorme), per le brandine e il divano serve il sacco a pelo!
Ci aggiorniamo :D
Ale
Una doverosa precisazione: casa mia è a San Donato, appena fuori Milano, quindi per gli spostamenti notturni meglio avere la macchina (io volendo metto in gioco anche la Vespa... ma si sa in più di 2, almeno a Milano, non è possibile... :wink: )

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Tanelorn ha scritto:
Xenia ha scritto:LE involontarie esibizioni della Pulcetta di Keoma a Bologna sotto la guida (?) puntuale e precisa del nostro Tanelorn... (prendiamo i viali... ma sono tutti dei viali! ndr)
E no... per noi i viali sono solo ed esclusivamente l'anello di strade che circonda il centro di Bologna ;oP !!!
Darling (ora) lo sappiamo tutti, stavo scherzando!! :lol:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
cuore-vivo
Corsaro
Messaggi: 489
Iscritto il: mer mar 05, 2003 12:41 pm
Località: Roma
Contatta:

Vengo anch'io!

Messaggio da cuore-vivo »

Se tutto va bene, anche io sarò parte contenta della prossima bella compagnia a Milano, per il raduno nazionale bis.
Ho un letto disponibile in un attichetto dove mio fratello vive da single da due anni, in zona Navigli. Fatevi avanti. Romani dè Roma nun me fate sfigurà con la vostra lentezza. Er primo che ariva mejo se siede. ;) :D
Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

carmilla ha scritto:dalla tua voce da sirena
Voce da sirena? Ma se era completamente in trip da ovetti di cioccolata! :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

akela ha scritto:
carmilla ha scritto:dalla tua voce da sirena
Voce da sirena? Ma se era completamente in trip da ovetti di cioccolata! :lol:
gioia, le due cose non sono incompatibili :-) Anzi! La voce da sirena con il cioccolato non può che guadagnarci :!:
baci :lol:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Xenia ha scritto: Darling (ora) lo sappiamo tutti, stavo scherzando!! :lol:
Darling. lo stavo facendo anche io :lol:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Tanelorn ha scritto:
Xenia ha scritto: Darling (ora) lo sappiamo tutti, stavo scherzando!! :lol:
Darling. lo stavo facendo anche io :lol:
siamo troppo simpatici, eh... :wink:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Xenia ha scritto:siamo troppo simpatici, eh... :wink:
'na cifra ;) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
cuore-vivo
Corsaro
Messaggi: 489
Iscritto il: mer mar 05, 2003 12:41 pm
Località: Roma
Contatta:

Posto libero - non più

Messaggio da cuore-vivo »

cuore-vivo ha scritto:Ho un letto disponibile in un attichetto dove mio fratello vive da single da due anni, in zona Navigli.
Ho il piacere di comunicarvi che il posto disponibile per ora non è più disponibile, accaparrato da albazzurra (neo iscritta a bookcrossing). Se ci saranno novità sarà mia premura comunicarlo quanto prima su questi schermi.
Ciao! :D
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

ATTENZIONE PER IL MUNZ 2006
Per chi, seguendo il link della mail, si fosse ritrovato qui cercando il munz 2006, segnalo il link corretto:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 60&start=0

Rispondi