I milanesi come verranno a Roma?

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

I milanesi come verranno a Roma?

Messaggio da Churra »

Come pensate di muovervi?
*FORSE* io nella settimana precedente il weekend del meetup sarò a Melzo. Appena ne saprò meglio, ve lo farò sapere, così magari ci si muove tutti insieme per scendere a Roma!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Re: I milanesi come verranno a Roma?

Messaggio da Marcello Basie »

Churra ha scritto:Come pensate di muovervi?
*FORSE* io nella settimana precedente il weekend del meetup sarò a Melzo. Appena ne saprò meglio, ve lo farò sapere, così magari ci si muove tutti insieme per scendere a Roma!
Sto pensando di venire anche io...mi chiedevo appunto il mezzo di trasporto che usano gli altri milanesi. Si potrebbe anche pensare all'auto...

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Re: I milanesi come verranno a Roma?

Messaggio da keoma »

Marcello Basie ha scritto:Si potrebbe anche pensare all'auto...
OOOOttima idea! :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Nel caso B-Jarod non dovesse partecipare al raduno nazionale, io andrò a Milano o il 26 in serata o la mattinata del 27.
Per cui se avrete un posto in macchina vuoto, tenetemi presente; così come se viaggiate in treno: magari si risale insieme ;)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
B-Jarod
Uncino
Messaggi: 133
Iscritto il: ven nov 15, 2002 3:32 pm
Località: Melzo (MI)
Contatta:

Messaggio da B-Jarod »

:cry: motivi di studio e di lavoro (non più all'Arcadia :) )mi tratterranno alla mia scrivania, quindi non ci sarò a Roma... :(
B-Jarod aka Ben

"Every person, all the events of your life
are there because you have drawn them there.
What you choose to do with them is up to you."

nuvolablu
Pirata
Messaggi: 213
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:39 pm
Località: Roma

Messaggio da nuvolablu »

B-Jarod ha scritto::cry: motivi di studio e di lavoro (non più all'Arcadia :) )mi tratterranno alla mia scrivania, quindi non ci sarò a Roma... :(
biii mi dispiace proprio che non ci sarai!! :cry: mi faceva piacere rivederti e avere l'occasione di stare di nuovo un pò tutti insieme :( ti aspettiamo al più presto però eh?!?!? :evil: :P
e in bocca al lupo per tutto!! :D baci!!
nuvolablu
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

viaggio

Messaggio da zazie »

Io sono ormai quasi certa di venire, ma devo vedere come!
Oggi se riesco mi informo sui treni del 25 mattino. Se qualcuno ha intenzione di andare in macchina me lo faccia sapere!
Zazie

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: viaggio

Messaggio da Xenia »

zazie ha scritto:Io sono ormai quasi certa di venire, ma devo vedere come!
Oggi se riesco mi informo sui treni del 25 mattino. Se qualcuno ha intenzione di andare in macchina me lo faccia sapere!
idem per me :-)
baci a tutti
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Dunque io attendo con ansia che il mio amico che lavora a Roma mi confermi la sua disponibilita' ad ospitarmi, in tal caso io partirei il 24. A questo punto se c'e' un gruppetto di milanesi (ivi compresi i torinesi che lavorano a Milano, ovviamente) si potrebbe andare in auto. Nel caso il mio amico non confermasse io dovrei appoggiarmi al Mago per la disponibilita' di alloggio e presumibilmente anche per il mezzo di trasporto.

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

il mago conferma la disponibilità (auto + giaciglio), ahimè vincolata però ad una decisione in zona cesarini :roll:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Marcello Basie ha scritto:Dunque io attendo con ansia che il mio amico che lavora a Roma mi confermi la sua disponibilita' ad ospitarmi
Comunico a me stesso e a tutti quelli interessati che il mio amico mi ha teste' confermato la disponibilita' ad ospitarmi. Io dunque partirei il 24. C'e' qualcuno che viaggerebbe in auto quel giorno? In caso contrario io pendolinerei. Per il ritorno il 27 ci sarebbe un posto auto? Keoma se ci sei batti un colpo ;)

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

Marcello Basie ha scritto: Keoma se ci sei batti un colpo ;)
"in questa casa non c'è più nessuno... sono tutti morti!" (cit.)
più che battere un colpo... mi hanno abbattuto!!! :x
lunedì lavoro, venerdì e sabato lavoro, giovedì 1 pure... :evil:
mi dispiace, ma questa volta dovrò abbandonare il mio "equipaggio" (e rinunciare al mu nazionale) :cry:
baci e divertitevi!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi