MUNZ 2005 - I RICORDI E LE IMMAGINI

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Bilbo
Olandese Volante
Messaggi: 2801
Iscritto il: gio apr 24, 2003 11:13 am
Località: Pescara, ma abito a Chieti
Contatta:

MUNZ 2005 - I RICORDI E LE IMMAGINI

Messaggio da Bilbo »

Nuovo thread per dire grazie a tutti coloro che hanno partecipato, per aver sopportato ore e ore di treno e macchina pur di esserci, per aver reso questo MUNZ davvero speciale. Sentiamo già la vostra mancanza. Un abbraccio.

Immagine
Ultima modifica di Bilbo il lun giu 06, 2005 8:02 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Grazie a tutti!
Mi sono divertita, come sembre coi buccorsari 8)
Un abbraccio,
Alice
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
TierrayLibertad
Olandese Volante
Messaggi: 2125
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:29 pm
Località: Marseille
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Anch'io mi sono divertito. Ho rivisto volentieri parecchi bc, altri ne ho conosciuti, altri ancora (tanti) purtroppo non c'erano.
Poi oggi ho fatto anche un nuovo adepto...
Grazie a tutti. Qualche parola in più (e le foto) nei prossimi giorni.

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Grazie a tutti anche da parte mia!!! :wink:
Il mio primo munz ed è stato fantastico...!!!
e non dimenticate... il munz è beelllo!!!

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Immagine

"Biciclette d'estate"
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Anche io mi sono divertita molto e nonostante fossi nuova dell'ambiente sono riuscita a sentirmi subito a mio agio..!

Grazie mille a chi mi è stato un po' più "vicino" (Akela con i suoi diti, Agiulfo, Ermello, silevainvolo e Miss Piggott) :wink:
A quando il prossimo MUNZ? :P
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Avatar utente
BondJamesBond
Corsaro
Messaggi: 465
Iscritto il: ven mar 14, 2003 9:28 am
Località: emilia romagna

Messaggio da BondJamesBond »

A quando il prossimo MUNZ?
Speriamo presto! :mrgreen:

E' stata come sempre una gioia e una soddisfazione rivedere tutti i corsari, chiacchierare con loro, scambiare consigli di lettura e grastronomici. :wink: Ed e' stato altrettanto bello dare un volto a tanti nik... e che volti! Ragazzi... io non so se vi rendete conto di quanto siete belli! :yes!:

Un bacio ed un abbraccio forte a tutti. Credo che il camping eucaliptus si ricorderà per un pezzo di noi... e noi di lui. :mrgreen:

Bond & JamesBond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine

Avatar utente
agiulfo
Bucaniere
Messaggi: 334
Iscritto il: sab ott 25, 2003 4:28 pm
Località: LAS PALMAS de Gran Canaria

Messaggio da agiulfo »

Bello questo munz :D
mi sono proprio divertito, ho conosciuto meglio bc che non avevo avuto modo di conoscere all'altro munz.
Il campeggio era stupendo; a parte il treno che passava a dieci metri sopra la mia testa :P :lol: (grazie bilbo)

Il BUNGALOVE ha rallegrato queste notti d'estate...
Grazie mizzy per l'allegria che contagia anche gli altri.
Grazie a tutti per la stupenda cena di sabato sera e il picchio per la piacevole conversazione

Scusa tyl per non averti aspettato :| , (tanto la biglietteria era chiusa) e' una scusa che non regge...

Grazie a tutti i tendisti per la solidarieta'

Grazie a tutti gli altri per la vostra presenza :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagine


«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

graziegraziegrazie
a chi si è fatto in quattro per organizzare il nostro soggiorno: BILBO!!! :notworthy:
a chi ha gestito tanta gente e ha fatto in modo che non ci disperdessimo troppo: LIBER!!! :notworthy:
a chi ha diviso il bungalow con me: Pallina, Babina e Shannara
all'ombelico del munz (che mi ha anche un po' adottato!!! :roll: :wink: ): il mitttico bungaLOVE!!! :heartkiss:
a tutti quelli che hanno cucinato per il pic nic di sabato sera!
a tutti i mitici corsari per la splendida compagnia!!! :heartkiss: :bounce:

non vedo l'ora di rivedervi... sono già in crisi di astinenza!!! :cry:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Un mega super e di cuore soprattutto GRAZIE agli organizzatori -> zia Liber, Bilbo e fantastica consorte e tutti gli altri che nei giorni hanno reso possibili molte cose senza che io mi sfracellasi la testa a pensare (tipo raccolte soldi, ricercha cibo :mrgreen: etc etc) -> Zazie, SerenaC11, mitica88 etc etc
:clap: grazie grazie grazie.... avete tutta la mia stima ed il mio affetto

Grazie all'insopportabile BUNGALOVE e TENDALOVE e varie succursali dislocate per l'allegria e la pazzia ... mi sono sentita nel mio ambiente naturale (vedete voi se prenderlo come un complimento) :lol:

Grazie a Doc... che mi ha dato la possibilità di guidare il mitico Doblò!!!

GRAZIE a Iorek, davvero di cuore e non sai quanto te ne sia grata!, per la MISSION IMPOSSIBLE.... soono arrivata in tempo per il Battesimo (ma grazie anche perchè hai guidato tu... :D )

GRAZIE a tutte le persone nuove e fantastiche e solari che ho conosciuto... Agiulfo, MissPiggott... e tutti gli altri ...

Grazie Akela... per le chicche di saggezza sul vero Sagittario :twisted: , ma grazie anche per la tua pazienza e cortesia....

Grazie Tyl per il fantastico caffè al mattino.... che bello, mi sono sentita a casa :)

Grazie Potbook per il fantastico libricino che circolerà con i capolavori dei ns BCer :yes!:

Grazie grazie grazie a tutti di cuore.... è stato davvero un fantastico primo MUNZ!!!!! grazie!!!! :D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da babina »

E' stato bbelllo!!!
Primo munz, bellissima compagnia, bellissime persone, molto divertente!!!
E poi il mare aiuta!! :yes!:


Mi mancate già tutti... stamattina non volevo proprio venire in ufficio... :(
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Ringraziamenti sparsi da una mente ottenebrata.

Un grazie a Liber - Bilbo, e a tutti quelli che si sono sbattuti come una maionese, con risultati sublimi.

Un grazie alla Picchio, che si droga ma non troppo (o abbastanza).

Un grazie di cuore al BungaLove (con i vari franchising), definizione partorita nell'andata dalla stazione al campeggio, e cementata nei nostri miseri cervelli da subito. Le parole "campeggio" e "delirio" adesso saranno indelebilmente connesse.

Un grazie al meraviglioso Akela, pusher di cinchiali, che parla in bold italic, e vomita in sottolineato.

Un grazie veramente a tutti, da tutta la penisola, per la partecipazione direi sontuosa. Mi vergogno per il fatto di non riuscire a citare tutti.

Un grazie al camping Eucaliptos, che ribattezzerei Peyote per il livello di idiozia a cui ci ha spinto.

Un grazie ad Alba Adriatica, dove tutto è a un chilometro a destra al semaforo (anche Milano).

Un grazie all'equipaggio del DobloDoc, che l'ha messa in quel posto all'intero traffico peninsulare, facendo Alba-Milano in tempi record. Menzione d'onore a SoniettaGPS, e a Mizzy LaDonnaDaSposare.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

Messaggio da johnnyfichte »

Akela e B.c.-clette d'estate sono da scolpire nel marmo.

BungaLauv si è sparso per tutto il mondo a diffondere la Lieta Novella che l'ammore è wow. Attenti perchè potreste incontrare propaggini del Sacro BungaLauv ovunque, ormai.

Grotta di Betlemme = BungaLauv, a voi localizzare il bue e l'asinello.

Ma anche no, come dice Iorek.

:heartkiss:

Prossimamente il nuovo gelato "Nuntio-vobis-gaudium MAGNUM" con stecco interamente in cioccolato 99% e ripieno al Lauv puro.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12

Avatar utente
Raggio
Uncino
Messaggi: 104
Iscritto il: mer gen 19, 2005 2:16 pm
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da Raggio »

Grazie a tutti voi. E' stato un MUNZ favoloso!! :D :D

Un supergrazieeeeee al fantastico Bilbo e alla simpaticissima moglie per la meravigliosa organizzazione e disponibilità!!!


Bellissimo il camping EUCALIPTUS!!!

Grazie a Liber per la supervisone...sempre perfetta!!!

Per LEGS: vieni a vivere a Napoli, ti troveresti benissimo. Non ho mai conosciuto una casinara come te!!! 8) 8) Sei una forza della natura.

Saluti a tutti i partecipanti e a presto!!![/color]
Raggio

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Ma anche no, come dice Iorek.
Temo che la citazione non sia mia, ma grazie lo stesso!!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
Meredith
Corsaro
Messaggi: 355
Iscritto il: gio gen 20, 2005 6:30 pm
Località: Catania

Messaggio da Meredith »

Bene bene.
Non avevo nessun dubbio circa la riuscita di questo Munz, ma a leggere il vostro entusiasmo immagino che tutto sia andato ben oltre le più ottimistiche previsioni.
Che dire ? Mi intrufolo in un 3d che personalmente non mi appartiene, ma non posso non dimostrare a tutti voi la mia più profonda invidia-ammirazione.
Mi spiace solo non aver avuto nessun modo per contattarvi in tempo reale e augurarvi di stare bene, ma noto con immenso piacere che il mio augurio, seppur intimo, è andato a buon fine.

Un'ultima cosa : più vi leggo più mi piacete, più vedo le foto più mi rendo conto che non esiste gruppo più ben assortito di questo ... che tocca interessi tra i più vari ... dalla gastronomia ( vedi foto culinarie ) allo sport ( vedi dedizione calcistica del nostro Johnny alle prese con la palla ed un adorabile bimbo, e i tuffi di Ermello) alla musica ( senti i suoni sublimi dei cinghiali di Akela )

Insomma, siete GRANDI !

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Grazie a Johnny, che già sul forum è parecchio Johnny, ma dal vivo ancor di più.
Grazie al Picchio, la quale mi ha fatto apprezzare le onde del mare, e mi ha fatto capire che i pesci non sono tutti uguali. ;)
Non so se ringraziare chi ha fatto quell'ottimo gin tonic.
Per il potere conferitomi, nomino Zazie e Liber Vero Toro ad Honorem, a cagione del loro Grande Smazzamento. Bilbo no perchè lo è già e si vede.
Grazie a Mizzy, perchè quando ride le nuvole se ne vanno e il sole brilla.
Grazie a Doc per aver sopportato i miei asciugamani bagnati.
Grazie a MilVanya per il nostro grande amore ritrovato al tavolino del bar (Aspetto con ansia il zazieromanzo).
Grazie ai due Marilyn Monroe del Bookcrossing italiano: Iorek e Aicha.
Grazie a TyL perchè dopo quello che io, Bilbo e agiulfo gli abbiamo combinato ieri mattina è rimasto paziente come la Volpe. :lol:
Grazie a Pippy Flo per le mozzarelle, a Spriggan per i dolcetti della Goduria, grazie a tutti coloro che hanno cucinato.

Io stamattina ho una tremenda sensazione di mancanza.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Meredith
Corsaro
Messaggi: 355
Iscritto il: gio gen 20, 2005 6:30 pm
Località: Catania

Messaggio da Meredith »

Grazie a Johnny, che già sul forum è parecchio Johnny, ma dal vivo ancor di più.
Vuoi dire che si può essere più Johnny di così ??? :shock:
Oddio ! :shock:

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Io stamattina ho una tremenda sensazione di mancanza.
...io ho cominciato ieri mattina rendendomi conto che alcuni erano già partiti... :(

Grazie a Bilbo per lo sbattimento pre, durante (ma spero non post!) MUNZ ;)
Grazie a zazie serena & co. per aver gestito spesa cena e pulizie :D
Grazie a doc e a tutti i possessori di macchina per i gentili passaggi e caricamenti :D
Grazie a tutti per il relax, il cibo, la pazienza, le chiacchiere ma soprattutto le risate di questo weekend.
Non per infierire (scusa meredith) ma chi non c'era non sa cosa si è perso :P
Grazie a chi già conoscevo e sembrava fossimo fratelli separati alla nascita e ritrovatisi da poco, e chi non conoscevo e sembrava fossimo fratelli separati alla nascita e appena ritrovatisi :mrgreen:

mai nella vita dimenticherò:
- (a piacere) è bbèlllooo... (indeclinabile);
- le differenze di significato Milano/Roma;
- il bangalav;
- il ginlemon;
- la ricetta del toast alla iorek (aprite una birra...);
... beh, riassumendo, lo svacco totale!
:D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

...dimenticavo: in base a una nuova ispirata illuminazione di papa Iorek, lo si può mandare liberamente dove potete immaginare quando volete :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi