bissiamo il MUNZ? idee & discussione!

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

luna78 ha scritto: oh che bella gente che c'è qui!!!
se serve una manina per il munz bis in friuli (o veneto visto che ad esempio bibione è in veneto e costa meno di lignano) io spero di esserci... dipende dal we che scegliete!!!

intanto cmq tengo d'occhio il 3d perchè mi piace parecchio!!!


si, anche io pensavo a bibione o caorle, l'unico problema è che non si troverà posto in campeggio nei bungalow solo per il weekend, quindi bisogna pensare o tutti in albergo o tutti in tenda... :roll:

Avatar utente
Bilbo
Olandese Volante
Messaggi: 2801
Iscritto il: gio apr 24, 2003 11:13 am
Località: Pescara, ma abito a Chieti
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

questi sono incontri terapeutici per reduci
Nessuna terapia! Io voglio continuare ad essere MUNZ-dipendente. :P
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

mi spiace, ma io sono una frana nell'organizzazione.... quindi...

chi è che riassume i vari "figli dei MUNZ" così magari gli diamo una collocazione nel tempo (ad occhio e croce.... magari anche solo il mese indicativo) così non ci sovraccarichiamo e non ci affolliamo di impegni :D

:roll: tipo che le castagne e la polenta forse a luglio non vanno bene :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

mandatemi un qualcosa con scritto dove, come e quando e io ci sono...

forse...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

una ragazza perspicace! ha scritto:tipo che le castagne e la polenta forse a luglio non vanno bene
:yes!: vero! e dato che c'è chi vuole queste cose e chi invece vuole il mare, CI TOCCA PER FORZA organizzarne più di uno!!! :twisted: :wink:

ps: in caso l'anno scorso se non erro le prime castagne le ho mangiate alla rievocazione storica di Valvasone... e chi ha orecchie per intendere... (LIBEEEER....) :whistle:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
iConti
Spugna
Messaggi: 45
Iscritto il: lun apr 04, 2005 9:26 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da iConti »

l'Organizzatrice indefessa (molto inde e poco fessa) ha scritto:facciamo che mi date due giorni e vi dico le date possibili per la grigliata
l'eterna Zia Rottenmeier, che non se ne fa scappare una, ha scritto:... omissis... non è che si fa IN casa mia, ma in un'area semiattrezzata (tavoli di pietra, vista lago ecc.) a 5 minuti... omissis... devo appurare se non c'è qualche festa degli alpini o analogo che la occupi ... omissis... posso provare a sentire altri parenti con la casa su, sempre vicino... omissis... 10 posti gratis e autonomi a livello mezzi non li butterei via
inutile, certe cose non cambiano mai... :P :lol:
scherzi a parte: due posti per noi ci sarebbero da qualche parte?

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

io sto tread lo trovato solo perche Liber mi ha fatto una telefonata :-P

allora la grigliata al lago maggiore è una tradizione nata a ferragosto 2003, l'anno scorso l'abbiamo fatto il primo we di agosto, quest'anno :-D dipende... ma si fara di sicuro
qui c'è il tread del l'anno scorso
per chi si muove in macchina è anche plausibile alloggiare al campeggio al lago e passare la serata a grigliare a premeno come del resto io e pulp abbiamo fatto entrambi gli anni.
non possiamo garantire posti auto solo perche di solito i viveri e griglia e vetovaglie ci prendono i due sedili + bagagliaio :-P.
noi ci troviamo benissimo qui http://www.concadoro.it/ .
pulito, silenzioso e carino. pocchi italiani e gentilezza estrema.
la riserva naturalistica a due passi.

ristorante buono e per nulla caro.

di premeno non parlo. è un encanto e ogni anno che ci torniamo mi affascina sempre di piu.
il posto dove si griglia è sulle foto
Immagine
la vista dal posto dove si griglia è
Immagine

se avete voglia di leggere cosa abbiamo fatto l'anno scorso andate qui
http://www.isognatori.com/vesnuccia/articolo.asp?id=210

e una foto di gruppo non si nega mai a nessuno (in questo caso con nano incluso)
Immagine

io spero di esserci come tutti gli anni, mi chiedo se marcello quest'anno ci sara?? :-P (Marce' non ti offendere mo, è solo una battuta!!!)

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Incontro terapeutico a Verbania me c'è, possibilmente a fine luglio, così non ho nemmeno il pensiero degli esami :whistle: (me c'è, e con macchina potrei aggiugere... :wink: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

e vogliamo parlare di quello prima??? Post primi due Munz (che non si chiamavano ancora così :lol: ), Akela e Carmilla arrivano a Milano per partire la mattina dopo per Parigi insieme ad altri BCers milanesi. Fuocoblu (che uomo! no non son di parte, lo pensai anche allora :P ) li piglia su e li porta a Premeno per la grigliata.
lacrime e commozione.

Conti: se abbiamo avuto i trattini prenozze, come non avere voi post? :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

vesna ha scritto:allora la grigliata al lago maggiore è una tradizione nata a ferragosto 2003
ma a ferragosto 2003 non eravamo a busana a mangiare il gnocco fritto (con la nutella :P ) di shandy? :roll:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

lucia nostalgia ha scritto:Akela e Carmilla arrivano a Milano per partire la mattina dopo per Parigi insieme ad altri BCers milanesi. Fuocoblu (che uomo! no non son di parte, lo pensai anche allora Razz ) li piglia su e li porta a Premeno per la grigliata.
lacrime e commozione.
sniff sniff
fu una serata allucinante che ricordo con tanto affetto.
E poi sì... quella cosa di Fuocoblu la pensammo anche io e Akela :wink:

PS: la vista sul lago di notte toglie il fiato
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

lo so che akela la pensò ma... Carmillina... tu quoque??? :uaah!:

cmq credo fu a luglio in effetti ma è mezz'ora che cerco il 3d e non lo trovo :wall:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

Quinni ha scritto:ma a ferragosto 2003 non eravamo a busana a mangiare il gnocco fritto (con la nutella ) di shandy?

si bella bimba,
ma al lago ci andamo la settimana dopo.
diciamo che a busana ci andamo perche tutti erano li :-D
la settimana dopo invece liber era libera e si organizzo anche il lago :-D

e noi per concludere l'agosto 2003 il we sucesivo al lago tornamo sul appenino reggiano che ci incanto :-D e non solo col gnocco fritto!!!!
( mi ricordo che shandina era dispersa in liguria con la macchina in pane e sua madre era alquanto preocupata, ma alla fine si capi che era solo una gita :-D, e percio' il bis di gnocco fritto non ci fu concesso)

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

no spetta vesna, è vero: prima la grigliata al lago poi busana a ferragosto... in mezzo il loro viaggio a Parigi :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

una sorella che non per niente è MIA sorella ha scritto:ma a ferragosto 2003 non eravamo a busana a mangiare il gnocco fritto (con la nutella Razz ) di shandy?
verissimo!
se bissate il munz nel mese di luglio OVUNQUE (o quasi) in italia io ci sarò! :mrgreen:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

Scusate, io mi sono già persa TUTTI i MUNZ, mica mi vorrete far saltare la grigliata, vero? :twisted:
Per cortesia non in Luglio, ad Agosto quando volete, ma non in Luglio, o penserò che scegliete le date apposta... :cry:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao!
Per il "ritorno al mare" se può andar bene il veneto, proporrei di stringere la scelta tra bibione e caorle...
Per chi non li conosce, caorle è più paese di mare, con il centro storico "antico", è più caratteristico, bibione invece è un paese nato apposta per il turismo, per cui è tutto un susseguirsi di alberghi, negozi, bar, gelaterie, ecc...
Ho dato un'occhiata ai siti su caorle, ho visto che ci sono parecchi alberghi a conduzione familiare, con le camere a 30/35 euro a notte a persona per luglio...
Per bibione non ho ancora guardato, ma posso informarmi...
Se l'idea vi piace possiamo aprire un nuovo thread e discuterne, anche se luglio è abbastanza vicino...
fatemi sapere
ciao
SiL

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

L'unica conditio sine qua non per me è la presenza nel posto in cui si decide di dormire, di ambienti con 4 pareti e un tetto.
Per il resto dovrei esserci in qualunque località decidiate... :yes!:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
bicebb84
Bucaniere
Messaggi: 309
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:51 am
Località: Pianeta dei tre baobab

Messaggio da bicebb84 »

Se lo fate a bibione o caorla io vengo di sicuro, se poi fate nelle ultime due settimane di luglio...sono in ferie!!!per di più la penultima sono nel campeggio lido di bibione (per vedere gli altri andate su www.bibionemare.com comunque il lido è quello meno caro) per cui...dai dai dai....
Just need to get closer, closer. (Travis)

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Questo sì che si chiama parlare (ok, scrivere, non fate i pignoli). Vi adoro. Voglio un figlio da ogniuno di voi (specialmente da Bilbo).
Organizzerò le vacanze tipo pallottola flessibile (e vediamo chi becca la citazione).
Ci sarò ovunque, comunque, quantunque (non ne so più).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Rispondi