Luglio: tutti al mare, tutti al mare....

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da babina »

uh... è vero.... il fratellino!! :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ah, scusate, mi sono dimenticata di ringraziare Virna, per aver sostenuto con me la petizione per l'abolimento della parola TOELETTA! Sto già raccogliendo le firme... :suspect:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

eccomi qui...

ragazzi, ringrazio proprio tutti per i due giorni di relax che sono riuscita a trascorrere assieme a tutti voi! :)

ringrazio Lizzy ed iConti che mi hanno trasportato pazientemente! ringrazio i compagni di viaggio!
Finalmente contenta di aver conosciuto Valeh e Tippy :D

Theut... con la quale scopro ogni giorno di più di avere affinità agghiaccianti :mrgreen:

ringrazio i romani per la botta di vita ed allegria!!! ringrazio Topolino (Tallmaris ... riferisci ;) )

Ovviamente Pallina e Babina per la splendida organizzazione!

infine ringrazio anche Ciccio il Bagnino che è stato moooolto paziente :mrgreen:

il prox a roma???? :mrgreen: o Verona? :think:

Vi amooooo ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

arrivo anch'io!!!
purtroppo quello che doveva essere un luuungo we di mare è stato un po' ridimensionato per me, ma in ogni caso almeno un po' ci sono stata anch'io!!!

anche se non sono originale, per prima cosa dico grazie mille a Pallina e Babina per aver ideato e organizzato questo fantastico bismunz!!! complimenti! :D

e poi ricordo
:arrow: la passeggiata sabato sera nella CaorleSerra... ma quanto caldo faceva? e il nostro telecomando non funzionava nemmeno!!! :( :P
:arrow: la cena con tutti i deficienti vicini... in fondo tra affini ci si capisce meglio, no??! :lol:
:arrow: la spettacolare pettinatura della Tip!!! :mrgreen:
:arrow: finalmente anch'io posso dire che Immagine, e anche suo fratello!!! :mrgreen:
:arrow: lo shopping selvaggio con le migliori compagne del mondo! in questo campo servono delle professioniste, nulla va lasciato al caso! e poi perfino l'accompagnatore alla fine si è divertito ed osservandoci ha elaborato l'infallibile teoria "Shopping al femminile" che sicuramente rivoluzionerà il mondo!!!
:arrow: le chiacchere durante il pranzo e sotto l'ombrellone :wink:
:arrow: il relax puro sotto gli ombrelloni abusivi ( "Tanto ce ne andiamo prestissimo!!!" :think: :whistle: )

e come ogni volta... non vedo l'ora di vedervi di nuovo!!! :yes!: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

partiamo dalla fine: tranquilli, i romani sono partiti!!! :P dopo i dubbi se dargli un BCID e liberarli o abbandonarli lungo la strada, si è pensato che in fondo non fosse il caso che continuassero a girare da queste parti, quindi mi sono premurata di non fargli perdere l'aereo!! :P
SCHERZOOO! miei cari sono stata molto felice di vedervi! (tutti e 3!) (e per una volta non scherzo :wink: )

per il resto grazie a Pallina e Babina per l'organizzazione, a tutti voi perchè c'eravate, per le risate, le chiacchere, lo shopping, le cosmoperle di saggezza... ora aspetto con ansia il mu-vestito-giapponese, quello a verona, quello a roma... :mrgreen:

ps: grazie al cosmotest le mie vacanze saranno all'insegna della socializzazione sfrenata, vedrete quando chiederò a tutti i ragazzi che incontro dov'è il bagno :lol:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ho già comprato una cassetta di arance da sbucciare moooolto lentamente.. :whistle:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

leggete il labiale: Grazie a tuttiiiii!

>lizzy e lizzy-car senza traffico sull'autostrada
>le organizzatrici pallina e babina
>le compagne di viaggio- di camera- di shopping- di ombrelloni
>i signori uomini spassosissimi

abbracci

:wink:

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

Ho già comprato una cassetta di arance da sbucciare moooolto lentamente..
:eyes: VIZZIOSA!!! :lol: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Di, ne ho comprata una cassetta anche per te... :lol: La Ferrari, in effetti, costava troppo.. :think: :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

a me Tallmaris mi abbraccia pure, tiè!
(e senza che gli chiedessi dov'è il bagno ooops ... la toeletta :wink: )

si parlava di un Viet-meet-up l'ultimo fine settimana di agosto, in giornata, visto che Verona sta comoda a tutti (oh, beh, più o meno a tutti..... :roll: ) per passeggiare per il centro in uniforme corsara, poi penseremo ad aprire il ristorante cinese a Centocelle.

siete bbbellli come il sole, e dolci comme le calamair

prossimo bisMUNZ 6 giorni o niente!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Invidia.... :suspect:
Voi tutti in giro assieme a divertirmi e io qui in cima alle montagne a lavorare...
Voglio fare festa anch'io, baaaahhhh!!!!! :uaah!: :cry: :uaah!: :cry: :uaah!:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ed ecco le foto!!
Alcune sono un po' scure, sorry... :suspect:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Messaggio da agnul »

Se non avessi sonno scriverei qualche parola in piu'. Accontentatevi del solito "grazie a tutti, siete bellissimi" :P
Do not feed the trolls.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

VOGLIO la pettinatura di tipperary (ma quanto ci hai messo???) :shock:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

Tipperary è Vera Top Model, non ci mette niente, lei, a farsi le pettinature, non come me e Theut che, con un'ora e mezza di tempo, ancora uscivamo coi capelli bagnati.....

piace il mio nuovo bannerino??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

ma è spettacolare il bannerino! :lol:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

arrrgh! questo nuovo bannerino mina le mie convinzioni banner free ( trooppo bello accipicchia! )

comunque si! tippy vera top model!

Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da babina »

Che belle le foto!
Voglio vedere anche le altre! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Già, la pettinatura ci ha fatto impazzire, io ho già le mollettine pronte!! Ci metterò circa sei mesi di tempo, ma prima o poi uscirò dal bagno con quella pettinatura :lol: (casomai chiedete a qualcuno, con una pacca sul sedere.. ah no, sulla spalla.. :suspect: )

Il bannerino è STUPENDO!! :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
6nur9
Spugna
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mag 08, 2005 1:11 pm

Messaggio da 6nur9 »

ps: special tanks al "fratello scemo", che si è preso insulti da tutti per tutto il weekend senza fare una piega!!
... ed oltre a quanto pare :suspect:
Grazie davvero a tutti per quanto fatto/detto/letto/metto/retto/... ho passato davvero un bellissimo week-end (è da poveri dirlo? :eh?: ) tra
entusiasmanti partite a pallavolo, passeggiate sulla tiepida sabbia e pizzicotti sul popò ad ogni bipede nell'arco di 10m... sarà per quello che i nostri ombrelloni (acuni posseduti a pieno diritto ed altri conquistati costringendo il nemico alla fuga... la maggior parte direi) rimanevano sempre isolati? O stai a vedere che è stato l'ovetto che me s'è piazzato sull'istommico...
No, a parte tutto... siete delle simpaticissimi e spero di rivedervi presto (come sono sicuro anche voi... :mrgreen: ) e prima o poi adotterò anch'io un irrefrenabile nerd da spiaggia, la novità dell'estate 2005 (ho una foto che lo ritrae in una strabiliante posa plastica nel bel mezzo di un esercizio di concentrazione molto intenso, ma senza il suo consenso non posso metterla)... uak :bounce: uak
Ed ora una breve lista con dei ringraziamenti speciali:
** a Pallina e Babina per la "tempestiva" accoglienza
** a Valeh per essersi "assicurata" che la nostra partenza avvenisse senza intoppi
** a tutti i dispensatori di cornetti e pane di segale
** alla ragazza che si nascondeva dietro il libro (mi sembra mangiasse una banana)
** a "colei" che a furia di calamari e seppie ha spopolato mezzo adriatico... ci credo che poi andava a chiedere a tutti dove era il bagno... :hungry:
** a Tano e la sua amica granaiola... granad... granatiera! si!
** a "Wilma" per la pazienza... credo che per colpa mia abbia fumato nervosamente più sigarette... ma tanto oggi smette!
** a Tallmaris (my brotha... mia broda... ehm :? ) che mi ha aiutato (eufemismo) a ricollegare nick, facce e nomi... e poi ancora nick (che nel
frattempo avevo ridimenticato) facce... poi mi sembra nomi... ora non ricordo con precisione...
** al simpatico 6nur9... gran chitarrista! :whistle:
** ai restanti che hanno a loro modo contribuito a rendere piacevole questa breve vacanza (tranne la padrona di casa e l'hostess rottweiler)

vorrei inoltre salutare zio, zia, nonno ugo e tutti quelli che mi conoscono



PS: Se vi manco... ehm... vabbè, il mio sito personale è qui:
http://gnurg.altervista.org/
Se volete vedere alcune Foto tra cui poche, pochissime... 2... no, forse di più, del meetup, allora andate direttamente su:
http://www.flickr.com/photos/6nur9/
Se poi siete masochisti vi sconsiglio lo stesso il mio Blog che NON è un Blog ma è un... mmmh... dunque... vabbè, il link è:
http://6nur9.blogspot.com/
e
http://6nur9logica.blogspot.com/
ma non ci andate, quando scrivo li non ho il pieno controllo delle mie facoltà... si! ne ho in genere!
Tutti i link indicati sono comunque raggiungibili dal primo link indicato. Perchè li ho messi allora? Booh, per complicarvi la vita.

Spero che il Thread non chiuda (come al solito) appena scrivo io :eh?:
Ciauz :wave:
Ultima modifica di 6nur9 il mar ago 02, 2005 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Rispondi