Mtpnznl ovvero MUNZ per chi non ha Munzato

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Mtpnznl ovvero MUNZ per chi non ha Munzato

Messaggio da el tano »

Giovane Buccorsaro!!

-Un matrimonio ti ha impedito di partecipare al munz?
-La lontananza non ti ha permesso di festeggiare questo evento?
-Qualche losco personaggio ha fatto in modo di farti saltare questo bel momento?


Decidiamo, noi che non abbiamo munzato, di vederci quest'anno da qualche parte? :yes!:

Che se ne dice?

Si può fare? Potrei fare anche una pazzia ed aiutare ad organizzare (che non si sappia tra i fratelli del vero capricorno però...!!) :P

Meglio chiarire: per non munzati è un modo di dire...

Attendo idee o sputacchi nell'occhio!

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

visto che ce n'è già 3 di bismunz in corso di progettazione, te ne vuoi fare un quarto o cosa? :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

liberliber ha scritto:visto che ce n'è già 3 di bismunz in corso di progettazione, te ne vuoi fare un quarto o cosa?
Cara Autorità tra le massime d' o forumme:

i 3d sui bismunz mi sembrava di aver capito che sono per chi ha partecipato al munz (molti dei post sono decodificabili solo per chi è stato ad Alba ergo non "inclusivi" a tutta la comunità) - RIPETO: mi sembra di aver capito per questo, in un raptus di inclusione (ogni tanto l'analista di gruppi mi spunta fuori :P ) ho pensato che si poteva organizzare qualcosa anche per chi non aveva partecipato al munz (in Argentina si dice barajar y dar de nuevo) magari non necessariamente ad Alba o in qualche posto inaccessibile per chi vive al sud (specialmente se si parla di un weekend)

Comunque che c'è di male a progettare?
tanto come vedi non ha risposto nessuno... :P :lol:

Vabbè ho capito... devo cancellare il 3d? Cento frustate e acqua salata? :P

scemo io che propongo e non mi faccio gli affari miei!! :lol:

Besos y Abrazos

El Tano

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

e da quando i Munz o MU in genere sono "per quelli sì e per gli altri no?" :roll:
propongo punizione esemplare per Tano: adesso se li fa tutti... intendo i MUNZ bis in corso di organizzazione :P
analoga punizione anche per chi ha "osato" saltare il MUNZ, per motivi pseudo-seri tipo ero in viaggio di nozze... :whistle: :mrgreen:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

no no no!! :stop!: Frainteso mi hai!!

Dico che cio che si sta postando sui 3d per l'organizzazione dei bismunz sembrerebbe molto legato al munz appena terminato e quindi potrebbe non essere capito da coloro che non vi hanno partecipato. Ma ripeto sicuramente è solo una mia impressione. :wink:

Per quanto riguarda la mia partecipazione: macerrrrrrrrrrto io sono parassito per natura e quindi presente sempre e comunque :D

Non è una punizione cava è sempve un gvande piaceve esseve con voi.

Basta che non siano tutti weekend o mezza giornata in alta Italia che per arrivarci devi fare 72 ore di treno con scalo ad Anversa... :P

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ahah!! Tano, io vado al bismunz, ma non sono stata al Munz.. :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Bilbo
Olandese Volante
Messaggi: 2801
Iscritto il: gio apr 24, 2003 11:13 am
Località: Pescara, ma abito a Chieti
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Keoma, che è troooppo buona, ha scritto:propongo punizione esemplare per Tano: adesso se li fa tutti... intendo i MUNZ bis in corso di organizzazione
Io proporrei una punizione ancora più esemplare. Tano condannato ad organizzare tutti i prossimi bisMUNZ, terMUNZ, quaterMUNZ, etc. etc. :twisted:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da babina »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Bilbo ha scritto:Tano condannato ad organizzare tutti i prossimi bisMUNZ, terMUNZ, quaterMUNZ, etc. etc.
non vi conviene!! Sono un terrone meridionalista, se organizzo io, l'Italia del nord m.p.c. la vedete!! :twisted: :twisted: :twisted: :P :lol:

Avatar utente
Bilbo
Olandese Volante
Messaggi: 2801
Iscritto il: gio apr 24, 2003 11:13 am
Località: Pescara, ma abito a Chieti
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Tano, il terùn, ha scritto:l'Italia del nord m.p.c. la vedete!!
Scusa Tano, non so gli altri, ma io mica mi offendo se si riorganizza un MUNZ alle nostre latitudini. :P
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

EVVAIIII!! :D :D

TUTTI A TARANTO A TRACANNARE BIRRA RAFFO!!!!! :cheers:

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

il Maestro Supremo in Organizzazione di Eventi Impossibili ha scritto:Io proporrei una punizione ancora più esemplare. Tano condannato ad organizzare tutti i prossimi bisMUNZ, terMUNZ, quaterMUNZ, etc. etc.
e questo già sarebbe un bel supplizio, vero Bilbo? :mrgreen:
ma OLTRE a questo, ne propongo un altro: io che racconto a Ta', per fileppersegno, tutto quello che è successo al Munz 2005, così non potrà più dire che non coglie i riferimenti e le battute: per non subire tanta agonia, chiunque preferirebbe raggiungere il Brennero in ginocchio sui ceci... :wink:
A parte le facezie, munzate dove volete ragassi, Gran Sasso, Chianti, Santa Maria di Leuca (che tanto ci stavamo già arrivando a piedi cercando una pizzeria ad Alba....), io ci sarò!
e voi, se verrete in mezzo alle nebbie per qualche giorno, scoprirete che i nordisti, nonostante le voci che girano, sanno essere molto ospitali.
organizzatecisivi, noi stiamo arrivando!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

tano ha scritto:-Un matrimonio ti ha impedito di partecipare al munz?
ma questa sono io! :mrgreen:

per fortuna un bisMUNZ già lo stiamo organizzando... così noi che non abbiamo munzato ci rifaremo alla grande! :yes!:

e quoto la picchio in toto! vi raggiungeremo ovunque, non crediate di liberarvi di noi solo perchè meditate di munzare lontaaaano da qui :twisted: :P e se venite voi quassù non ve ne pentirete! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

La Virna ha scritto:e voi, se verrete in mezzo alle nebbie per qualche giorno, scoprirete che i nordisti, nonostante le voci che girano, sanno essere molto ospitali.
Ecco, brava, sfatiamo questi luoghi comuni!! :suspect: :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Lizzie ha scritto:sfatiamo questi luoghi comuni!!
Ecco , anche perchè al nord la metà è di origini meridionali ... :wink:


Per quanto riguardo i minimunz mi pare che in molti che erano assenti al MUNZ li abbiano fatto altrove ... Vedi appunto qua :wink:

Ma a sto punto perchè non pensate ad un MUNZ permanente ? :roll:

:P
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Rispondi