Disponibilità per ospitare

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Disponibilità per ospitare

Messaggio da Churra »

Scriviamo qui se e quante persone possiamo ospitare ok? Avete tempo per pensarci su visto che il forum riprenderà tra qualche giorno.

Io intanto come avevo detto ospiterò le seguenti persone:
- Pa
- Liber
- Zazie (lei è da confermare. Nel caso non venisse, ospiterò Tanelorn...o l'avevo già detto a qualcuno? :roll: che memoria di cacca :oops: )
Ultima modifica di Churra il dom apr 13, 2003 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

grasssssie :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Io faccio formale richiesta di posto letto per me e dende79 :D !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

chi è che si acchiappa invi? se potete ovvio...
sarebbe solo sabato sera, faccio una presenza lampo

ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

Visto che siete "sul posto" :wink: non è che magari avete qualche dritta per B&B, magari vicini al luogo del meet-up (qual è poi?) :?:
O dobbiamo affidarci alle vecchie, sane e incomplete guide turistiche? :shock:

Grazie fin d'ora!
Besos
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

keoma ha scritto:Visto che siete "sul posto" :wink: non è che magari avete qualche dritta per B&B
Vi consiglio http://www.venere.com Fate una ricerca per Roma nei giorni dei meetup: c'è una vasta scelta sia di alberghi che di B&B. Vi consiglio di alloggiare in un luogo servito dalla metropolitana, possibilmente centrale (non centro storico ché vi pelano). Io una notte sono stata al Madison, un albergo tre stelle vicino la stazione e non era niente male, ma quanto costasse non ricordo più.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Ragzzi se VI dice bene ho 4 letti da offrire: dipende se fratello & genitori fanno ponte.... :roll:

In alternativa dietro casa mia c'è un ottimo albergo a prezzi modici con stanze capienti comodissimo per gli spostamenti...

Per adesso prometto posto a:
- Tanelorn
- Dende79
- Invisigot

Tane, io ho un gatto che vaga per casa... gradirei una fanciulla per il 4 letto.. non mi sentirei sola! :shock:

LuLù

P.s. il mio gatto è un violentatore notturno (non scherzo!) :?
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

LuLù Lupetta ha scritto: Per adesso prometto posto a:
- Tanelorn
- Dende79
- Invisigot
Lulu sei il mio idolo!!! prometto tuo poster a grandezza naturale in camera mia e santino a mo' di padre pio sulla r6
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

a me basterebbe la R6.. please! :wink:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Grande Lulu' :) !! E adesso caccia i tuoi di casa ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Io so di due ostelli che un paio di anni fa non erano male (adesso non so quanto costino, si sa, con l'euro...)
Uno sta in una traversa di via Nazionale, si chiama Gulliver's House e ha anche un sito web ( www.gullivershouse.com )
l'altro è in via Palestro, vicino Porta Pia, ed è gestito da ragazzi americani. Purtroppo in questo momento non mi ricordo come si chiama :oops:
Se qualcuno fosse interessato reperisco nome e numero di telefono in un batter d'occhio.
Mandatemi un messaggio privato tramite il sito di bc.com, se posso esservi d'aiuto lo farò con piacere, visto che non posso ospitare nessuno almeno cerco di rendermi utile :roll:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

posto

Messaggio da zazie »

Io non posso ancora confermare la mia presenza, dipende dai giorni che mi danno al lavoro (essendo nuova non so ancora) e dai soldini, ma farò il possibile per onorare la generosa ospitaalità di Churra. Appena so qualcosa vi avviso così se non posso venire qualcun'altro ne può approfittare
Zazie

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

silvia ricordati che io parto sabato pertanto se hai bisogno di un passaggio...

ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

invisigot ha scritto:silvia ricordati che io parto sabato pertanto se hai bisogno di un passaggio...
In moto o auto?

Peace

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

invisigot ha scritto:silvia ricordati che io parto sabato pertanto se hai bisogno di un passaggio...
Io sabato vedo come siamo messi qua a passaggi, c'e' caso che un passeggero lo raccattiate a Bologna se non si riesce a fare diversamente (cmq avremo tempo di parlarne ;) ) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Marcello Basie ha scritto: In moto o auto?
magari in moto! 240 all'ora fissi fino a roma tutti su una ruota :lol:

in auto...non so se con la mia melanzana o con l'ammiraglia di papà
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Tanelorn ha scritto: Io sabato vedo come siamo messi qua a passaggi, c'e' caso che un passeggero lo raccattiate a Bologna se non si riesce a fare diversamente (cmq avremo tempo di parlarne ;) ) !!!
Stavo pensando anch'io a chiedere un passaggio da Milano...ma leggendo l'altro thread di invisigot leggo che non passano da Milano, quindi amen.
D'altra parte la mia presenza al meet-up non è ancora confermata, anzi...nel caso, ci sarebbe qualche romano con un giaciglio (anche un pagliericcio) per me? ;)

Peace

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

nulla prometto, per non creare false speranze; ma prima che il forum si squagli (provvisoriamente!!!) e se ho ben capito, cioè che il meetup sarà il 25/26/27 p.v., dico che ci metto l'auto e un paio di posti letto nella capitale.
il punto dolente è che al momento e per cause indipendenti dalla mia volontà non posso avere e dare certezze.
vorrà dire che creerò un gruppo di bc "last minute" pronti a partire cinque minuti dopo averlo deciso. speriamo. :wink:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

ilmagodilussino ha scritto:vorrà dire che creerò un gruppo di bc "last minute" pronti a partire cinque minuti dopo averlo deciso. speriamo. :wink:
Di cui potrei tranquillamente far parte io, sia per quanto riguarda il mezzo di trasporto sia per quanto riguarda il pagliericcio notturno. Poi metti pure sul mio conto! Abbi fede, prima o poi verra' saldato ;)

Peace

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
annaspace
Uncino
Messaggi: 124
Iscritto il: mer nov 13, 2002 3:08 pm
Località: roma

Messaggio da annaspace »

Io come i diretti interessati sapranno ho messo a disposizione 3 posti letto (zona cassia):
2 per vesna e consorte (che sono minacciati dalla concorrenza di Giorgio) per cui forse si libereranno anche perchè aspetto conferma di Vesna e 1 per Pa.

Se il paterfamilias sloggia per il ponte (pero' ne dubito) se ne potrebbere aggiungere 2 !

Fatemi sapere e vi faro' sapere.
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)

Rispondi