Disponibilità per ospitare

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
fuocoblu
Corsaro Nero
Messaggi: 1044
Iscritto il: lun nov 25, 2002 11:48 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

ilmagodilussino ha scritto: vorrà dire che creerò un gruppo di bc "last minute" pronti a partire cinque minuti dopo averlo deciso. speriamo. :wink:
E anche io potrei mettermi fra i last minute, visto che potrò decideresolo più avanti se aggregarmi al gruppo.
Soprattutto per il mezzo di trasporto. Per il pagliericcio potrei trovare sistemazioni di backup.

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

annaspace ha scritto:2 per vesna e consorte (che sono minacciati dalla concorrenza di Giorgio)
Ne approfitto per dare la mia (scarsa) disponibilita', adatta a persone molto, mo0O0olto sportive: l'accoglienza nel mio loculo prevede il dormire in un letto ad una piazza e mezza (quindi 1 persona o 2 molto intime) condividendo la stanza con me, con le mie performances russatorie e probabilmente con quelle del mio cane, se non riesco a piazzarlo altrove* (anche se immagino che saremo tutti sufficientemente alticci per non farci caso piu' di tanto). Se Vesna e consorte verranno hanno diritto di prelazione, altrimenti il posto verra' riciclato. Ulteriori aggiornamenti quando Vesna ci fara' sapere qualcosa di piu'.
Scusate se mi sono dilungato, ma preferisco che eventuali candidati sappiano bene cio' cui vanno incontro prima di proporsi :)




*Non e' da sottovalutare: se il/gli ospite/i dovessero dormire nel divano letto, avere un boxer che ti si piazza sui piedi o in grembo e russa allegramente puo' non essere un'esperienza gradevole.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ci sono state delle rinunce eccellenti al meetup nazionale: facciamo il punto della situazione?

Allora io ospiterò sempre tre bookcrosser (che proveranno l'ebbrezza dell'accampamento in camera mia e di JJ): Liber, zazie e Pelodia (che ha preso il posto di Pa, il quale andrà a dormire da annaspace). Quindi casa JJ/Churra è piena: No vacancies!

Chi ha ancora dei posti vacanti? E chi necessita ancora di giaciglio?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Pippy-Flo
Uncino
Messaggi: 116
Iscritto il: lun nov 25, 2002 8:32 am
Località: Crispano -Napoli-

Messaggio da Pippy-Flo »

Come potrei farmi sfuggire l'opportunità di partecipare al Meet-Up Nazionale? :lol: Ci sarò (con un cavaliere), ma ho un disperato bisogno di trovare un posticino per la notte!! :shock: Qualcuno può aiutarmi?
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo

Avatar utente
MarcoWeb
Bucaniere
Messaggi: 238
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 pm
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da MarcoWeb »

C'e' qualcuno che mi puo' consigliare un posto ragionevolmente economico e in zona adatta alla mobilità (metro?) ?
Thx... non sono molto pratico di Roma. :-)
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

MarcoWeb ha scritto:C'e' qualcuno che mi puo' consigliare un posto ragionevolmente economico e in zona adatta alla mobilità
Posso solo consigliarti di guardare su http://www.venere.com: ci sono tutte le soluzioni possibili, dai B&B agli alberghi ecc e per tutte le tasche :)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Io molto probabilmente desertero' il mu nazionale, per cui se qualcuno e' sicuro di andarci cedo il mio "probabile" posto a casa di Lupetta...
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
annaspace
Uncino
Messaggi: 124
Iscritto il: mer nov 13, 2002 3:08 pm
Località: roma

Messaggio da annaspace »

Pippy-Flo ha scritto:Come potrei farmi sfuggire l'opportunità di partecipare al Meet-Up Nazionale? :lol: Ci sarò (con un cavaliere), ma ho un disperato bisogno di trovare un posticino per la notte!! :shock: Qualcuno può aiutarmi?
Ciao PippyFlo , qui scrive Anna....siccome Vesna con consorte non vengono più io ho due posti liberi di cui se vuoi puoi ususfruire.
Verrete in macchina? spero di si perchè io abito in una zona lontana dal centro e molto mal collegata ! Scrivimi in private da Bookcrossing se vuoi e ci mettiamo daccordo.
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

conferma posti letto

Messaggio da LuLù Lupetta »

May I have your attention please? May I have your attention please?(cit.)

Allora confermo i miei 4 posti letto. Uno è di eWo (ciao coso! :wink: ) un altro potenzialmente di Tanelorn se qualche anima buona ce lo porta a Roma, e altri 2 sono liberi... Se qualcuno abbisogna di letto alla Locanda "Da Suor Honda" se dorme se beve e se magna! :D :wink:

Buona giornata e fatemi sapere!

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
dende79
Spugna
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 19, 2003 1:10 pm
Località: Ancona/Bologna
Contatta:

Messaggio da dende79 »

LuLù Lupetta ha scritto:Ragzzi se VI dice bene ho 4 letti da offrire: dipende se fratello & genitori fanno ponte.... :roll:

In alternativa dietro casa mia c'è un ottimo albergo a prezzi modici con stanze capienti comodissimo per gli spostamenti...

Per adesso prometto posto a:
- Tanelorn
- Dende79
- Invisigot

Tane, io ho un gatto che vaga per casa... gradirei una fanciulla per il 4 letto.. non mi sentirei sola! :shock:

LuLù

P.s. il mio gatto è un violentatore notturno (non scherzo!) :?
Ciao LuLu,
innanzitutto grazie mille per l'ospitalità.
Volevo dirti che non so più se riesco a venire...cedi pure il mio posto a chiunque ne abbia bisogno.
Se vengo forse riesco a farmi ospitare da un mio amico.
Grazie ancora,
ciao ciao
Dende79
Ieri ero furbo e volevo cambiare il mondo.
Oggi sono saggio e sto cambiando me stesso
(Sri Chinmoy)

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Mi spiace Dende, mi aveva accennato qualcosa Tane in chat, per questo non ti ho messo nella "nuova" lista... cmq sia i letti ci sono come puoi vedere... quindi a te la scelta! :wink:

Besos,

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Onda
Spugna
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 29, 2003 12:19 am
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Onda »

Ciao a tutti....
all'ultimo, ma mi sto stuzzicando con l'idea di riuscire a partecipare al meet...
Sto cercando di contattare MarcoWeb per il viaggio.... ma mi occorrerebbe pure un posto per dormire...
Non faccio rumore, occupo poco spazio e, a dispetto del nick... non bagno!!! :P

Non so se riesco a stare collegata questo pomeriggio.... se qualcuno si offre, mi avverte via mail? :))))


Baciottoli, e spero di riuscire a vedervi tutti quanti :)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ragazzi mi spiace così all'ultimo minuto ma può essere che io non venga. Ho un esame martedì e forse mi spostano non si sa a quando, inoltre mio padre e mia sorella dovran fare la prossima settimana l'operazione agli occhi e l'unica figlia patentata che non ha già fissato un albergo o un treno altrove sono io (idiota! Idiota! idiota! Lo so sono pure egoista al massimo grado). Ricapitolando, saprò solo martedì sera al più presto se ce la faccio a organizzarmi o no. Quindi, se ci sono problemi con i posti per dormire, fate una bella cosa: non contatemi che al max mi trovo un alberghetto o B&B o ostello o convento delle suore o panchina del parco :D dove stare.
Nel frattempo incrociate le dita. :( :cry:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

:shock:
SBONK!
:cry:
Calma...manteniamo la calma...non tutto è perduto. Auguri ai tuoi per le operazioni e incrociamo le dita.
Ultima modifica di akela il ven apr 18, 2003 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

(nel frattempo mi sto esercitando con 'frustami', naturalmente :wink: )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Causa, come dire?, problemi per il ritorno, potrebbe essere possibile che io parta in mattinata di lunedì 28. In tale evenienza, qualcuno avrebbe per caso un giaciglio o un pagliericcio, preferibilmente al coperto, per me, per la notte da domenica a lunedì? ;)

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
annaspace
Uncino
Messaggi: 124
Iscritto il: mer nov 13, 2002 3:08 pm
Località: roma

Messaggio da annaspace »

Onda ha scritto:Ciao a tutti....
all'ultimo, ma mi sto stuzzicando con l'idea di riuscire a partecipare al meet...
Sto cercando di contattare MarcoWeb per il viaggio.... ma mi occorrerebbe pure un posto per dormire...
Non faccio rumore, occupo poco spazio e, a dispetto del nick... non bagno!!! :P

Non so se riesco a stare collegata questo pomeriggio.... se qualcuno si offre, mi avverte via mail? :))))


Baciottoli, e spero di riuscire a vedervi tutti quanti :)
Onda mi ha detto JJ che hai bisogno di un letto..io ti offro un divano letto o un materasso ....scrivimi per qualsiasi info..io dovrò andare a Termini a prendere PA alle 12,30 del 25 tu quando pensi di arrivare?
Aspetto news.
Ciao Anna
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Onda: io rilancio.. venendo a mancare l'Illustre Coinquilina c'e' automaticamente un posto in piu' da me.

(Non ho finito di leggere gli altri post in merito, non so se il posto in piu' di cui sopra e' stato gia' assegnato)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io ci sonooooooooooo! :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Per un disperato, un last-minute, uno che non ha altra alternativa se non sotto un ponte, c'e' sempre il mio "altro" letto. Alle condizioni di cui sopra.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Rispondi