Resoconto Meetup nazionale

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

-gioRgio- ha scritto:Subito cena, fetta di pane tostato e crema di carciofi.

Arrivo perfino a sentirmi a disagio. Il fatto evidente e' che, malgrado tutte le cautele e le precauzioni del caso, malgrado gli argini accuratamente preparati, avete fatto irruzione qui dentro e non so dove e a chi dare i resti.
TI ODIO! sei riuscito a farmi venire ancora di più il magone!!
Adesso basta! Romani, impacchettate le vostre cose e trasferitevi a Milano. Anzi...facciamo il contrario!
Un bacio a tutti
Zazie (sconsolatissima perché le mancate tanto)

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Tanelorn, mi dispiace deluderti ancora, ma a editare i post gia' scritti, il contatore non sale mica :P ihihih

Comunque, mi unisco al magone di Zazie.. ieri pomeriggio mi facevo una breve passeggiata durante la mia pausa pranzo, Liber e Zazie erano partite soltanto quella mattina, e mi sono trovato a pensare "gia' mi mancano tutti".. la cosa piu' bella e' stata sentire Liber dirmi al telefono, nel tardo pomeriggio, "mi mancate gia'"... sono queste le cose per cui uno trova facilmente la voglia di campare ;)

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

JJFlash ha scritto: (...) e mi sono trovato a pensare "gia' mi mancano tutti".. la cosa piu' bella e' stata sentire Liber dirmi al telefono, nel tardo pomeriggio, "mi mancate gia'"... sono queste le cose per cui uno trova facilmente la voglia di campare ;)
'azzo, ragazzi, stiamo proprio tutti inguaiati... mi sa che la SARS a noi ci fa una sega.... :lol:

Appropo'... mi mancate un sacco! :cry:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

il piacere genera dipendenza

Carmilla distrutta dal primo giorno di astinenza
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

-gioRgio- ha scritto:(cut)
"No need to run and hide
It's a wonderful, wonderful life
No need to laugh and cry
It's a wonderful, wonderful life"
acc son dovuta andare a pigliare i fazzoletti...
ok sdrammatizziamo! Quand'è che venite su? Allora?
Ho però un dubbio amletico: visto che prima pensavo anch'io che tu fossi un antipatico un po' stronzo, il problema è: è giusta l'impressione faccia a faccia o invece sul forum avevamo tirato fuori il nostro vero io? Mumble mumble... :roll:

P.S. JJ ti RICORDO di fare qualcosa per impedire che i resoconti dopo 30 giorni spariscano, MI RACCOMANDO!!!!!!!!!

P.P.S. Giorgio io e Zazie ci chiedevamo se il camion dei rifiuti era un simpatico soprannome che hai affibbiato a qualcuno o cosa... è più o meno l'unica citazione che non siamo riuscite a ricostruire... :?:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
vocenarrante
Corsaro Rosso
Messaggi: 560
Iscritto il: lun nov 04, 2002 12:46 am

Messaggio da vocenarrante »

keoma ha scritto:.
Ma guarda: pensavo di essere una str***a, invece sono solo una bilancia :lol:
Che c'entra?
C'entra, c'entra....
Leggendovi tutti, in queste pagine e in altre, sono sempre più convinta di aver perso un'occasione importante per migliorarmi "dentro"...
ma dai Keo... adesso addirittura autoflagellarti dandoti della...
bilancia!!!!! :wink:
prova a darti la bilancia sui denti... :twisted: :twisted:


In effetti e' stato un weekend speciale, anche se io con i miei doveri di papa' non sono riuscito a vivermi la cosa pienamente,
anzi ad un certo punto mi sono sentito un po' il papa' di tutti, e guardando il gruppo da lontano ho veramente provato un senso di serenita'...
(hmmm mi sa che sto veramente invecchiando, credo che nella prossima lista dei regali metterò una sedia a dondolo e una pipa).


cmq Keo credo proprio la prossima volta non mancherai...

"ti daremo un'altra chance, ti daremo un'altra chance!"

PapàVoce

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ma questa barzelletta della chance mi sembrava di averla raccontata a pochissimi intimi... chi la sta diffondendo?!? :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

anche il tavolo di americani sbarellati hanno passato la domenica in giro uralando e battendo mani

CLAP CLAP ..... One more chance..... CLAP CLAP CLAP....... One more CLAP CLAP .... chance..... CLAP CLAP CLAP
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Liberliber ha scritto:ma questa barzelletta della chance mi sembrava di averla raccontata a pochissimi intimi... chi la sta diffondendo?!? :D
bè, in realtà era sabato sera, un po' di gente c'era :)
la stessa sera della Cedrata Tassoni e del pennello Cinghiale (omaggio ad Akela che è molto meglio di un computer :-))
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

"Unanimiiii...
no, no, no no non è un'illusione
si, si, si si siamo qui con voi"
per farvi smettere di piangere vi annuncio che Pelodia e io stiamo finendo di correggere la storia della cotonite, presto sui vostri schermi
besos
Zazie

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

JJFlash ha scritto:Tanelorn, mi dispiace deluderti ancora, ma a editare i post gia' scritti, il contatore non sale mica :P ihihih
lo sospettavo in verita'... ;) !!
uff, anche a me mancate tutti, 'ste cose BookCorsare generano troppa dipendenza :D !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
MarcoWeb
Bucaniere
Messaggi: 238
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 pm
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da MarcoWeb »

...c'aggio a dicere?

anc'amme mi mancate... e me ne sono pure perso un pezzo causa ferroviaria!!!

...poi leggo cuorevivo (troppo buono) e giorgio (troppo... troppo vibrante) e tutti gli altri... e mi vien da dire... quando ne facciamo un altro?

E' stato veramente bello scoprire e riscoprire che puoi trovare persone persone che vedi in faccia per la prima volta e sentire perfettamente naturale starci insieme e trovartici bene come se ti conoscessi da tempo...

C'e' qualcosa, qualcosa di sottofondo, che ci accomuna e ci fa sentire in sintonia pur essendo diversissimi e variegati... ?
Che si percepisce senza rendersene conto ma che inconsciamente ci dà il ritmo, come un basso profondo, vibrazione, non suono.

... vabbuo' ...niente strappalacrime a quest'ora... grazie a tutti ancora.

MW

PS la maglietta BC? c'est moi? non è mia. :)
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Io ho provato a riprendermi dallo spleen con lo shopping, ma al posto mio ha fatto spese Carmilla :?
Adesso esco e ci riprovo...
MI MANCATE TUTTI:
niente telefoni che squillano, nessuno da andare a prendere, nessuno da raggiungere dall'altro capo di Roma, nessuna fretta per non essere in ritardo col pallone la torta le frittate il caffè..... Uèèèèè :cry: :cry: :cry:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Miss Piggott ha scritto:niente telefoni che squillano, nessuno da andare a prendere, nessuno da raggiungere dall'altro capo di Roma, nessuna fretta per non essere in ritardo col pallone la torta le frittate il caffè..... Uèèèèè :cry: :cry: :cry:
detto così sembra un incubo :shock: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

No che non lo è stato... e lo sapete benissimo :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
fildel
Corsaro
Messaggi: 483
Iscritto il: dom feb 09, 2003 2:59 pm
Località: Silvi
Contatta:

Messaggio da fildel »

Ciao a tutti, sono fildel. 8-)

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Alicetta, volevi che mi lasciassi sfuggire due «must» come la maglia-centrotavola della nonna e la gonna vampirica in finto schiffon con cintura versione Sailor Moon da gran sera? In fondo ero depressa anch'io! :lol:

Fildel, ben arrivato :wink:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

carmilla ha scritto:Alicetta, volevi che mi lasciassi sfuggire due «must» come la maglia-centrotavola della nonna e la gonna vampirica in finto schiffon con cintura versione Sailor Moon da gran sera? In fondo ero depressa anch'io! :lol:
Di maglie centrotavola ne ho viste a bizzeffe, ma la gonna vampirica con cintura alla Sailor Moon la devo assolutamente vedere :o (anche perche' fa molto Malkavian, il mio clan pazzoide preferito di Vampiri :D ) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Liberliber ha scritto: Ho però un dubbio amletico: visto che prima pensavo anch'io che tu fossi un antipatico un po' stronzo, il problema è: è giusta l'impressione faccia a faccia o invece sul forum avevamo tirato fuori il nostro vero io? Mumble mumble... :roll:
"Lo scopriremo solo vivendo".. 8-)
Certo che se insisti a proporre repliche di raduni nazionali fuori Roma, propendero' sempre piu' per la seconda ipotesi...
:lol: :D
Liberliber ha scritto: P.P.S. Giorgio io e Zazie ci chiedevamo se il camion dei rifiuti era un simpatico soprannome che hai affibbiato a qualcuno o cosa... è più o meno l'unica citazione che non siamo riuscite a ricostruire... :?:
Ma che ermetista sarei se si capisse tutto? E su cosa gossippereste? Comunque complimenti, ce ne dovrebbero essere per lo meno quattro incomprensibili, davvero noi maschietti sottovalutiamo il ficcanas... ehm, l'intuito femminile..
:twisted:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

zazie ha scritto:TI ODIO!
:D
zazie ha scritto: Adesso basta! Romani, impacchettate le vostre cose e trasferitevi a Milano. Anzi...facciamo il contrario!
Un bacio a tutti
Zazie (sconsolatissima perché le mancate tanto)
E' LA SECONDA CHE HAI DETTO!!! :lol:

(anche tu!!!)
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Rispondi