Meetup Nazionale e ringraziamenti

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Meetup Nazionale e ringraziamenti

Messaggio da Tanelorn »

Sono appena tornato in casa dopo un viaggio in treno davvero stressante, ma ho trovato mio fratello col pranzo quasi pronto e il pc acceso (le piccole gioie della vita ;) )... Mentre aspetto che la pasta sia pronta (e intanto sogno la mega doccia con successiva dormita ristoratrice che seguiranno subitaneamente il pasto) colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno organizzato il meetup (nonche' tutti coloro che hanno partecipato, fisicamente e spiritualmente), in particolar modo la mia impeccabile "padrona di casa" Lucia/Lupetta, la disponibilissima Alice/Piggot che venerdi' sera mi ha accolta e mi ha fatto da "Caronte" per la cena, miss Bookcorsara Paziente 2003 Simona/Quinni che si e' subita due giorni di delirio (non solo mio...) e mi ha accompagnato stamattina a prendere il treno e Mr. Touchman (non chiedete il perche' del nome :D !!) Max/eWo, il mio compagno di "sturatura di lavandini" :) !!
Sono troppo stanco per fare un resoconto in questo momento, cmq e' stato bellissimo :) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: Meetup Nazionale e ringraziamenti

Messaggio da Xenia »

Tane mi hai battuto sul tempo ;-)
Faccio un primo round di ringraziamenti sparsi:

GRAZIE
a tutti x la mega oranizzazione e disponibilità
:arrow: al gentilerrimo Akela-Max per avermi scarrozzato e fatto vedere Roma by night, anche oltre le sue effettive intenzioni :)
e per aver dato vita ad un memorabile duetto con JJ sulle note di 'cara ti amo' (l'evento, direi, del pic-nic ;-) )
:arrow: alla simpaticissima Carmilla per avermi fatto piegare in due dalle risate, in macchina e non!
:arrow: a MissPigott che ha preparto la torta di nocciole più buona che mi sia mai capitata
:arrow: a Giorgio per aver portato e suonato la chitarra e averci fatto così fatto ridere tantissimo (e Primo premio per la T-shirt + forte :-))
:arrow: a tutti quelli che si sono occupati del catering del pic-nic, una figata da non credere :) - un grazie particolare a vocenarrante che ha coordinato il tutto :)
:arrow: a Gio Elisewin che è venuta per conoscermi
:arrow: a Quinnipak con cui finalmente sono riuscita a parlare :)
:arrow: a JJ - the one and only!
:arrow: a Timshel per avermi rivelato la bellissima orgine del suo nick
:arrow: a Paco che finalmente ha un volto!
:arrow: a Catseyes che mi ha illuminato su Camilleri
:arrow: agli altri Bookcrosser in trasferta (Liber, MarcelloBasie, Marcoweb, Tanelorn, eWo, Zazie, Onda, Smilzo, etc.) e soprattutto a quelli che si sono esibiti nel Festival della Barzelletta :-)
:arrow: a Lulù per aver inaugurato la spedizione Toilette :P e perché una donna che va in giro con la crema per le mani è una vera donna e merita un applauso!

Una bellissima esperienza davvero, ora sono un po' sfatta dalle cinque ore e mezza di treno, domani parte il secondo round ;)

baci
Ultima modifica di Xenia il lun apr 28, 2003 10:58 am, modificato 1 volta in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Onda
Spugna
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 29, 2003 12:19 am
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Onda »

Tornata da poco a casa, il tempo di una doccia, dopo un viaggio in treno decisamente affollato (cit.: "No, le acciughe no :( ) ...
Difficile per me fare tutti i ringraziamenti personalizzati, perchè devo ancora assimilare tutti i nick con i nomi e le facce... ma un po' ci provo :)

A parte un megagrazie a tutti quanti, chi ha organizzato e chi ha partecipato, che ha reso possibile un meeting davvero divertente... qualche nomination... :lol:

:wink: il primo grazie a JJ per un letto ed un cuscino, e ad Akela per l'accoglienza alla stazione
:wink: a JJ, Liber, Zazie e Pelodia per l'accampamento, e per avermi sopportata parlare, ridere, russare e quant'altro possa aver fatto mentre dormivo, e sul quale hanno molto generosamente steso un velo pietoso :lol:
:wink: ai partecipanti al "Festival di Elio" che si è tenuto dappertutto, in casa, in metro, al bar, al parco....
:wink: a Giorgio, che oltre ad aver suonato e cantato sul pratone, oggi è stato prima guida turistica, poi anfitrione generoso e cuoco-al-volo con una (dolce) sorpresa dietro l'altra

E' stato un bellissimo viaggio :wink:

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Sono orgoglione (tanto per essere originale) di averVi visto tutti quanti ma tutti quanti durante quest'epopea chiamata meetup nazionale.

Ho collezionato poche ore di sonno in questi giorni ma devo dire che ne e' valsa assolutamente la pena. Mi auguro davvero che si possa ripetere un'esperienza del genere, non necessariamente a Roma. Anzi, che dico "ripetere"... mi auguro che le future occasioni di incontro di questo calibro siano anche migliori di questa (eh, lo so che pare impossibile, ma piano piano, "passo dopo passo" come diceva qualcuno.. ;) )

I miei special thanks vanno:

:arrow: Innanzitutto ai poveri disgraziati che hanno passato le notti nella "campata militare", ovvero sia Liber, Onda, Pelodia e Zazie, che hanno avuto modo di studiarsi nel dettaglio i miei schemi di russata e soprattutto sopportarli...
:arrow: Tutti i bookcrosser in trasferta. Avrei dovuto ringraziarVi di persona, ragazzi, ma ero cosi' concentrato durante l'annuncio del pluri-onomastico del 25 aprile che sono stato capace di tralasciare la cosa. Mi scuso in particolare con Marcello Basie perche' avrei dovuto includere anche lui ;) Un ringraziamento particolare a Pippy-Flo e relativo "consorte" in quanto unici rappresentanti del sud Italia in trasferta, hehe :) Ah: che v''o ric' a ffa', chelle muzzarelle erano 'nu capolavoro!
:arrow: A Pa per essere stato quasi il fotografo ufficiale di questo Meetup. Belle foto, complimenti ancora, attendiamo di vederle sugli schermi dei nostri computer.
:arrow: Ad Akela per avermi "battuto" come comitato d'accoglienza ai bookcrosser in trasferta, alla stazione dei treni. In effetti, non era difficile: lui era con Miss Piggott e Carmilla, io ero con Pelodia....
:arrow: A Vocenarrante perche' quando si tratta di coniugare organizzazione e pappatoria si offre sempre volontario per far si' che le due cose si combinino nel migliore dei modi, e ci riesce degnamente!
:arrow: A Giorgio per tutto quello che ha fatto durante la domenica del 27 aprile, inclusa la levataccia mattutina che ha dovuto fare per portare noi della campata militare, che eravamo in un ritardo mostruoooso, a Portaportese, e incluso anche il pregevolissimo pranzetto da lui offertoci a casa sua.
:arrow: Ad Akela e Carmilla per aver permesso a me e a Pelodia di seguire gli altri a Portaportese. In particolare: le grattate al tamarindo di Akela in macchina e la levataccia di Carmilla sono state particolarmente apprezzate ;)

... e sicuramente dimentico qualcun altro ancora, ma fra poco dovro' andare in ufficio :cry: e quindi devo stringere i tempi.

Ancora grazie a tutti per la Vostra partecipazione!!!

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Onda ha scritto: :wink: a Giorgio, che oltre ad aver suonato e cantato sul pratone, oggi è stato prima guida turistica, poi anfitrione generoso e cuoco-al-volo con una (dolce) sorpresa dietro l'altra
Giorgio lo sapevo che mi avresti fatto pentire amaramente di essere partita (anzi... aver dovuto partire :cry: ) domenica mattina senza poter gustare i tuoi manicaretti!!!
sigh sigh :cry: :cry: :cry:

Per farci del male fino in fondo, fuori il menu! :wink:

baci
Ultima modifica di Xenia il lun apr 28, 2003 10:54 am, modificato 2 volte in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

:shock:

Sono ancora sotto shock.. un piacevole shock ma che mi impedisce di produrre fiumi di parole...

vi sbaciucco tutti e torno appena capisco chi sono! :D

LuLù

P.s. tane hai lasciato qui il tuo tanga di pizzo nero... :roll:
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

LuLù Lupetta ha scritto:P.s. tane hai lasciato qui il tuo tanga di pizzo nero... :roll:
... pero' in compenso ho il tuo tanga trasparente :twisted: !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

io ringrazio davvero tutti è sempre un piacere conoscere gente simpatica e dimenticar il loro nome quasi istantaneamente

giusto i nordici so come si chiamano, ma li ho visti 3 volte....

grazie a tutti mi pare antipatico far un elenco o menziopni speciali grazie a tutti

solo un ringraziamento su tutti ad anna, si è imolata ospitandomi e scarrozzandomi ... per farvi capire cosa è stato vi basti sapere che è in ferie da oggi per un intera settimana...:-) altro che tanga trasparenti e pizzi..... ;-)

comunicazione di servizio
avendo una settantina di foto da pubblcare urge spazietto web....

ciao
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Ecco i miei GRAZIE:

:arrow: a Churra, Gegei e Akela per aver organizzato il tutto;
:arrow: a Lupetta, Tane e eWo, simpatici coinquilini che hanno condiviso con me quasi ogni momento di questo meet up nazionale e, nonostante tutto ( :oops: ), mi hanno fatto trascorrere un divertentissimo fine settimana;
:arrow: a Invisigot che anche se non fisicamente è stato presente telefonicamente, materialmente ( :D ) e spiritualmente, diventando parte integrante del sopraccitato quartetto;
:arrow: a Xenia (che finalmente sono riuscita a conoscere!), per vari motivi fra i quali avermi proposto come degna “raccoglitrice” della “Partita spagnola”;
:arrow: a Gio Elisewin per avermi consegnato tale libro;
:arrow: a MarcoWeb che spiegandomi il karma del BC mi ha fatto sentire meno in colpa per aver preso nuovi libri nonostante ne avessi già tanti da leggere;
:arrow: a Liber per la squisita panna cotta alla fragole;
:arrow: a Zazie per il massaggio;
:arrow: a tutti i corsari “stranieri” che hanno affrontato il viaggio pur di essere con noi;
:arrow: a tutti i corsari romani che hanno partecipato e che è sempre un piacere rincontrare!

A presto!!!!

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Grazie a chi è venuto, perchè il meetup nazionale ha avuto un senso anche perchè eravamo un buon numero.
Grazie a chi ha dato una mano nell'organizzazione ma secondo me è stato ringraziato troppo poco. Due nomi a caso: vocenarrante e gioRgio.
Grazie ad Andrea la serata nel suo locale: ti abbiamo visto poco perchè hai passato molto tempo in cucina. Speriamo di vederti presto con noi anche fuori dal Barabesque!
Perdonate i miei tanti (troppi) errori-orrori di tutti i tipi. Molto spesso l'entusiasmo è stato deleterio per la precisione. Farò un corso di meditazione Zen e mi imparerò il Tuttocittà a memoria.
:)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

Premessa: sono troppo rincoglionita per scrivere parole dotate di senso, abbiate pazienza e farò del mio meglio.
Ringraziare tutti...non ce la faccio perché siete tanti e per ognuno conservo un'immagine, un momento che non riuscirei a spiegare. Siete grandi!!!
Allora il mio contributo sarà un piccolo refresh su alcune istantanee del meet up:
-"...avranno altre qualità" Lulù docet
- "l'acciuga nooooo"
- io che chiedo scusa x una cosa a caso e jj che mi guarda sconsolato
- la cotonite e tutta la favola della buona notte
- Marcello che ci aspetta...e non si incazza
- l'esecuazione della sonata x nasi del duo cameristico jj-onda
- akela che si ricorda il nome della bc coi capelli mossi
- la casa di giorgio
- il tatuaggio del mio fratellino Ewo ( se lo sa zia vesna) esibito al parco
- carmilla, miss pigott, lulù,quinnipack e tutte le fantastiche bc che dimostrano inequivocabilmente la superiorità della donna
- leonardo che scrive la B grossa
- " allora co vediamo alle 10 e un quarto" le ultime parole famose
.....il resto a + tardi
Zazie

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

akela ha scritto: Perdonate i miei tanti (troppi) errori-orrori di tutti i tipi. Molto spesso l'entusiasmo è stato deleterio per la precisione. Farò un corso di meditazione Zen e mi imparerò il Tuttocittà a memoria.
:)
no, Akela non imparare il Tuttocittà che vai benissimo così, e poi c'è sempre Santa Carmilla-GPS :-)

baci e grazie mille, once more
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

zazie ha scritto:Allora il mio contributo sarà un piccolo refresh su alcune istantanee del meet up:
-"...avranno altre qualità" Lulù docet
- "l'acciuga nooooo"
- io che chiedo scusa x una cosa a caso e jj che mi guarda sconsolato
- la cotonite e tutta la favola della buona notte
dai, dai, metti i sottotitoli anche per me che c'ero, purtroppo però senza il dono dell'ubiquità :-)

BTW, quasi dimenticavo... Grazie a te per le chiacchiere sul cuscino al Barabesque :-)
baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

LuLù Lupetta ha scritto: vi sbaciucco tutti e torno appena capisco chi sono!
Aànchio....
...figurarsi, sono talmente rincoglionito che mi becco perfino un bacetto da Lulù senza opporre resistenza... :twisted:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Still
Re del Mare
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio feb 27, 2003 8:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Still »

GRAZIE GRAZIE!!!
Ho partecipato alla serata del 25 aprile e mi è bastata!
è stato un piacere conoscervi anche solo per stretta di mano ed emozionante scrivere sul libro-bookcrossing
i miei "special thanks" vanno
:arrow: a Marco Webper aver portato il libro n°6
:arrow: a Quinnipackper avermi accolto con un bel sorriso
:arrow: a cuore vivo grazie e basta!
:arrow: a Andrea,Cristiana & Co. per l'ottimo cous cous
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

Xenia ha scritto:
BTW, quasi dimenticavo... Grazie a te per le chiacchiere sul cuscino al Barabesque :-)
baci
Lo sapevo che qualcuno si risentiva per le dimenticanze, ma pensavo di aggiornare il post domani! E comunque cara Xenia...ovviamente in cima alle super bc ci sono anche le milanesi!!
Le chiaccherate sono piaciute anche a me. Presto apriremo il topic "Le bridget jones del bookcrossing"
Zazie

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Adesso che mi sono ripreso abbastanza posso fare il mio resoconto del meetup appena passato... anche io procedero' per flash come Zazie, in rigoroso disordine cronologico ;) !! Se non capite qualcosa non vi preoccupate, sono citazioni per pochi eletti ;) !!!
E si comincia...

"Scene da un meetup nazionale"

-"Ho fame !!!" "Ti faccio le crepes..."
-"Mi togliete il tappino ?"
-"Voglio la mamma... un po' anche il babbo... e un uomo nudo!!!"
-Io stravaccato sul treno che penso al meetup che mi aspetta
-Io e Lottielo stravaccati sui cuscini del Bar Arabesque che parlamo di complotti alieni
-Io e Cartone stravaccati sul prato che sparliamo di tutto e tutti e facciamo commenti acidi (ovviamente solo pars destruens senza pars costruens, adoro questo ruolo ;) !!)
-Io ed eWo stravaccati sui letti di casa Lupetta che invece di dormire parliamo per ore di tutto
-Simona la Tenerona (Quinnipacchi per gli amici, vista la sua capacita' di portare chili di borse in giro) che fa la foto a due pupazzi di pelouche in posa sconcia
-La telefonata di Invisigot di sabato sera
-Akela e Jj che fanno "Cara ti amo"
-Le scapole scomodissime di Zazie, ma forse "avra' altre qualita'"...
-Io ed eWo che sturiamo il lavandino
-Tutta "casa Lupetta" che si collega in chat e scrive le peggio cose
-Giorgio, che me lo immaginavo "elfico" ed invece assomiglia di piu' a Giobbe Covatta...
-Le scene assurde viste la mattina in giro per Roma
-Il signore siciliano che all'arrivo del treno di ritorno a Bologna si e' messo ad esultare come un bambino
-Per analogia... il bambino di Voce che per salutare Lottielo le si spalma addosso (Voce... ma cosa gli insegni ??!?!?)
-La cravatta di legno di Pa
-"Cosa fa eWo chiuso in bagno?" "il solito, lo fa spesso..." "... e Quinni ?" "anche lei!!!"

... e sicuramente un sacco di altre cose che ora non mi sovvengono... e' stato tutto davvero bello cmq, that's life :) !!
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Xenia ha scritto: Per farci del male fino in fondo, fuori il menu! :wink:
Daiii, su, nun fa' accussi'... :) Per consolarti sappi che e' stato qualcosa di veramente molto, molto arrangiato - piu' complicato stiparci in casa e fare i turni per il bagno che altro (non credevo che ci sareste mai riusciti, siete eroici!).

Finta cecina/farinata rielaborata che e' venuta un vero skifo, massiccia e mappazzosa.
Salsa ai ceci e limone rivangata ed egregiamente eseguita da Piccole-cuoche-crescono-Carmilla (te sei fregata, piccola :twisted: )
Cardelline pomodoro e pecorino (la pappa vera e propria)
Scaglie di grana e pecorino dispensate stile Prima Comunione con gocce di balsamico tradizionale (bollino argento)
Caffe', per i piu' coraggiosi caffe' al cardamomo
Garam masala
Zenzero candito

Colli Lanuvini "La Selva"

come il lettore piu' avveduto avra' saputo riconoscere, le cose migliori erano tutte subdolamente comprate :roll: . Aggiungo che, dopo la mattinata a Porta Portese, ci sarebbe piaciuta pure la suola delle scarpe panata... Gia', Porta Portese..... da quanto non mangiavo piu' le fusaje!
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

-gioRgio- ha scritto:Finta cecina/farinata rielaborata che e' venuta un vero skifo, massiccia e mappazzosa.!
Oh! Faceva così schifo, ma così schifo, che in dieci minuti ce la siamo finita tutta! Era proprio repellente! Io ne ho mangiato solo cinque-sei-forse-sette pezzi perchè è da maleducati dire di no! :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

"Thank you, I say thank you..." in ordine cronosent... eh, me so' ggia' perso....
vabbe', alla rinfusa. Non chiedo scusa, alla rinfusa, perche' lei ggia' ce lo sa che non ci si riesce... il resto del bottiglione compie il resto.
...un attimo, ci vuole un altro bicchiere.... arrivo...

dunque, a Pa alle sue foto alla sua cravatta e a quello che ho visto dietro le sue foto. E al nostro poeta preferito. Prosit.
Pippiflo e le sue mozzarelle. Anche a Francesco, siamo buoni. I dilettanti parlano di tre per volta. Grazie per le 7-8 di cui ho usufruito. Ma non solo di questo - sera di aranci e mattina di pane caldo assieme. Grazie ad Anna per questo, per una foto inattesa e per molto di piu'.
(...mmmhhh... solo un momento....ripristiniamo i livelli...)

Bararabesque e' un grembo affollato, un utero morbido ed accogliente... grazie ad Andrea e soci che ci hanno accolto all'altezza malgrado l'evidente esuberanza, ed ai loro visi sfatti a fine serata.

"Thank you, I say thank you"
A Marcoweb collante di noi tutti, a chi ci e' venuto apposta da lontano (PROSITT!), grazie Xenia grazie Tane grazie Ewo grazie Zazie grazie Liber grazie Marcello grazie Smilzo grazie Pelodia grazie Onda e grazie a... (cin cin!)

grazie a chi si e' fatto il culo (Sic!... Hic!) e non e ha potuto approfittare piu' di tanto - grazie Ana, e grazie nipote

graszsie a cchi non e' venutto ed e' rimasto a ros....insomma, vi abbiamo pensato un sacco e vi voglgliamo bene lo steso, MagoVesna e abbiamo parlato un sacco di voi e Invi e tutti i ssoola che ciis iete mancati un saccco.... ce n'e' ancoraa u npoo'...


sctroonnzone infomcdonlds....mica ce lllllai cosi' buono tuuuuuuuuuuall faccia dellla cocacolalait.......SKOLa


iiiiiii romaniiiii tocca nomarlio tuttiiii.... MAx-magical-mystery-tour-Akela in cima allalll lista... MyFairLadyQuinni, Carmillina, Mrs Piggotttttt, Manfred, 'nzomma, chiunquacumque abbia contribuito Paco Cats e Rosarosa e boh... luuuUUUuuupetta e Tim e Tom e quiquoqua pooooortaceeeeeeeee n'artrolitrooo....
...Mi sciovviene casualemente.. che... che senza JJ... J.. no, sono due... , JJJJ....le sue notti ed i suoi scazzi con le tappe.. tablet... tapplet, niente sciat.... niente forum, niente spirito...spirito...alcooloollol....spirito da ffffffff..fffantasmaformagino... ma si sa, quando una festa riesce...booooono il vvviiiiinoooo.... i familari i papa' i fratelli che si fannno ilpopo' non si rinfascia...rinfaccian....ringgraziano l'un l'atro, perssscio' nieente grazie a voiiii...noiiiiii...ateeeeeeeeeeeeeeee...tannnnnnnnnnti auguuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiii...........
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Rispondi