Meetup Nazionale e ringraziamenti

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Sono stati giorni magnifici a Roma.
Un grazie prima di tutto il mio amico e il suo coinquilino che mi hanno concesso di stare nel loro spettacolare appartamento a 50 metri da Campo dei Fiori; un ringraziamento particolare va agli organizzatori; ad Akela, a Giorgio e a Carmilla che mi hanno dato passaggi con le loro auto, e a tutti i cuochi e le cuoche che hanno portato qualcosa al maestoso pic-nic di sabato.
Siccome rischierei di lasciare ingiustamente fuori qualcuno, non faccio un elenco di voi tutti che avete reso queste giornate e queste serate così piacevoli: voi sapete chi siete.
Ricordare questi giorni con voi mi metterà sempre di buon umore. :)

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

-gioRgio- ha scritto:"graszsie a cchi non e' venutto ed e' rimasto a ros....insomma, vi abbiamo pensato un sacco e vi voglgliamo bene lo steso, MagoVesna e abbiamo parlato un sacco di voi e Invi e tutti i ssoola che ciis iete mancati un saccco.... ce n'e' ancoraa u npoo'...

grazie giò :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ma dove siete...? :cry: :cry: :cry:

è stato bellissimo conoscervi!
grazie di esservi sobbarcati un viaggio distruttivo.
non voglio rischiare di escludere qualcuno quindi ringrazio tutti indistintamente.

Una sola menzione speciale...
alla pazienza zen di matt... cioé volevo dire di MarcelloBasie! :lol:
è un santo!
nonostante i pacchi, i ritardi e persino le gaffe davvero fuori luogo (ma involontariamente!) non ha mai perso il sorriso!

ti festeggio con una citazione
Immagine

mi mancate davvero!
un abbraccio a tutti
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

-gioRgio- ha scritto:Salsa ai ceci e limone rivangata ed egregiamente eseguita da Piccole-cuoche-crescono-Carmilla (te sei fregata, piccola :twisted: )
Giorgio, non mettere in giro voci infondate! Io ho spremuto un limone e premuto il tasto del minipimer! Non ci vuole la scuola alberghiera!!!
Dì piuttosto che la tua è la casa delle meraviglie e che sei un ottimo cuoco anche con ospiti improvvisati (è nei momenti più duri che si riconoscono gli eroi!) :wink:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Io vorrei ringraziare tutti coloro che si sono sobbarcati ore di treno e hanno fatto un pieno di spirito di adattamento per passare tre giorni con noi. Grazie grazie grazie
Poi menzione speciale a Tanelorn che aveva promesso di tacere a tutti se fossi inciampata e ruzzolata per terra durante il tragitto Tiburtina-Barabesque: non è successo niente ma aveva promesso. :wink:
E Xenia a cui è piaciuta la mia torta anche se si sbriciolava tutta e dovevi prendere dalla salviettina mucchietti di briciole e nocciole :?
Marcello che non si è arrabbiato neanche dopo che Akela lo ha chiamato Matteo per 12 ore di fila (o se lo ha fatto non lo ha dato a vedere...)
Tutti quelli che hanno bevuto il mio caffè e non hanno urlato "Ma che schifo! Sa di detersivo..." -sigh, non so come sia potuto succedere. Io SO lavare i piatti... :oops:
Ancora di nuovo grazie a tutti, siete stati fantastici!
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

carmilla ha scritto:Una sola menzione speciale...
alla pazienza zen di matt... cioé volevo dire di MarcelloBasie! :lol:
è un santo!
nonostante i pacchi, i ritardi e persino le gaffe davvero fuori luogo (ma involontariamente!) non ha mai perso il sorriso!
Sei un tesoro! ;)
Dal mio punto di vista e' stato tutto molto divertente (ma non ho capito fino in fondo se Akela ci fosse o ci facesse!)...i megaritardi me li aspettavo, sapete qui a Milano girano certe malignita' sui romani...
Invece il viaggio non e' stato affatto massacrante! Quando verrete voi romani a Milano lo confermerete ;)

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

E mi spiace ma devo fare un ringraziamento-bis :)

:arrow: A Seagaiallars per aver disegnato le due fondamentali mappe che conducevano al luogo picniccheggiante, senza le quali almeno io mi sarei irrimediabilmente perso! (Sei anche l'autrice del manifestello Bookcrossing Meetup ? )
:arrow: A Manfred per aver dato uno strappo a me, a Liber e a Zazie dal pub di p.zza Emporio alla stazione Termini la sera del 27, realizzando tra l'altro una stupendissima coincidenza Macchina-AutobusNotturno come mai piu' potra' verificarsi :)
:arrow: A Churra per aver dato la schìcchera iniziale a tutto questo.

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Titoli di coda

Messaggio da LuLù Lupetta »

Tornata oggi in ufficio... Tragitto casa-lavoro.. Fermate dell'autobus e ricordi di bookcorsari collegati... mi si è gonfiato il cuore di malinconia!

E' stato tutto"speciale" dai luoghi alla gente... conoscervi vi ha dato quella dimenzione in più e di certo non sono rimasta delusa! :)

Un abbraccio enorme a Quinnola mia che mi ha fatto compagnia nell'accogliere Tanelorn ed eWo, ha pazientemente mandato giù svariati deliri notturni e si è sorbita pillole di saggezza mica da poco ("eh, l'acqua cheta alla lunga paga.. ma che palle!")..
Un bacio ai due suddetti bookcorsari di cui poco sopra perchè sono persone meravigliose!

Un saluto particolare a Zazie con la quale ho condiviso arguti discorsi a sfondo "qualitativo", a Vocenarrante che si è ricordato che cercavo come una disperata "neuromante" e per aver portato Leonardo che ormai mi chiama Lupetta, a Xenia perchè tra signore ci si riconosce :wink: A Miss pigotta per avermi aiutato nel recupero di un ospite, A MarcoWeb che oltre a salvarmi dal suicidio mi ha fatto un sorrisone tanto quando mi ci sono parata davanti con un "ciao sono Lupetta!" (si lo so - come lo sai?.. vabbè) A Nuvolablu e Shining perchè a simpatia non li batte nessuno, ad annasavage per aver condiviso con me il lusso dello stravaccamento coatto sui cuscini parlando di sogni australiani.. insomma ragazzi anche se non vi cito tutti vi ho tutti nel cuore!

Per finire un grazie immenso ad Akela, Churra e JJ e quanti altri hanno lavorato all'organizzazione di queste stupende giornate! GRAZIE!!!!!!!

Lulù
(commossa)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

nuvolablu
Pirata
Messaggi: 213
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:39 pm
Località: Roma

Messaggio da nuvolablu »

Purtroppo non ho potuto esserci sabato :? ...e da quello che ho letto e visto é stata davvero una bella giornata!! :) é stato comunque molto bello incontrare tanti bc, soprattutto quelli che hanno affrontato un viaggio per essere con noi! é stato un bell'effetto vederci tutti insieme...volti e nomi finalmente noti dietro i nick e spero che l'esperienza si possa ripetere al più presto...anche con chi non ha potuto esserci! :D
Grazie per la bella serata a tutti coloro che l'hanno resa tale e che hanno lavorato perchè fosse possibile realizzare tutto questo!!
Grazie, a presto e Buona Vita a tutti!!! :D
nuvolablu
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

-gioRgio- ha scritto:
Xenia ha scritto: Per farci del male fino in fondo, fuori il menu! :wink:
Daiii, su, nun fa' accussi'... :) Per consolarti sappi che e' stato qualcosa di veramente molto, molto arrangiato - piu' complicato stiparci in casa e fare i turni per il bagno che altro (non credevo che ci sareste mai riusciti, siete eroici!).
...
come il lettore piu' avveduto avra' saputo riconoscere, le cose migliori erano tutte subdolamente comprate :roll: . Aggiungo che, dopo la mattinata a Porta Portese, ci sarebbe piaciuta pure la suola delle scarpe panata... Gia', Porta Portese..... da quanto non mangiavo piu' le fusaje!
Grazie gioRgio, mi sa che il tuo giudizio però non è dei più attendibili...
Ho letto di ben altre commenti lodevolissimi ... :lol: altroché suola di scarpe!
Carmilla però alle prese col minipimer... mi sarebbe piaciuto esserci, uffa!!!!

ri-baci
Xenia - la cui produttività sul lavoro in questi giorni tende a - infinito :wink:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Marcello Basie ha scritto:
carmilla ha scritto:Una sola menzione speciale...
alla pazienza zen di matt... cioé volevo dire di MarcelloBasie! :lol:
è un santo! nonostante i pacchi, i ritardi e persino le gaffe davvero fuori luogo (ma involontariamente!) non ha mai perso il sorriso!
Dal mio punto di vista e' stato tutto molto divertente (ma non ho capito fino in fondo se Akela ci fosse o ci facesse!)...i megaritardi me li aspettavo, sapete qui a Milano girano certe malignita' sui romani...
le gaffe davvero furoi luogo...? Matt... ops, Marcello, raccontami che ti hanno fatto subire ;)
L'influenza dei Romani è contagiosa ... :lol:

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Marcello Basie ha scritto:ma non ho capito fino in fondo se Akela ci fosse o ci facesse!
chiaramente ci è ma non diciamoglielo proprio oggi che è il suo compleanno :wink:

Marcello, ma «temi l'ira dell'uomo silenzioso» è un messaggio indiretto?! :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

carmilla ha scritto:chiaramente ci è ma non diciamoglielo proprio oggi che è il suo compleanno :wink:

Marcello, ma «temi l'ira dell'uomo silenzioso» è un messaggio indiretto?! :lol:
Auguri Akela! Quanti anni compi? 42? :twisted:

Beh si' l'aggiunta alla firma l'ho dovuta mettere, non vorrei che si pensasse che sono troppo buono e comprensivo ;)

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

carmilla ha scritto:
Marcello Basie ha scritto:ma non ho capito fino in fondo se Akela ci fosse o ci facesse!
chiaramente ci è ma non diciamoglielo proprio oggi che è il suo compleanno :wink:
A U G U R I A K E L A ! ! !
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri caro Marco :lol:
tanti auguri a teeeeeeeee!
:D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Miss Piggott ha scritto:E Xenia a cui è piaciuta la mia torta anche se si sbriciolava tutta e dovevi prendere dalla salviettina mucchietti di briciole e nocciole :?
ma vuoi scherzare... le briciole non sono certo un problema (anzi!), e cmq ci vuole ben altro per bloccare la mia golosità (e se la torta non l'ho finita tutta io è stato solo per pudore, fidati... :lol: )

Xenia golosa che ha perso il senso del pudore nonché la linea (ma quella da tempo :P )
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

auguri

Messaggio da zazie »

Spegni le candeline immaginarie ed esprimi un desiderio...
Auguri
Zazie

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

:oops:
Grazie a tutti e tutte per gli auguri, veramente...
Xenia, non ti preoccupare per i castori. La papera e i maialini sono FANTASTICI! :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

akela ha scritto:
-gioRgio- ha scritto:Finta cecina/farinata rielaborata che e' venuta un vero skifo, massiccia e mappazzosa.!
Oh! Faceva così schifo, ma così schifo, che in dieci minuti ce la siamo finita tutta! Era proprio repellente! Io ne ho mangiato solo cinque-sei-forse-sette pezzi perchè è da maleducati dire di no! :)
Ake, ieri sera ero in cucina, distrattamente ho beccato una briciola di qualcosa e me la sono automaticamente portata in bocca. Era la crosticina della mappazza, che in tre giorni non aveva ancora trovato una via di fuga. Mi e' venuta voglia, l'ho rifatta - stessa padella, un terzo della dose. E' venuta UNA LIBIDINE, me la sono finita tutta subito! Si vede che domenica mi sono spaventato ed ho aumentato le dosi trascurando di aumentare l'estensione della padella.. :oops:
Propongo di rifarla, la assaggiate, poi lo sconfitto si autoesporra' alla gogna su questo pubblico forum dichiarando l'esito della prova.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Xenia ha scritto:Santa Carmilla-GPS
1) Vero. Carmilla ha un GPS nell'emisfero sinistro del cervello. Il problema è che quando legge "Via Taranto" il sistema operativo dell'apparecchio, un MAC O('Professore)S 2 crasha ed il software fonde. e addio strada di casa. :twisted:
2) Se fanno santa Carmilla io divento trozkista. :evil:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi