Meetup Nazionale e ringraziamenti

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Mi rendo conto che rispondo con un po' di ritardo, ma ho avuto tempo (e voglia) solo adesso.

Io vorrei ringraziare sinceramente tutti i bookcorsari che mi hanno fatto sentire parte del gruppo nonostante vi vedessi per la prima volta. Churra e JJ mi hanno sempre parlato bene di voi, e devo dire che sono tornato a casa quasi emozionato per la cordialità che ho trovato in questo meetup.

Vorrei poi ringraziare i miei compagni di casa jj (JJ, Onda, Liberliber e Zazie)... non riesco ancora a capacitarmi del fatto che mi hanno tenuto in casa nonostante la mia spiccata vena di idiozia hahaha

Sembra strano dirlo ma si impara sempre... io per esempio ho imparato da Akela a guidare (soprattutto a mettere la terza)

Da questi giorni però è nata anche una cosa molto imnportante, di cui si parla veramente poco per i media... l'allarme cotonite! vi incollo qua sotto il link della versione definitiva della storia completamente nosense di Pelodia e Zazie

http://www.pelodia.it/cotonite.html

saluti
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

akela ha scritto::oops:
Grazie a tutti e tutte per gli auguri, veramente...
Xenia, non ti preoccupare per i castori. La papera e i maialini sono FANTASTICI! :D
sono molto contenta le papere ti siano piaciute :-)
baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
timshel
Bucaniere
Messaggi: 256
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:08 pm
Località: Roma

Messaggio da timshel »

Pelodia ha scritto: storia completamente nosense di Pelodia e Zaziehttp://www.pelodia.it/cotonite.htmlsaluti
siete spettacolari!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

timshel ha scritto: siete spettacolari!!!
Ringrazio tutti i nostri fans! Purtroppo la storia necessita ancora di qualche limatina...essendo stata trascritta da un'ignegnere e corretta nella pausa pranzo dalla cliccaschiava. Acluni punti, lo so, restano ancora oscuri.
Zazie

Avatar utente
cartone
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:08 pm
Località: Roma

oops

Messaggio da cartone »

Lo so, sono in mega ritardo. Innanzitutto AUGURI AD AKELA :wink: ...con solo 5? 6? giorni di ritardo. Tra l'altro sei il mio salvatore perché senza le tue mitiche cartine di Roma...bah..starei ancora in preda al Grande Raccordo Anulare. Per il resto ringrazio veramente tutti...tranne Marcoweb che mi ha dato dell'omaccione e ce l'ha con i poveri scaricatori di porto!!! :mrgreen: E soprattutto Tanelorn perché mi sono divertita troppo a scrivere cattiverie sul diario itinerante :!: :P
P.S. Tanto per la cronaca la mia firma non sembra affatto "cazzone"! 8-)
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ma che vi dava da bere JJ?!!! :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Ma che cosa?? Hanno fatto tutto da soli, e a me non m'hanno manco fatto assaggiare!!

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

JJFlash ha scritto:e a me non m'hanno manco fatto assaggiare!!
:shock:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Re: oops

Messaggio da Tanelorn »

cartone ha scritto: E soprattutto Tanelorn perché mi sono divertita troppo a scrivere cattiverie sul diario itinerante :!: :P
P.S. Tanto per la cronaca la mia firma non sembra affatto "cazzone"! 8-)
E' brutto stare a rimbalzarsi i complimenti, ma la cosa e' stata divertente anche per me :D !! E presumo che ghigneranno parecchio anche quelli che leggeranno i nostri commentini "rossi" ;) !!!
Per la cronaca, a dire il vero invece la tua firma sembrava abbastanza un "cazzone", anche se me ne sono accorto solo dopo che lo ha fatto notare... boh, era Lupetta forse :roll: ???
In ogni caso dai, la prossima volta che ci capita sottomano un "pensieri dei bookcorsari" facciamo ancora del nostro peggio, ovviamente sempre senza essere propositivi ;) !!!
Torno a tradurre un'intervista che ho fatto dall'inglese (che gioia... :roll: ) ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
cartone
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:08 pm
Località: Roma

Re: oops

Messaggio da cartone »

Tanelorn ha scritto:
cartone ha scritto: E soprattutto Tanelorn perché mi sono divertita troppo a scrivere cattiverie sul diario itinerante :!: :P
P.S. Tanto per la cronaca la mia firma non sembra affatto "cazzone"! 8-)
Per la cronaca, a dire il vero invece la tua firma sembrava abbastanza un "cazzone", anche se me ne sono accorto solo dopo che lo ha fatto notare... boh, era Lupetta forse :roll: ???
Firmerò col normografo la prossima volta! :wink:
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Ma de che?????? Io non c'ero e se c'ero dormivo.... 8-)

Lulù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Re: oops

Messaggio da Tanelorn »

cartone ha scritto: Firmerò col normografo la prossima volta! :wink:
no, la firma va messa a mano, altrimenti anche i commentini perdono la loro "carica eversiva" ;) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
cartone
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:08 pm
Località: Roma

Messaggio da cartone »

LuLù Lupetta ha scritto:Ma de che?????? Io non c'ero e se c'ero dormivo.... 8-)

Lulù
Ma de che che? De che parli? :D
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

Travolte dai lontani postumi del pic nic le bookcrosser (Lulù e Cartone) perdono la ragione...cmque i vostri commenti sul quadernino dei pensieri erano moooolto divertenti

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

zazie ha scritto:...cmque i vostri commenti sul quadernino dei pensieri erano moooolto divertenti
Io, tanto per cominciare, ho fatto un falo' con le mie chitarre... :D
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

-gioRgio- ha scritto: Io, tanto per cominciare, ho fatto un falo' con le mie chitarre... :D
... ma allora sono serviti a qualcosa ;) !!! Il problema cmq non erano le chitarre, era il repertorio da "gita in montagna col prete per i ragazzi delle medie" ;oP !!! e poi in realta' il problema non era neanche quello, e' che ogni tanto e' divertente fare un po' di "critica distruttiva" ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
cartone
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:08 pm
Località: Roma

Messaggio da cartone »

zazie ha scritto:Travolte dai lontani postumi del pic nic le bookcrosser (Lulù e Cartone) perdono la ragione...cmque i vostri commenti sul quadernino dei pensieri erano moooolto divertenti
Grazie, grazie... 8-)

Giorgio, perché avresti fatto una cosa del genere? :?: :!:
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!

Rispondi