Programma raduno Valle d'Aosta

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Programma raduno Valle d'Aosta

Messaggio da wow-libri »

Venerdì 2 giugno
-Arrivo
** Incontro con le istituzioni a Pont-Saint-Martin (intorno le 17?) in sala polivalente o auditorium
-Eventuale visita del centro abitato
-Cena
** “mostra” in albergo di etichette, segnalibri e altri gadgets bookcrossing (se si riesce ad organizzare)

Sabato 3:
** Gita al lago Gover a Gressoney-Saint-Jean (partenza dopo colazione)
-pranzo con specialità tipiche a Gressoney (o pic-nic se preferite)
-Chi è interessato può visitare catello Savoia, giardino botanico, museo regionale fauna alpina e borgo
** caccia al tesoro bookcorsara
-Nel pomeriggio o dopo cena: premiazione premio letterario bookcorsaro IIIa edizione

Domenica 4: -Partenza
-Pranzo e visita centro di Aosta/musei per chi ha la possibilità di fermarsi fino al pomeriggio

IN CASO DI BRUTTO TEMPO
Venerdì 2 giugno
-Arrivo
** Incontro con le istituzioni a Pont-Saint-Martin (intorno le 17?) in sala polivalente o auditorium
-Eventuale visita del centro abitato
-Cena
** “mostra” in albergo di etichette, segnalibri e altri gadgets bookcrossing (se si riesce ad organizzare)

Sabato 3:
** Dopo colazione visita castello Issogne (Fenis se c’è tempo)
-Pranzo tipico ad Aosta
** visita del centro di Aosta (shopping, librerie, biblioteca, posso anche stilare una lista di musei e mostre per chi è interessato, castello reali di Sarre, il museo di scienze naturali a Saint-Pierre oppure un altro borgo carino e/o "Le pain du coucou").
** caccia al tesoro bookcorsara
-Ritorno in albergo, cena e premiazione premio letterario bookcorsaro IIIa edizione

Domenica 4:
-Partenza
-Pranzo e visita al forte di Bard o altro per chi ha la possibilità di fermarsi fino al pomeriggio

N.B. Nei prossimi giorni, ovvero quando riceverò risposta alla mail inviata al presidente della Regione, il programma potrebbe subire sostanziali cambiamenti

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

mi sono permessa di modificare il post col link alla caccia al tesoro e al premio letterario, se poi si organizza la mostra (io suggerirei senza premiazione) aprirei un 3d a parte per l'organizzazione e lo linkiamo :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

E fantastico!! :D :D

Davvero un MUNZ meraviglioso :D

Grande wow!! :yes!: :D

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Hai fatto bene Liber, non ci avevo pensato e fai pure le modifiche che ti sembrano meglio quando ti capita, senza stare a chiedere.

Grazie a el tano che mi supporta sempre con entusiasmo :heartkiss: , spero di non deludere nessuno!

Vorrei chiedere una cosa: per rispondere continuate ad usare l'altro thread che sennò non riesco a starvi dietro, quando ci sono modifiche al programma vi avviso e le apporto tutte qua, segnalandole in modo chiaro.
Grazie mille per la collaborazione! :yes!:

Rispondi