Stop operazione raduno valle d'aosta. Ma...

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Stop operazione raduno valle d'aosta. Ma...

Messaggio da wow-libri »

Ciao ragazzi, ho purtroppo una brutta notizia da darvi, ho ricevuto la risposta del presidente per il nostro raduno: "Bisogna spostare tutto perché ad inizio giugno si tiene il congresso dell'Union valdotaine" ovvero il suo partito.
Io ieri avevo quindi cominciato a riscrivere tutto il programma, spostandoci qui ad Aosta, che si era mostrato l'unico posto adatto alle nostre esigenze soprattutto finanziarie, intanto che il mio capo aveva cominciato a telefonare agli alberghi che vi avevo indicato per ottenere sconti e così via. La ricerca è finita subito in quanto abbiamo scoperto che in quei giorni ad Aosta c'è il raduno internazionale della Harley Davidson (e chi diamine lo sapeva?) così gli alberghi di Aosta straripano. In conclusione è saltato tutto. Ora, dal momento che stavamo in valle per via dell'interesse della regione, si può spostare il raduno in un altra città. Voi cosa ne pensate? Che città suggerireste?
Chiedo ancora scusa per il trambusto in cui vi ho messo per l'organizzazione e le speranze più o meno deluse, non me l'aspettavo davvero!

Io avrei ancora una carta disponibile: abbiamo clienti albergatori anche a Verona, non solo, siamo anche in trattative con l'amministrazione provinciale cui il mio capo deve telefonare proprio questa mattina, il che significa che forse potremmo ottenere sconti almeno per gli alberghi e se ci va di lusso qualche cosa dall'amministrazione. Un po' il discorso che vi facevo per Aosta nel caso davvero Caveri avesse detto di no.
Che dite? Voi di Verona, che ne pensate?

Infine vorrei ringraziarvi tutti veramente di cuore per l'aiuto, l'entusiasmo e l'affetto che mi avete dimostrato :yes!: :heartkiss: Ora più che mai mi accorgo di quanto siete fantastici e sono davvero fiera di fare parte del vostro gruppo!! Grazie grazie grazie! ... soprattutto il magodilussino: dopo la sua benedizione ufficiale, sono a posto vita natural durante... e magari anche di più! :P

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Accidenti, che sfortuna.. mi spiace, ma soprattutto per te che ti sei fatta un lavoraccio!!!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

E spostare tutto in autunno? :think:
In fondo io ho sempre pensato Aosta = montagna = autunno. :whistle:
Beh che da noi è altra stagione, non so come sia da voi... :think:

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

In autunno però non avremmo comunque il finanziamento: voi malgrado tutto, sempre sperando che faccia bel tempo, ve la sentireste di sobbarcarvi le spese (io posso sempre provare il lato sconto con i clienti)? In tal caso per me va bene

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5591
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

Io invece proporrei di mantenere la data. Almeno la lista di presenze dovrebbe restare invariata e il lavoro fatto da wow resta in parte valido. E mi stupisce che Last, che è di bolzano, proponga l'autunno in motagna: le probabilità che piova mi sembrano altissime :D

Per me va bene anche senza contributo ;)

un abbraccio a wow,
isola
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Non me ne voglia il Picchio, ma Verona non è un po' cara? E contate che da giugno comincia la stagione lirica all'Arena :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Cara wow,

el tano in his little (nel suo piccolo) ti ringrazia per la fantastica gestione del tutto e per la preoccupazione nel farci avere un bel MUNZ.

Non mancheranno opportunità di visitare la Val d'Aosta (che non conosco) che sono sicuro è bellissima :yes!:

Grazie di nuovo di tutto, per la generosità e l'impegno per tutti noi. :D

Abrazos y Besos

El Tano

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

Che peccato, dopo tutto il lavoraccio che ti eri fatta
(ma del congresso l'hanno scoperto adesso? :eyes: )

A questo punto si potrebbe rispolverare l'idea del MUNZ al mare...
e lasciare Aosta per settembre e la raccolta dei funghi :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Wow, hai sempre e comunque guadagnato un milione di punti presso ciascuno di noi.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Mickey81
Olandese Volante
Messaggi: 3869
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:10 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Che peccato!
soprattutto per il lavoraccio che ti eri fatta!
Grazie comunque per l'impegno! :D

Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Messaggio da Dolce »

Grazie anche da parte mia! Sei stata eccezzionale! :yes!:
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

infatti, sei stata veramente grande!

potremmo tenere la data e aprire un sindaggio con max tre località, tipo:
Verona (magari quando sai qualcosa di più ;) )
Torino (che è a due passi dalla Valle, poi clima olimpiadi... :P )
posto al mare FACILMENTE raggiungibile (magari Ravenna)

però aspettiamo le news! :D
Un abbraccio.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

posto al mare FACILMENTE raggiungibile
Liber, sul 3d MUNZ 2006 si parlava di Toscana... :whistle:

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

appunto, l'anno scorso era stata scartata perché MENO raggiungibile di Alba (figuratevi voi...)!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

ma dai.... quest'anno siamo piu volenterosi.... :)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ale
Corsaro Rosso
Messaggi: 627
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:16 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da Ale »

Wow, grazie lo stesso di tutto, hai fatto un'impresona da sola trascinandoci tutti nel tuo entusiasmo :yes!:
grazie grazie davvero

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

VERONAVERONAVERONAAAAAAAA

Messaggio da annanda »

Ok, vi risparmio la parte della disperazione che ho già esaurito abbondantemente in privato e passo all'ottimismo:

:whistle: WOW sei una ** stella! :whistle:
Volevo cercare qualche libro della tua wishlist ma non riesco ad aprirla :think:

Verona: Voto Verona, città grande, d'arte, di turismo (con alberghi), facilmente raggiungibile da Triveneto Lombardia ed Emilia Romagna - ma se non è così ditelo, in geografia faccio schifo-.
e se wow dopo aver fatto 30 vuol fare 35 :P e ci fa ottenere uno sconticino non credo sarà poi così cara. Chi apre un sondaggio?

Se poi volete pensare alla Toscana, riprendo la proposta che avevo fatto di andare a Castiglione della Pescaia, il posto è sempre in cima alle classifiche delle spiagge più belle e il grossetano è poco costoso.

Domanda: e se con una faccia tosta da far paura ci si recasse c/o un'amministrazione regionale/provinciale dicendo qualcosa tipo "siamo un gruppone di persone così e cosà e il raduno in Valle d'Aosta sponsorizzato dalla regione è saltato quindi stiamo cercando un altro posto"
e sentire se qualcuno ci vuole e aiuta?
Ultima modifica di annanda il ven mar 24, 2006 10:25 am, modificato 1 volta in totale.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Grazie davvero a tutti!
Allora quello che so per Verona è questo: gli alberghi sono in effetti carissimi,parlando con l'hotel aurora, 2 stelle, una doppia viene 120 euro... ovvero non se ne parla neanche. Però l'albergatore ha detto due cose interessanti:
--a inizio giugno le manifestazioni ancora non ci sono quindi hanno alberghi mezzi vuoti
--ne parla lui stesso al sindaco Zanotto che se scuse soldini bene (mi ha detto il mio capo che dovremmo avere risposte prestissimpo, forse già oggi) sennò abbandoniamo la città

Avatar utente
potbook
Olandese Volante
Messaggi: 2456
Iscritto il: gio set 18, 2003 5:15 pm
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Grazie wow-

se fosse possibile mantenere le date per me andrebbe meglio :yes!: per via del volo.
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Annanda, ho dimenticato di dirti prima che purtroppo la mia lista dei desideri non è visibile perchè viene effettuato un indirizzamento della pagina bc-italia non si sa perché. Ho mandato mail allo staff ma non mi hanno ancora risposto e ne abbiamo discusso ieri in aiuto per il bc

Ancora non abbiamo sentito tutti, ma pare che siamo d'accordo nel mantenere la data, quindi non ci sono problemi Pot!

Rispondi