Ecco le mie fotine

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Ecco le mie fotine

Messaggio da Pa »

grazie alla solerzia di marcoWeb ecco le mie foto

http://www.rinaldiweb.it/eurobc/images/ ... index.html

ora propongo una cosa un po' ardita' se qualcuno si piacesse a tal punto da voler le foto in carta Fotografica potrebbe farle stamparre dal fotografo (molti fanno stampe digitali) io uso http://photo.tiscali.it che le mandono direttamente a casa ad un modico prezzo e con un puntaualita che sorprende.
Per far cio' pero' scrivete a me che vi mando via mail o messangers le foto "originali" di risoluzione migliore di quelle che vedete qua (pesano circa un Mb l'una )
Per esperienza vi dico che stampate sono davvero bellissime la macchinetta risalta moltissimo i colori .... chiaro che non puo' nulla sui soggetti ritratti i brutti rimangono brutti..... :-D

Pa
Ultima modifica di Pa il mar apr 29, 2003 11:14 am, modificato 1 volta in totale.
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
rosarossa
Corsaro
Messaggi: 414
Iscritto il: mar apr 15, 2003 12:35 pm
Località: Roma

Messaggio da rosarossa »

Grazie!!!

Siamo tutti bellissimi!

rr
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)

Avatar utente
cuore-vivo
Corsaro
Messaggi: 489
Iscritto il: mer mar 05, 2003 12:41 pm
Località: Roma
Contatta:

Stanlio e Ollio

Messaggio da cuore-vivo »

Caro Paolo,
grazie a te e a Marco web per la velocità e la prontitudine con la quale ci fate rimirare e rimembrare i fasti e i festini da noi ingordamente vissuti solo pochi giorni fa.
Ma... un dubbio mi sovviene: ma quando ci fotografasti al sottoscritto e a smilzo - vedere collezione fotografica n. 8 8) - non mi avevi assicurato solo un primo piano di solo viso? ahahah :lol:
Ok ok, è venuta fuori proprio una foto buffa, siamo proprio come la coppia Stanlio ed Ollio, meglio di così!!!! ahaahah :lol: :lol:
Adesso ci mancano solo le altre foto di Max akela e di pochi altri, e poi potremo veramente ordinare un perfetto book fotografico!
Grazie ancora. E' stato un piacere incontrarti, come anche tutti gli altri. :D
Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Sto morendo dall'invidia!!!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Rispondi